CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. varie
  3. Altro sui camper
  4. Ciao mi presento e vi chiedo

Ciao mi presento e vi chiedo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piter1064
piter1064
12/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 19:22:34
Ciao a tutti quasi sicuramente avrò sbagliato posto dove postare, vediamo un pò sono nuovo di questo forum anche se sono mesi che seguo diverse discussioni, vengo subito al sodo, avendo a settembre noleggiato un camper x ragioni di (hobby) avendo un allevamento di labrador, ci siamo per la primissima volta recati in un campeggio a san marino posto bello e tranquillo per rimanerci 3 giorni per una gara. Il camper da noi noleggiato era il Challanger 47 garage, devo dire da incompetente ci siamo trovati bene ( 2 adulti + 3 labrador ) ora la domanda che vorrei porvi è questa che camper mi consigliereste sapendo che ho la patente b, e dovendo aggiugerci un altro cane? non mi importa moltissimo del consumi visto i pochissimi km che farò all anno ma vorrei secondo voi esperti un mezzo molto spazioso, anche facendo magari qualche modifica esempio mx 3 posti letto e magari un buon wc con doccia separata. grazie a tutti. Ps. piu giro internet piu mi si incasina il cervello :) :) 
piter 1064

Modificato da piter1064 il 17/01/2018 alle 14:15:45
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 6641
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 19:41:34
In risposta al messaggio di piter1064 del 15/01/2018 alle 19:22:34

Ciao a tutti quasi sicuramente avrò sbagliato posto dove postare, vediamo un pò sono nuovo di questo forum anche se sono mesi che seguo diverse discussioni, vengo subito al sodo, avendo a settembre noleggiato un camper
x ragioni di (hobby) avendo un allevamento di labrador, ci siamo per la primissima volta recati in un campeggio a san marino posto bello e tranquillo per rimanerci 3 giorni per una gara. Il camper da noi noleggiato era il Challanger 47 garage, devo dire da incompetente ci siamo trovati bene ( 2 adulti + 3 labrador ) ora la domanda che vorrei porvi è questa che camper mi consigliereste sapendo che ho la patente b, e dovendo aggiugerci un altro cane? non mi importa moltissimo del consumi visto i pochissimi km che farò all anno ma vorrei secondo voi esperti un mezzo molto spazioso, anche facendo magari qualche modifica esempio mx 3 posti letto e magari un buon wc con doccia separata. grazie a tutti. Ps. piu giro internet piu mi si incasina il cervello :) :)  piter 1064
Ho visto in giro dei camperisti che avevano un mezzo con garage, a cui avevano fatto modificare il portellone, installando delle griglie di aereazione e, in qualche caso, anche una piccola finestra scorrevole.
Giuseppe
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 42737
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 19:44:00
In risposta al messaggio di piter1064 del 15/01/2018 alle 19:22:34

Ciao a tutti quasi sicuramente avrò sbagliato posto dove postare, vediamo un pò sono nuovo di questo forum anche se sono mesi che seguo diverse discussioni, vengo subito al sodo, avendo a settembre noleggiato un camper
x ragioni di (hobby) avendo un allevamento di labrador, ci siamo per la primissima volta recati in un campeggio a san marino posto bello e tranquillo per rimanerci 3 giorni per una gara. Il camper da noi noleggiato era il Challanger 47 garage, devo dire da incompetente ci siamo trovati bene ( 2 adulti + 3 labrador ) ora la domanda che vorrei porvi è questa che camper mi consigliereste sapendo che ho la patente b, e dovendo aggiugerci un altro cane? non mi importa moltissimo del consumi visto i pochissimi km che farò all anno ma vorrei secondo voi esperti un mezzo molto spazioso, anche facendo magari qualche modifica esempio mx 3 posti letto e magari un buon wc con doccia separata. grazie a tutti. Ps. piu giro internet piu mi si incasina il cervello :) :)  piter 1064
I cani viaggiano in cellula o nel garage?
Ve lo dico perché ho visto camperisti che agli sportelli del garage hanno fatto mettere delle finestrini scorrevoli per far star bene i cani.
Ci sono altri camperisti con diversi cani al seguito, aspetta loro, potranno darti ottimi consigli.
Casomai modifica il titolo per rendere piú chiara la richiesta
--------- É tutto un equilibrio sopra la follia——- Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una ---------
piter1064
piter1064
12/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 20:31:43
In risposta al messaggio di Grinza del 15/01/2018 alle 19:44:00

