In risposta al messaggio di Federthago del 28/03/2020 alle 10:04:48nelle motociclette a carburatori, l’importante è svuotarli se non si utilizzano, gli additivi non evaporano e fanno deposito ostruendo tutti i passaggi, io svuoto le vaschette ma serbatoi pieni
Bene, messi i raggi, e collegata una batteria, e senza neanche dover pulire il carburatore, la moto è partita al primo giro di motorino. Parlo di una Guzzi 500 Nuovo Falcone ferma da oltre 10 anni. Una buona spolverata, ed è pronta per poterla utilizzare. Chissà quando
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di robocop del 31/03/2020 alle 19:57:06La poteva fare meglio
questo è un video che mi ha divertito, ve lo propongo perchè mi sembra molto interessante per appassionati e non ( Grinza escluso naturalmente). Mi piacebbe sapere il vostro parere sulle gomme!
In risposta al messaggio di robocop del 31/03/2020 alle 19:57:06A parte le misure che potrebbero anche essere giuste, mi sembrano un troppo colorate.
questo è un video che mi ha divertito, ve lo propongo perchè mi sembra molto interessante per appassionati e non ( Grinza escluso naturalmente). Mi piacebbe sapere il vostro parere sulle gomme!
In risposta al messaggio di robocop del 31/03/2020 alle 19:57:06molto bravo per l’impegno e competenza, non è da tutti restaurare una (vespa) messa in quelle condizioni con quella attrezzatura, non riesco a capire come è riuscito a cromare la plastica, ho chiesto a chi croma ferro e loro non sono in grado di farlo, lui ha cromato tutto nello stesso bagno, non sono sicuro sia una vespa, piuttosto una bajaja, come lml copia fedele della vespa, come ha chiuso il motore nel filmato, non può andare, il coperchio frizione si deve assemblare completo, non si riesce a mettere l’asta di comando dopo, bravo comunque
questo è un video che mi ha divertito, ve lo propongo perchè mi sembra molto interessante per appassionati e non ( Grinza escluso naturalmente). Mi piacebbe sapere il vostro parere sulle gomme!
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2020 alle 12:22:51il meglio è sempre soggettivo, per lui l'ha fatta bene, e anch'io sono del parere che non è fatta male, ne ho viste di molto peggio, poi dobbiamo considerare dove è stata fatta, secondo me in India, hanno smontato il motore per strada in mezzo alla polvere/terra, colori così brillanti li usano li, poi confrontata con il parco moto in circolazione quella è un gioiellino
Quella la regala al nipote, è vera come la moneta da tre euro....(ecco il mio ‘la poteva fare meglio’)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/04/2020 alle 15:31:51se guardi la scocca era già saldata, stucco o meno di originale non c’è quasi nulla, è una macedonia di pezzi, la può vendere giusto dove l’ha trovata, qui al massimo la regali al nipote
il meglio è sempre soggettivo, per lui l'ha fatta bene, e anch'io sono del parere che non è fatta male, ne ho viste di molto peggio, poi dobbiamo considerare dove è stata fatta, secondo me in India, hanno smontato il motoreper strada in mezzo alla polvere/terra, colori così brillanti li usano li, poi confrontata con il parco moto in circolazione quella è un gioiellino ho sostituito l'accensione ad una vespa del 58 restaurata nel veneto, la ha pagata 4500 euro, sotto il pianale cerano 1,5 cm di stucco, il telaio era piegato, a prima vista sembrava bella, almeno l'indiano ha usato poco stucco
In risposta al messaggio di Federthago del 01/04/2020 alle 21:19:44bella questa, quasi quasi mi potrebbe interessare
Va beh, finita di sistemare il Guzzi NF, oggi mi son dedicato ad un'altra moto, Pulizia generale, revisione carburatori, pulizia candele, ed alla prima pedalata il motore ha iniziato a borbottare. MV 350 GT. Il problema che stanno iniziando a finirmi le moto. Speriamo che sto casino finisca prima
In risposta al messaggio di Federthago del 01/04/2020 alle 23:22:05ne parliamo al primo incontro
Perché no, è un ottimo conservato con circa 8000Km. Ci starebbe Bena anche una permuta.
In risposta al messaggio di Federthago del 01/04/2020 alle 21:19:44Questi sono i gioielli veti, pochi pezzi in giro, altra tecnologia e conservazione al top...
Va beh, finita di sistemare il Guzzi NF, oggi mi son dedicato ad un'altra moto, Pulizia generale, revisione carburatori, pulizia candele, ed alla prima pedalata il motore ha iniziato a borbottare. MV 350 GT. Il problema che stanno iniziando a finirmi le moto. Speriamo che sto casino finisca prima
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/04/2020 alle 07:27:34Per te che sei Trentino (se non sbaglio) avrei due chicche, che se te lo racconto non ci crederesti.
ne parliamo al primo incontro
In risposta al messaggio di Grinza del 02/04/2020 alle 08:33:26purtroppo tutto è legato dalla richiesta, l’MV che ho io ne hanno fatto poco meno di 2000 esemplari, se volessi venderla non credo abbia la stessa richiesta di una Vespa prodotta in 200.000 esemplari, del prezzo poi non ne parliamo, ho visto in vendita MV GT da molto tempo, 4000 euro per una moto che non ha mercato sono troppi, con gli stessi soldi prendi un rottame di Vespa, tutti vogliono e cercano i rottami, ero in trattativa per un Ducati TT2, vedremo dopo corona virus, i prezzi sono simili ad una Vespa GS, 12/12000 euro, la vespa se volessi venderla nel giro di due ore è andata, il proprietario del Ducati sono mesi che prova
Questi sono i gioielli veti, pochi pezzi in giro, altra tecnologia e conservazione al top...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/04/2020 alle 12:04:03Quello delle vespe è un mercato bolla perché non c’è il valore, al momento che la bolla scoppia, diventano Ferri vecchi.
purtroppo tutto è legato dalla richiesta, l’MV che ho io ne hanno fatto poco meno di 2000 esemplari, se volessi venderla non credo abbia la stessa richiesta di una Vespa prodotta in 200.000 esemplari, del prezzo poi nonne parliamo, ho visto in vendita MV GT da molto tempo, 4000 euro per una moto che non ha mercato sono troppi, con gli stessi soldi prendi un rottame di Vespa, tutti vogliono e cercano i rottami, ero in trattativa per un Ducati TT2, vedremo dopo corona virus, i prezzi sono simili ad una Vespa GS, 12/12000 euro, la vespa se volessi venderla nel giro di due ore è andata, il proprietario del Ducati sono mesi che prova