CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Ci presentiamo anche noi!!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
barby34
barby34
25/10/2006 65
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:41:29
Ciao a tutti!Son Barbara,34 anni,dalla provincia di Verona,e con il mio compagno,Francesco abbiamo appena acquistato un laika motorhome 555 del 1992 (lo abbiamo proprio trovato nella rubrica "occasioni dei privati"),e venerdì lo andiamo a prendere.Direi che è stato proprio un ottimo aquisto,sia per la serietà di chi ce lo ha venduto sia per l'ottimo mezzo,decisamente nuovo internamente. Che altro dirvi... Abbiamo deciso di comprare il camper per avere più autonomia visto che possediamo 2 cani( una beagle di 2 anni e una meticcetta di 10 malata gravemente di cuore)che ci lasciano poca autonomia in quanto assolutamente viziate e con esigenze particolari vista la brutta malattia della più vecchietta. Questo per me significa ralizzare un sogno!Ho sempre desiderato avere un camper e...finalmente eccolo!!! Spero di poter conoscere qualcuno di voi al più presto magari in occasione di qualche week end organizzato insieme. Un salutone a tutti!
navarre
navarre
rating

24/10/2006 8024
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:57:08
quote:Originally posted by barby34
Abbiamo deciso di comprare il camper per avere più autonomia visto che possediamo 2 cani( una beagle di 2 anni e una meticcetta di 10 malata gravemente di cuore)che ci lasciano poca autonomia in quanto assolutamente viziate e con esigenze particolari vista la brutta malattia della più vecchietta.>
> Ciao Barbara ! Anche io mi sono iscritto da poco, ma vedo con piacere che noi can-peristi (o gatto-peristi) siamo davvero tanti. Mi dispiace per la tua piccola, ma nella sfiga qualcosa mi dice che è una cagnola fortunatissima : le hanno appena comperato il camper ! [:D]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:18:00
Ciao e benvenuta, Sicuramente prima o poi ci incontreremo, e non è una minaccia [:)][:)][:)] Lucio.
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:40:00
Ciao, un saluto anche da noi (chè peraltro siamo di Verona[:D][;)]). Buoni km e a presto.
spicciolo
spicciolo
30/04/2006 88
Inserito il 25/10/2006 alle: 16:03:58
Ciao! io enzo 34 lei lisa 31 abbiamo realizzato anche noi il nostro sognoda poco,ma sta diventando una malattia abbiamo già cambiato il primo camper.[:p][;)]

Modificato da spicciolo il 25/10/2006 alle 16:06:07
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 25/10/2006 alle: 17:18:39
Ben arrivata e buoni kilometri! Che dire, anche noi abbiamo comprato il camper a verona, ma siamo di belluno! [:0][B)][:p][:D] -- Gilby e Lisi
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:35:31
benvenuti anche a voi e auguri alla vostra cagnolina. Ciao Adriana
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:41:52
Ciao barby34,benvenuti fra noi.Abitiamo anche noi in provincia di Verona,a Villafranca,ma io sono bellunese e giriamo con cane e gatto.Vuoi vedere che prima o poi ci incontriamo da qualche parte,magari per un fine settimana a Giazza! Ciao Aura[;)]
barby34
barby34
25/10/2006 65
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:54:24
Grazie a tutti per la gentile accoglienza!!! Io son già qui che spero di poter andare via questo sabato e domenica !!!!! Sono proprio felice di conoscere un sacco di gente che ama gli animali...vuol dire che abbiamo tutti una marcia in più![;)] Noi siamo di Castel d'Azzano,quindi decisamente vicini a Villafranca!Magari ci becchiamo presto! Salutoni
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 26/10/2006 alle: 20:17:59
ciao, ragazzi [:)]! anche noi siamo di [:0] verona [:0]..... essendo vagabondi non abbiamo simpatici amici a 4 zampe [:I], ma-sarà perchè anche loro viaggiano- li consideriamo dei nostri [;)]..... benvenuti tra i camperisti [:)][:)] e in bocca al lupo per il vostro acquisto che sicuramente vi aprirà nuove porte [;)][:D][:)]. nb= lo abbiamo visto [;)]e ci sembra proprio un buon affare [:)]!!!! buona strada[:D][8D] mgrazia e giampietro-vr
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/10/2006 alle: 20:18:42
Benvenuti tra noi!!! Buoni KM!!!!
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:46:14
quote:Originally posted by barby34
abbiamo appena acquistato un laika motorhome 555 del 1992 Questo per me significa ralizzare un sogno!Ho sempre desiderato avere un camper e...finalmente eccolo!!! Spero di poter conoscere qualcuno di voi al più presto magari in occasione di qualche week end organizzato insieme. Un salutone a tutti! >
> Benvenuti tra noi e complimenti per l'acquisto... Ciao Giordano
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.