In risposta al messaggio di salito del 14/06/2017 alle 15:14:05
....facili e stupide ironie.... Pura dura cruda realta' ...e aggiungici,per chi a perso un epoca, pure senza servo sterzo. e le tue considerazioni ...non sono facili e stupide ironie...? Una volta raccolte le info si arrangia lui sull eternita' del motore mentre e dei viaggi
Se tu ogni tanto rileggessi i tuoi commenti qua e là, di facili ironie ne troveresti. Se sapessi individuarle.
In risposta al messaggio di mtravel del 14/06/2017 alle 15:22:49
Se tu ogni tanto rileggessi i tuoi commenti qua e là, di facili ironie ne troveresti. Se sapessi individuarle. Quanto alla meccanica, col mio primo Ducato da 70CV sono salito dappertutto, pure sullo Stelvio che sai benedov'è e quanto sia alto. Decine di volte mi sono fatto la Bologna-Firenze o l'A14 fino a Vasto o i saliscendi della A1 da Roma a Napoli. Per la cronaca, Freccia del 1987, è ancora in giro, lo scorso anno si è fatto Bosnia e Albania. Max
...limitiamoci a leggere l attuale ....Bedford cf250 1982 ...
In risposta al messaggio di salito del 14/06/2017 alle 17:05:32
...limitiamoci a leggere l attuale ....Bedford cf250 1982 ... ...no Ducato 70cv... Anch io con un transit 2500 del 1985 ho fatto ...ma era 1985 ecc.ecc.ed era alla pari dei motori dell epoca.( tirato fino al 2002) e' giusto che l amico sappia se non e' settantenne che abisso di tecnologia c'e. Poi affari suoi .
1000€, Max
https://en.wikipedia.org/wiki/O...
target="_blank" rel="noreferrer noopener">Opel 23D da 2,3 L (2,260 cc) con 61 CV (45,5 kW).https://en.wikipedia.org/wiki/B...
target="_blank" rel="noreferrer noopener">[5]https://en.wikipedia.org/wiki/B...
target="_blank" rel="noreferrer noopener">[6] Le unità a benzina da 1,8 e 2,3 litri rimangono le stesse. """""http://bedford.forumattivo.com/