CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

"Camper...macchiato"..

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/07/2014 alle: 09:05:43
Buongiorno, sono a chiedere un consiglio... ho una fiancata del camper che ha una macchia gialla, lavandolo prima di partire per le ferie lavato e cercato di lucidare questa parte...ma al ritorno..era ancora più gialla e stà prendendo anche la mansarda. Se qualcuno ha lo stesso problema...o sà come toglierla.. ringrazio in anticipo,Lucy[;)][;)]
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 26/07/2014 alle: 11:14:13
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 26/07/2014  09:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . le fiancate dei camper non sono tutte dello stesso materiale... potrebbe essere stato riverniciato...malamente sempre in tue mani ? quanti anni ? che marca,modello ? sono info che aiutano
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/07/2014 alle: 09:40:25
Ciao, è un Elnag Marling65, era un ex noleggio, anno di immatricolazione 2005.. Mio marito quando vedeva le righe nero ci spruzzava il chanteclair... non vorrei fosse stato quello...ma ora...vorrei una soluzione per risolvere questo problema...è bruttissimo così... grazie, Lucy[;)]
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 28/07/2014 alle: 14:47:48
Credo che purtroppo non esista altra soluzione che la riverniciatura,è probabile che il prodotto usato per cancellare le colature nere abbia intaccato irrimediabilmente la vernice originale . angelo
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 29/07/2014 alle: 08:27:20
Grazie,[:(][:(][:(][:(] Lucy
cuart1
cuart1
09/02/2007 1005
Inserito il 30/07/2014 alle: 14:05:25
Ciao Lucy, Normalmente il Chanteclair, se non sciacquato via molto velocemente, tende ad opacizzare la vernice asportando lo strato più superficiale della stessa. A mio parere potreste sentire un carrozziere per vedere se è sufficiente una bella lucidatura professionale. In alternativa temo che abbia ragione angelo46. Cordialmente Enrico
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:45:49
Grazie Enrico... sentirò un carrozziere...acc... non pensavo che uno sgrassatore..facesse simili danni... Serve di lezione... Grazie a tutti, Lucy[;)] Buoni km
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49396
Inserito il 01/08/2014 alle: 16:01:09
Il 'galletto' è estremamente sgrassante ad un mio amico con un Laika bicolore fece grandi danni da doverlo riverniciare. Io lo uso utilizzando 3 /4 di shampoo per auto con c'era e 1/4 di galletto. Abbondante acqua per togliere il sapone. Ogni sei mesi una bella passata di polis -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
cuart1
cuart1
09/02/2007 1005
Inserito il 01/08/2014 alle: 20:15:04
Aggiungo a quanto giustamente detto da Grinza che io lavo con acqua tiepida/calda miscelata con un buon sciampo. Lo sporco va via subito è la vernice non patisce . Come Grinza 2 volte all'anno lucido con prodotti specifici oppure con Synpol. Ciao Enrico
errepi
errepi
23/01/2008 1165
Inserito il 01/08/2014 alle: 21:24:26
Ciao nonno Antonio [:)];fà attenzione quando vai di polisch La "vernice"del camper è nell ordine dei micron e "struffa struffa" poi la finisci e li devi riverniciare Buone "ninnenanna"[;)][:D] ed un saluto roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/08/2014  16:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49396
Inserito il 02/08/2014 alle: 13:35:17
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 01/08/2014  21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, niente pasta abrasiva solo polis lucidante o cera. La mimma bene grazie. Un abbraccio...a Ros.[:D] -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.