CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Complimenti per la serità

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:18:08
Qualche settimana fà ho inserito questo post chedendo un consiglio: Da circa un mese mi è stato consegnato un camper acquistato usato immatricolato dal primo proprietario il 4\01\07 dato che non ho ancora la patente C queste vacanze di Natale era stabilito di trascorrerle a casa, anche per l' arrivo del 4° figlio, la mattina dell' antivigilia mi reco dove ho parcheggiato il mezzo e non parte per la batteria completamente a terra, attacco un carica batterie ma la batteria è sempre morta, telefono al concessionario, e mi dice di chiamare l' assistenza iveco e che la batteria è coperta da garanzia di 2 anni. Vado in un officina iveco ma mi dicono che la batteria è coperta per solo un anno, quindi sono già fuori. Domanda per cui chiedo consiglio: Se il camper mi è stato consegnato da nemmeno un mese non dovrebbe esserci una garanzia anche se usato? Specifico che il mezzo usato supera 130.000,00€ Grazie a chi mi può essere utile.id="red"> Ho fatto sostituire la batteria dal mio meccanico di fiducia con l' idea che appena avessi avuto necessità di qualche cosa presso la concessionaria mi sarei fatto sentire. Settimana scorsa mi ha telefonato un responsabile di una delle varie filiali dicendo che avevano letto del mio post e si scusavano per il ritardo del loro intervento, insomma per farla breve, per riparare al mio disturbo mi è stato fatto omaggio del tagliando di garanzia. A dire la verità non sò ne il valore della batteria ne quello del tagliando, però mi è piaciuta la serietà. Non è da tutti, BRAVI. P.S. ATTENZIONE A QUELLO CHE SI SCRIVE, LEGGONO TUTTO MOLTO ATTENTAMENTE.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:30:55
quote:Originally posted by serdan
Qualche settimana fà ho inserito questo post chedendo un consiglio: Da circa un mese mi è stato consegnato un camper acquistato usato immatricolato dal primo proprietario il 4\01\07 dato che non ho ancora la patente C queste vacanze di Natale era stabilito di trascorrerle a casa, anche per l' arrivo del 4° figlio, la mattina dell' antivigilia mi reco dove ho parcheggiato il mezzo e non parte per la batteria completamente a terra, attacco un carica batterie ma la batteria è sempre morta, telefono al concessionario, e mi dice di chiamare l' assistenza iveco e che la batteria è coperta da garanzia di 2 anni. Vado in un officina iveco ma mi dicono che la batteria è coperta per solo un anno, quindi sono già fuori. Domanda per cui chiedo consiglio: Se il camper mi è stato consegnato da nemmeno un mese non dovrebbe esserci una garanzia anche se usato? Specifico che il mezzo usato supera 130.000,00€ Grazie a chi mi può essere utile.id="red"> Ho fatto sostituire la batteria dal mio meccanico di fiducia con l' idea che appena avessi avuto necessità di qualche cosa presso la concessionaria mi sarei fatto sentire. Settimana scorsa mi ha telefonato un responsabile di una delle varie filiali dicendo che avevano letto del mio post e si scusavano per il ritardo del loro intervento, insomma per farla breve, per riparare al mio disturbo mi è stato fatto omaggio del tagliando di garanzia. A dire la verità non sò ne il valore della batteria ne quello del tagliando, però mi è piaciuta la serietà. Non è da tutti, BRAVI. P.S. ATTENZIONE A QUELLO CHE SI SCRIVE, LEGGONO TUTTO MOLTO ATTENTAMENTE. >
> Ma và non lo sapevo [:D][:D][:D][:D] meno male che giro armato perchè inizio a temere per la mia incolumità [:D][:D][:D][:D]MACU.
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:50:22
di quale serietà parli, se non scrivevi il post, ti avrebbero contattato? io dubito saluti
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:58:32
Una curiosità: ma come hanno fatto a risalire a te e rintracciarti al telefono? Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:29:42
quote:Originally posted by falcogiallo
di quale serietà parli, se non scrivevi il post, ti avrebbero contattato? io dubito saluti >
> Se non scrivevo il post non avrebbero potuto saperlo, io a loro ho solo chiesto cosa dovevo fare, hanno detto vai all' iveco, e loro poi non mi hanno più sentito.
