CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

concessionario

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
irish
irish
30/09/2003 21
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:18:43
ciao a tutti domenica sono stato ad un porte aperte di un grande centro caravan di vicenza, e a parte la ressa, mi sono sentito un numero e basta, poi con mia grande sorpresa ho visto un altro piccolo centro caravan a circa 500 metri, anche loro in porte aperte e ci sono andato, non mi sono affatto sentito a disagio e tantomeno un numero con l'effige del dollaro stampato sulla fronte, la mia domanda è: se sono riuscito a farvi capire di chi sto parlando e se lo conoscete, potete indicarmi cove vi trovate con il post vendita ? loro un paio di mezzi interessanti che fanno al caso mio li avrebbero. Ho omesso i nomi per non fargli pubblicità. Vi ringrazio per le dritte che potete fornirmi. ciao e buona giornat a tutti. Eire56
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 15/11/2006 alle: 11:35:36
Ciao si capisce benissimo che si tratta di Bonometti,premetto che non stò prendendo le difese di nessuno comunque io ho avuto le stessa esperienza anche andando in concessionari diversi,troppa gente troppa confusione e sicuramente non vieni trattato bene o almeno come ti aspetteresti. Bonometti comunque è un concessionario molto grosso e che tratta le marche di maggior prestigio,ha un'officina e carrozzeria tra le più grandi e moderne io ho rientrato da loro il mio CI e stò aspettando la consegna di un Laika Ecovip,dai contatti che ho avuto posso solo dire che sono stato seguito bene. Ciao. Giovanni
LucAle
LucAle
28/03/2006 62
Inserito il 15/11/2006 alle: 11:53:03
Ahi Ahi Ahi... io ho acquistato da Loro il mio Arca P694GLM nuovo... tutto bene finchè si è trattato di pagarlo e ritirarlo, ma al momento del loro primo intervento a causa di innumerevoli malfunzionamenti mi sono trovato decisamente male: vengo da lontano, quando mi recavo dal concessionario (uso il passato perchè ormai mi arrangio da solo) dovevo usare due mezzi per ritornare a casa e al ritiro del mezzo non mi avevano risolto nessuno dei problemi riscontrati. Ho preso un sacco di tempo. Per di più tutti (e sottolineo tutti) gli accessori che mi hanno venduto hanno avuto problemi (condizionatore, autoradio, frigorifero...). Quando acquisterò il prossimo camper SICURAMENTE non mi rivolgerò a loro. Auguri!!!
max 65
max 65
13/10/2006 245
Inserito il 15/11/2006 alle: 11:53:50
Sul concessionario in questione se ne sono dette e sentite di tutti i colori, positive e negative. Personalmente ho vissuto tre diverse situazioni una sulla mia pelle e due su quella di miei cari amici e non ci rimetterei piede per nulla al mondo. Resta comunque il fatto che come assortimento è quasi imbattibile. Ciao, Massimo
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:37:11
quote:Originally posted by LucAle
Ahi Ahi Ahi... io ho acquistato da Loro il mio Arca P694GLM nuovo... tutto bene finchè si è trattato di pagarlo e ritirarlo, ma al momento del loro primo intervento a causa di innumerevoli malfunzionamenti mi sono trovato decisamente male: vengo da lontano, quando mi recavo dal concessionario (uso il passato perchè ormai mi arrangio da solo) dovevo usare due mezzi per ritornare a casa e al ritiro del mezzo non mi avevano risolto nessuno dei problemi riscontrati. Ho preso un sacco di tempo. Per di più tutti (e sottolineo tutti) gli accessori che mi hanno venduto hanno avuto problemi (condizionatore, autoradio, frigorifero...). Quando acquisterò il prossimo camper SICURAMENTE non mi rivolgerò a loro. Auguri!!! >
> stessa tua situazione anche se trattasi di altro concessionario in altra zona. il prossimo camper glielo pago con i soldi del monopoli. Ciao Roberto
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 15/11/2006 alle: 14:33:42
Non toccatemi Bonometti! [:D][;)] Che quello di verona mi ha venduto il camper usato senza controllare le utenze elettriche. Se non era per la solidarietà tra camperisti sarei ancora lì a Marina di Bibbona... Sto ancora spettando per i tre interventi che mi devono fare in garanzia (sig!). -- gilby
irish
irish
30/09/2003 21
Inserito il 15/11/2006 alle: 17:56:19
ok -grazie - visto che avete fatto voi il nome per primi - ora vi chiedo quello vicino a Bonometti com'è? visto che è lui ad avere i mezzi che mi potrebbero interessare ? ciao - eire56
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 15/11/2006 alle: 18:18:57
Ciao, io forse, sono una voce fuori dal coro, nel senso chè, da bonometti mi sono trovato benissimo. E' vero chè, essendo molto grande a volte ti senti un numero, ma, come detto da altri, in fatto di scelta e di officina, in zona sono unici. Per quanto riguarda il concessionario più piccolo, purtroppo non lo conosco[:I].