I cani viaggiano in cellula o nel garage? Ve lo dico perché ho visto camperisti che agli sportelli del garage hanno fatto mettere delle finestrini scorrevoli per far star bene i cani. Ci sono altri camperisti con diversi cani al seguito, aspetta loro, potranno darti ottimi consigli. Casomai modifica il titolo per rendere piú chiara la richiesta
Grazie 1000 
piter 1064
piter1064
piter1064
12/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 20:35:16
In risposta al messaggio di bottastra del 15/01/2018 alle 19:41:34

Ho visto in giro dei camperisti che avevano un mezzo con garage, a cui avevano fatto modificare il portellone, installando delle griglie di aereazione e, in qualche caso, anche una piccola finestra scorrevole.
Ciao, si ho visto un po di tutto ma io vorrei un consiglio per un camper con abbastanza spazio, una cellula spaziosa smiley
piter 1064
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 6641
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 21:54:54
In risposta al messaggio di piter1064 del 15/01/2018 alle 20:35:16

Ciao, si ho visto un po di tutto ma io vorrei un consiglio per un camper con abbastanza spazio, una cellula spaziosa 
Di camper molto spaziosi ce ne sono tanti: qui ognuno ti consiglierà quello che ha lui, ma non so quanto...imparziali potranno essere questi consigli !
La scelta del modello spetta a te, in base alle tue esigenze e soprattutto alle tue preferenze.
Al limite, cerca di selezionare qualche modello che ritieni possa fare al caso tuo e così ti si potrà dare qualche parere più mirato.
Ovviamente la prima cosa da fare.... è quella di fissare il budget di spesa !  
Giuseppe

Modificato da bottastra il 15/01/2018 alle 21:59:48
piter1064
piter1064
12/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 07:48:56
In risposta al messaggio di bottastra del 15/01/2018 alle 21:54:54

Di camper molto spaziosi ce ne sono tanti: qui ognuno ti consiglierà quello che ha lui, ma non so quanto...imparziali potranno essere questi consigli ! La scelta del modello spetta a te, in base alle tue esigenze e soprattutto
alle tue preferenze. Al limite, cerca di selezionare qualche modello che ritieni possa fare al caso tuo e così ti si potrà dare qualche parere più mirato. Ovviamente la prima cosa da fare.... è quella di fissare il budget di spesa !  
Grazie 1000 il mio budget sarebbe non oltre le 30.000, ma secondo te gli interni si potrebbero modificare? nel senso sapendo che non verranno mai altre persone a cena ipotiziamo, io potrei togliere una dinette senza poi passare x la revisione?? grazie ancora
piter 1064
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 631
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 21:00:17
In risposta al messaggio di piter1064 del 16/01/2018 alle 07:48:56

Grazie 1000 il mio budget sarebbe non oltre le 30.000, ma secondo te gli interni si potrebbero modificare? nel senso sapendo che non verranno mai altre persone a cena ipotiziamo, io potrei togliere una dinette senza poi passare x la revisione?? grazie ancora
gli interni li puoi modificare, non andrebbero toccati i posti a sedere omologati con cintura, ma anche in quel caso basta che non li usi.
Io valuterei il consiglio del garage per i cani. Si possono fare ottime modifiche per illuminazione e areazione.. inoltre molti garage sono comunicanti con la cellula, per cui non sarebbero "soli".
non guardare troppo su internet... va a vedere dal vivo, questo è il mio consiglio.
Con il tuo budget si trova. Tranquillo!

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
piter1064
piter1064
12/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 07:13:44
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 16/01/2018 alle 21:00:17

gli interni li puoi modificare, non andrebbero toccati i posti a sedere omologati con cintura, ma anche in quel caso basta che non li usi. Io valuterei il consiglio del garage per i cani. Si possono fare ottime modifiche
per illuminazione e areazione.. inoltre molti garage sono comunicanti con la cellula, per cui non sarebbero soli. non guardare troppo su internet... va a vedere dal vivo, questo è il mio consiglio. Con il tuo budget si trova. Tranquillo!
ti ringrazio
piter 1064
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21077
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 13:40:51
se non erro l' utente Navarre  , Gianluca ha la stessa passione ed esigenza potresti mandargli un pm per consigli...

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

piter1064
piter1064
12/08/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 14:14:18
In risposta al messaggio di Roberto66 del 17/01/2018 alle 13:40:51

se non erro l' utente Navarre  , Gianluca ha la stessa passione ed esigenza potresti mandargli un pm per consigli...
Grazie 1000 provvedo subito
piter 1064
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione