CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Club del plein Air

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 30/06/2006 alle: 22:35:43
Ciao a tutti! Questo è soprattutto uno sfogo. Il 22 Maggio ho fatto richiesta e pagato il relativo bollettino postale per avere la tessera Plein Air, e poter usufruire dei vantaggi ad essa connessa. Ad oggi, anche dopo ripetute telefonate e fax, non ho ancora ricevuto nulla e continuo a pagare tariffa intera nelle arre di sosta.[:(!] Trovo poco serio il comportamento di Plein Air. Cosa ne pensate? E' capitato anche a qualcuno di voi? Che altro tipo di tessera mi consigliate (magari di gente un po' più seria!) Scusate per lo sfogo. Buoni KM a tutti. Paolo[:(]
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 02/07/2006 alle: 18:01:47
ciao paolo , la stessa cosa è capitata a me vedo che le vicende sono simili più di un anno fa sottoscrivevo con l'assicurazione l'iscrizione al tesseramento pleinair , bhe mai ricevuto nulla. chiamo per solleciti, dopo alcune telefonata perchè ci sono mattine e pomeriggi stabiliti, figurati se ci azzeccavo subito....mi rispondevano che avrebbero provveduto, ma sempre nulla anche dopo una email scritta al direttore...neppure si sono degnati di rispondere.. comunque la serietà non è il loro forte. ora ho cambiato assicurazione della tessere ...possono tenersela e in edicola...un occhio ad altre riviste[;)] francesco
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 02/07/2006 alle: 18:40:18
che poi tutti questi sconti e convenzioni, li vorrei vedere... ciao
uccetto
uccetto
20/03/2006 93
Inserito il 03/07/2006 alle: 13:35:38
iscritto al club dall'agosto 2005. mai ricevuto una cimbia di niente scritto più volte al club ma neanche la correttezza di una risposta tipo i tuoi 18 euri ci bastavano la tessera sognatela . marcello
EM74
EM74
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 13:40:49
Anche per me ci è voluto un po' di tempo che arrivasse (circa un mese e mezzo) devo però dire che in seguito al mio sollecito telefonico si sono dimostrati gentili. A questo punto presumo che siano i normali tempi di attesa per questa tipologia di tessera, che avevo preso per gli sconti nei market accessori, sconti che poi ho appreso mi sarebbero comunque stati fatti anche senza tessera. Ciao a tutti. Emiliano
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:31:46
Vedo con molto dispiacere che non sono l'unico a essere stato fregato. Io ho già fatto due telefonate e mandato un fax di sollecito ma, ancora niente. Se continuano così, se per caso mi arriva non riuscirò (con gli sconti) neanche a tirarci su le spese! Grazie di cuore a tutti per i vostri commenti e spero che questo post serva a chi abbia intenzione di sottoscrivere la tessera Plein Air. Vi chiedo un consiglio: Sapete indicarmi una tessera similare ma proposta da persone più serie.[:(] Grazie ancora. Paolo. Per cippalippa: Gli sconti, se avessi la tessera, ci sarebbero: vado spesso in un'area a Ravenna e se avessi la tessera mi farebbero il 20%.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/07/2006 alle: 22:39:31
si attende la risposta del signor tessera plein air, o l'intervento di un nuovo iscritto che dirà di averla ricevuta in 2 ore... ciao
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 04/07/2006 alle: 08:35:43
a noi la tessera è arrivata due settimane dopo anche se fino ad oggi l'abbiamo lì ma non l'abbiamo utilizzata per nulla. anzi se qualcuno conosce il suo reale utilizzo ci farebbe proprio un favore. ciao a tutti giusy[:)]
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 04/07/2006 alle: 12:41:49
Per peste04 Sul sito di plein air ( http://www.pleinair.it/club_con... ) ci sono tutti i campeggi, negozi, traghetti, ecc con la loro convenzione e con riportata la percentuale di sconto. Buoni km Paolo[:)]
quote:Originally posted by peste04
a noi la tessera è arrivata due settimane dopo anche se fino ad oggi l'abbiamo lì ma non l'abbiamo utilizzata per nulla. anzi se qualcuno conosce il suo reale utilizzo ci farebbe proprio un favore. ciao a tutti giusy[:)] >
>
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 04/07/2006 alle: 12:54:31
Stipula assicurazione a settembre 2005 - 15gg arriva la tessera. Ho fatto acquisti ed ho ottenuto lo sconto riportato sul sito Noi non abbiamo nulla da dire... Sono spicente per tutti coloro che hanno avuto problemi. Alberto [8D]
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 04/07/2006 alle: 12:57:29
mi sono dimenticato : oltre che per acquisti, abbiamo prenotato il traghetto ed abbiamo ottenuto lo sconto del 5%. PS : l'unica cosa che ho notato è che gli esercenti NON dicono nulla della convenzione a meno che voi diate loro la tessere..... Alberto
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 04/07/2006 alle: 14:47:50
[quote]Originally posted by Babali
Per peste04 Sul sito di plein air ( http://www.pleinair.it/club_con... ) ci sono tutti i campeggi, negozi, traghetti, ecc con la loro convenzione e con riportata la percentuale di sconto. Buoni km Paolo[:)] Grazie per le informazioni mi sono accorta solo adesso che nel negozio dove ci riforniamo per gli accessori del camper fanno lo sconto per chi ha la tessera e noi non non lo sapevamo[:(] Però neanche loro si scomodano a dirtelo[}:)] Sarà per la prossima volta. Ciao Giusy
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 04/07/2006 alle: 15:33:14
da anni sono socio e non ho mai avuto problemidi nessun tipo salvo il mancato recapitodi una rivista,telefonata e dopo 3 giorni era presente a casa. grazie
nikko
nikko
20/04/2006 127
Inserito il 04/07/2006 alle: 16:30:11
Ho fatto anch'io la tessera (praticamente imposta con la loyd per aver la tariffa inferiore)a febbraio 06, non ho ancora ricevuto la tessera e tanto meno risposta alla mail di sollecito. Per gli sconti basta presentare la carta rilasciata dall'assicurazione ma credo basti poco per far contenti i propri clienti... nico bs
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 07/07/2006 alle: 17:18:37
Non ci crederete!!!! Oggi, dopo un'altra telefonata fatta 4 giorni fa, mi è arrivata la TESSERA!!!!!!! Comunque rimango dell'idea che è gente poco seria! A presto e buoni Km a tutti!![:)][:)][:)] Paolo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.