Mirko
Mirko
20/09/2003 81
Inserito il 16/11/2006 alle: 10:04:18
Un paio di sabati fa' ho fatto il tuo stesso percorso, se quello vicino a Bonometti è Avign..... Stessa impressione ma certo le dimensioni del primo sono enormi in confronto. Se il nome è giusto, è un centro di riparazione che fa anche vendita, è collegato con quel grosso concessionario Zero Branco (Tv). Ciao. Mirko
serma1962
serma1962
27/03/2006 77
Inserito il 16/11/2006 alle: 10:29:34
Concordo con Preben, ho ritirato il mio Arca 715 GLT a Giugno dello scorso anno dal concessionario in questione(ve..na) e devo dire che sin dall'inizio ho avuto un ottima impressione, confermata dai fatti, dell'intera organizzazione, sia per la parte amministrativa sia per l'assistenza. In particolare per quest'ultimo aspetto confermo che tutte le magagne del post vendita, sono state tutte risolte, nel pieno rispetto della garanzia, con interventi eseguiti, per quello che ne capisco io, a regola d'arte. E' chiaro che se richiedi interventi di una certa portata al 31 di luglio, vanno in sofferenza. Però devo dire che in quanto a cortesia,disponibilità e attenzione alle esigenze della Clientela, credo che in giro non c'è da stare allegri. Un grazie al mitico Gigi e al suo staff. Marco S.
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:11:50
La sede di Trento con un noleggio mi ha fatto uno scherzo inqualificabile...di una bassezza tale che se fosse possibile dimostrarla gli andrebbe ritirata la licenza... Rimane che adesso che sono riuscito ad avere un camper mio quando non trovo qualche ricambio in zona mi faccio volentieri 150Km A.R. da Peschiera ma da quel concessionario non sono piu entrato! Il problema è che se un commerciante si comporta male noi andiamo da quello vicino, almeno per un pò...visto l'andazzo e che bene o male nel post vendita sono tutti scarsi, gira che ti gira siamo sempre a spasso, uno lo perdono ed uno lo acquistano come cliente, loro ingrassano e noi ci facciamo prendere in giro! Dovremmo riuscire ad essere piu uniti, almeno nelle informazioni in modo che con un cliente trattato a pesci in faccia di clienti se ne vadano almeno dieci... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:28:48
quote:Originally posted by PinkPauly
La sede di Trento con un noleggio mi ha fatto uno scherzo inqualificabile...di una bassezza tale che se fosse possibile dimostrarla gli andrebbe ritirata la licenza... Rimane che adesso che sono riuscito ad avere un camper mio quando non trovo qualche ricambio in zona mi faccio volentieri 150Km A.R. da Peschiera ma da quel concessionario non sono piu entrato! Il problema è che se un commerciante si comporta male noi andiamo da quello vicino, almeno per un pò...visto l'andazzo e che bene o male nel post vendita sono tutti scarsi, gira che ti gira siamo sempre a spasso, uno lo perdono ed uno lo acquistano come cliente, loro ingrassano e noi ci facciamo prendere in giro! Dovremmo riuscire ad essere piu uniti, almeno nelle informazioni in modo che con un cliente trattato a pesci in faccia di clienti se ne vadano almeno dieci... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao, non ho capito il post. Cosa vuol dire essere più uniti??? Personalmente ho riportato la mia esperienza, non è chè posso parlarne male se mi sono trovato bene. Conosco pure io persone chè hanno avuto problemi con questa ditta (di solito si lamentano per la mancanza di gentilezza e cordialità) ma il mio giudizio è legato eslusivamente a come sono stato trattato io. Credo infine chè il loro vero "problema" sia quello di avere il monopolio, o quasi, nella zona; probabilmente con una maggiore concorrenza il servizio migliorerebbe di sicuro. Ciao e buona giornata[;)]
max 65
max 65
13/10/2006 245
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:56:23
Cordialità e gentilezza? Parliamo di cose serie. Esempio, vissuto di persona: mansardato usato, bello, tenuto splendidamente. L'amico con cui ci sono andato se ne innamora, il prezzo è quello che cercava. Tempo mezzora e il contratto è fatto, caparra versata. L'amico esce dall'ufficio ( io ne ero stato fuori ) guardiamo bene i documenti e salta fuori la sorpresa. Il cartello in esposizione diceva TURBODIESEL, ma il turbo non c'è. "Sul contratto c'è scritta la targa, il camper è quello" è stata la risposta sprezzante ricevuta. Il resto potete immaginarvelo. ciao.

