quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/08/2014 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/c9vZdoomTuA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 23/08/2014 12:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea: è il classico uovo di colombo, a cui non avevo mai pensato ! Io non riesco ancora a memorizzare l'altezza del mio camper, a cui devo aggiungere anche quella dell'antenna (che per pigrizia non ho mai misurato !). Io, comunque, mi tengo sempre abbastanza...largo e, se proprio dovessi avere qualche indecisione, c'è sempre la moglie da far scendere per controllare !
quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 23/08/2014 13:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissima anche la tua osservazione: il problema forse sarà quello di stabilire a chi compete l'abbattimento di quel ponte, visto che bisognerà prima rimuovere i binari. E non dimentichiamo che stiamo in Italia...
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/08/2014 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I binari sono stati tolti da molto tempo, come pure le traversine, la linea elettrica ed i passaggi a livello, ma credo stiano ancora discutendo cosa farne del vecchio tracciato ferroviario. Cioè: quale scusa prendere per il cemento e l'asfalto da mettere in opera e chi ci deve guadagnare sopra. E visto che siamo in Italia il ponte resta lì dove l'ha distrattamente trovato il nostro amico. Il bello è che quando faranno qualcosa di nuovo il passaggio sarà più alto, ma comunque inadatto ai camper. Gli esempi lungo la costa sono molteplici.
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 25/08/2014 08:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti pienamente d'accordo.