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:31:40
quote:Originally posted by vertigo
Una curiosità: ma come hanno fatto a risalire a te e rintracciarti al telefono? Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Probabilmente non se ne vendono tanti di FLAIR e il mio numero l'avevano già. Ciao
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:36:57
quote:Originally posted by serdan
quote:Originally posted by vertigo
Una curiosità: ma come hanno fatto a risalire a te e rintracciarti al telefono? Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Probabilmente non se ne vendono tanti di FLAIR e il mio numero l'avevano già. Ciao
>
> Soprattutto hai inserito il numero seriale del veicolo: 130.000 eurozzi[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:37:36
quote:Originally posted by serdan
quote:Originally posted by vertigo
Una curiosità: ma come hanno fatto a risalire a te e rintracciarti al telefono? Ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Probabilmente non se ne vendono tanti di FLAIR e il mio numero l'avevano già. Ciao
>
> Fortunatamente per i possessori no. Complimenti MACU.
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 11/02/2009 alle: 16:52:53
Non credo che la serietà e l'attenzionalità al cliente sia data solo dal valore del mezzo acquistato, ma anche da politiche aziendali e sensibiltà di ogni singolo concessionario. Io ho acquisato, in questi ultimi 15 anni 6 camper e ho riscontrato diversi livelli di "post-vendita". Adesso posseggo un Laika e sono ampiamente soddisfatto del mio concessionario. Andare da lui, sia per un tagliando che per risolvere qualche piccolo problemino è come andare a trovare un amico. Potrò nei prossimi anni cambiare camper ma credo che non cambierò concessionario. Sono convinto, inoltre, che questo periodo di crisi metterà in evidenza le azinde che operano bene a discapito delle altre. Tra un po' quindi ci saranno forse meno concesionari, ma più attenti al mercato. Lo scorso venerdì ero da lui per il tagliando annuale contro le infiltrazioni e nel poco tempo che ho passato in concessionaria, ho visto vendere un camper usato ed altre trattative condotte con la massima serietà. Lo dico da esperto, mi occupo di vendite, anche se in un altro settore. Vi posso assicurare che vedere un venditore che anzichè consigliare uno dei mezzi presenti in piazzale consiglia al cliente di tornare dopo una settimana perchè entrerà un camper più adatto alle proprie esigenze rischiando di perdere una vendita, è sintomo di massima serietà. Buoni acquisti a tutti.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:00:02
quote:Originally posted by camper romeo
Non credo che la serietà e l'attenzionalità al cliente sia data solo dal valore del mezzo acquistato, ma anche da politiche aziendali e sensibiltà di ogni singolo concessionario. Io ho acquisato, in questi ultimi 15 anni 6 camper e ho riscontrato diversi livelli di "post-vendita". Adesso posseggo un Laika e sono ampiamente soddisfatto del mio concessionario. Andare da lui, sia per un tagliando che per risolvere qualche piccolo problemino è come andare a trovare un amico. Potrò nei prossimi anni cambiare camper ma credo che non cambierò concessionario. Sono convinto, inoltre, che questo periodo di crisi metterà in evidenza le azinde che operano bene a discapito delle altre. Tra un po' quindi ci saranno forse meno concesionari, ma più attenti al mercato. Lo scorso venerdì ero da lui per il tagliando annuale contro le infiltrazioni e nel poco tempo che ho passato in concessionaria, ho visto vendere un camper usato ed altre trattative condotte con la massima serietà. Lo dico da esperto, mi occupo di vendite, anche se in un altro settore. Vi posso assicurare che vedere un venditore che anzichè consigliare uno dei mezzi presenti in piazzale consiglia al cliente di tornare dopo una settimana perchè entrerà un camper più adatto alle proprie esigenze rischiando di perdere una vendita, è sintomo di massima serietà. Buoni acquisti a tutti. >
> Ottima analisi che condivido, soprattutto quella inerente "la naturale pulizia nel settore" di cui vi è un grande bisogno. Cordialmente Maculani.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.