CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Camper in aeroporti

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:43:16
Oggi per lavoro sono andato alla Malpensa, mi sono parcheggiato in uno dei costosissimi parcheggi ed ho notato moltissime auto straniere, svizzere ma anche provenienti da tutta l'Europa, c'erano anche due camper, uno estone e uno svedese. Ora, io che ho viaggiato solo una volta in aereo, mi chiedo, forse per voi stupidamente... perchè lo svedese è venuto in camper a Malpensa e ha preso poi l'aereo e così anche tutti gli stranieri, tranne ovviamente gli svizzeri che sono vicini? Per voi sembrerà una domanda stupida ma se volete illuminarmi[:D] Ovviamente escludendo possibili problemi... ad esempio lo svedese potrebbe aver avuto un problema a casa sua grave ed è dovuto partire immediatamente... Buona serata Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 10666
Inserito il 28/03/2014 alle: 07:34:53
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 27/03/2014  21:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, Ieri parlavo con mia moglie sul nostro viaggio in Danimarca del prossimo agosto, proprio lei ha proposto l'idea di fare una settimana/ dieci giorni in camper e poi muoverci in aereo per 4/5 giorni (e visitare Londra o Edimburgo con un Ryan Air o voli low cost), utilizzando qualche volo dalla Danimarca e lasciando il camper in aeroporto (la quale cosa non mi funzia un granchè [:(!]). Ovviamente l'idea è stata lanciata lì così, si vedrà, ma forse dà una probabile risposta alla tua interessante domanda. Potrebbe quindi essere che i proprietari di quei camper siano venuti fin qui, abbiano girato magari il nord Italia in camper e poi si stiano godendo qualche giorno in qualche bel posto del nostro sud con qualche volo low cost, oppure non necessariamente in Italia, magari ora sono a Valencia o a Palma... o magari si stanno facendo una settimana a Marsa Alam... Ovviamente si fa per chiacchierare, escludendo qualsiasi caso di emergenza, per il quale sarebbe tutta un'altra storia e necessità. Ciao amicone Davide
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 28/03/2014 alle: 07:36:49
Penso che la cosa più probabile, sia proprio per un rientro veloce in patria a causa di qualcosa di urgente da seguire in prima persona. Ma volendo pensare a cose più belle io dico che dopo essere partito per il giro del mondo in camper, ha fatto sosta a Milano per rientrare a casa e dare da bere alle piante [:D] ciao [8D] More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
salito
salito
rating

21/03/2009 19075
Inserito il 28/03/2014 alle: 07:47:18
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/03/2014  07:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . ""...di qualche posto del sud Italia.."".e non solo ma anche dell'ovest uno a caso SARDEGNA...il nostro WEST non FAR...forse...

Modificato da salito il 28/03/2014 alle 07:53:39
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/03/2014 alle: 19:27:30
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/03/2014  07:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non avevo proprio pensato a questa soluzione.. wow[8D] però son fatto così, mi dispiacerebbe troppo tradire la mia roula... manco fosse un umano[:D] Saluti e buona serata e una carezza al peluches bianco Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 10666
Inserito il 28/03/2014 alle: 21:02:22
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/03/2014  19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un beso anche al vostro pelosetto.. [;)][;)] Davide
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/03/2014 alle: 20:25:18
Risposte possibili: 1) Il tizio è partito per le ferie, ma la moglie si stressa a fere tutti quei chilometri e gli ha detto "Vengo in Italia solo se mi fai andare e tornare in aereo". 2) Il tizio è un consulente dell'aviazione, e si sposta in camper per risparmiare. 3) Il tizio ama l'Italia e lascia il camper all'aeroporto perchè viene a farci tutti i fine settimana. Non me ne vengono altre. Però è forte, sembra "Suspance" della Settimana Enigmistica. [:D] Scherzi a parte, i dintorni dell'aeroporto di Cagliari sono pieni di machine-catorcio che vengono lasciate li tutto l'anno. Chiaramente previa stipula di una convenzione con la società che gestisce i parcheggi. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 30/03/2014 alle 20:27:46
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/03/2014 alle: 20:41:48
Io sono rimasto stupito invece ma quante auto di lusso c'erano in un parcheggio non custodito, Porsche, Maserati e altri suv da 70-80mila euro in parcheggi con libero accesso a tutti. Anche i due camper erano in fondo in fondo, in mezzo al nulla, qualcuno potrebbe... uno era pure un bel Concorde. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 31/03/2014 alle: 09:13:16
magari, beati loro, sono a svernare in Italia ed ogni tanto tornano in aereo al paese dai nipotini... Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 31/03/2014 alle: 14:54:04
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/03/2014  20:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auto aziendali? fanno vedere che in nota spese non si fanno rimborsare il parcheggio e non si fanno scrupoli parcheggiare macchinoni...tanto se vengono fregati ci pensa l'assicurazione aziendale
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.