Modificato da max 65 il 16/11/2006 alle 12:00:05
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/11/2006 alle: 12:25:38
X Preben... piu uniti intendo che ci dovrebbero essere piu post con questo tenore, sempre sperando in buona fede che non ci sia la delazione! Non necessariamente devono parlare male, ben venga il tuo intervento positivo a mio avviso...poi ognuno se ne fa un idea e si comporterà di conseguenza...sicuramente, come scritto qui sopra starò bene attento prima di firmare un contratto e non mi fiderò dei cartelli e nemmeno della faccia tosta di certi venditori... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
bernina
bernina
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 15:55:44
Qualcuno di voi si è servito presso Nordaffari per il Piemonte?, perchè io ho acquistato da loro, non ho ancora ritirato il mezzo, ma mi sono sembrati molto gentili. Grazie Criss
irish
irish
30/09/2003 21
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:40:51
Grazie a tutti quelli che fino ad ora hanno risposto, ma questo Avignone non lo conosce proprio nessuno? e si che si trova a pochi metri dal colosso, che a quanto sembra mi conviene forse starne alla larga. grazie ancora per tutte le vostre risposte ed aiuto. Aspetto speranzoso. eire56
Waaalter
Waaalter
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:10:15
quote:Originally posted by LucAle
Ahi Ahi Ahi... io ho acquistato da Loro il mio Arca P694GLM nuovo... tutto bene finchè si è trattato di pagarlo e ritirarlo, ma al momento del loro primo intervento a causa di innumerevoli malfunzionamenti mi sono trovato decisamente male: vengo da lontano, quando mi recavo dal concessionario (uso il passato perchè ormai mi arrangio da solo) dovevo usare due mezzi per ritornare a casa e al ritiro del mezzo non mi avevano risolto nessuno dei problemi riscontrati. Ho preso un sacco di tempo. Per di più tutti (e sottolineo tutti) gli accessori che mi hanno venduto hanno avuto problemi (condizionatore, autoradio, frigorifero...). Quando acquisterò il prossimo camper SICURAMENTE non mi rivolgerò a loro. Auguri!!! >
> Purtroppo mi associo in tutto e per tutto con LucAle[V] E pure con un Arca da 65.000 euri!!! Ma fosse stato pure un mezzo usato da 15.000 non mi sarei meritato così poca attenzione nel post vendita. Ultimamente sono riuscito ad ottenere qualche sostituzione in garanzia, ma tutto avviene con grandissima calma, tempi biblici e sofferenze tremende per farsi autorizzare dalla casa madre (così recitano)... ed io vado e ritorno, vado e ritorno, vado e ritorno ancora (e son 380 Km ogni volta!) Però ti riempiono di pagine di pubblicità i principali giornali del settore... Nonostante tutto mi trovo benissimo con il mezzo, è eccezzionale[:)] ma di sicuro non mi rivolgerò più a questo gruppo di concessionari.
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:40:22
Se fossi te comunque contatterei direttamente l' Arca,non vorrei comunque,e questo conferma quello che si sente dire in giro,che l'Arca nel post vendita è un pò carente.Ciao. Giovanni
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 00:44:13
ma noi siamo tutelati dalle case? per quanto riguarda un mio problema (in garanzia e non risolto ) non mi hanno mai risposto , tanto che ho venduto il camper dopo un anno .
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:53:32
Io, per quanto mi riguarda, non posso che parlare bene del concessionario in questione. Tutto ciò che era stato pattuito al momento del contratto di un veicolo nuovo è stato rispettato, ottima quotazione dell'usato (anche se poi l'ho venduto io privatamente) ottimo sconto sul veicolo nuovo rispetto agli altri 2 soli concessionari in italia che vendono quella marca. Debbo pure dire che il trattamento ricevuto dal titolare è stato, come dovrebbe essere per tutti, di estrema cortesia e disponibilità. Per quanto riguarda l'assistenza non posso pronunciarmi poichè non ne ho avuto necessità, ma penso, visto il numero dei partecipanti alla festa organizzata per l'anniversario di fondazione, sia nella norma più o meno di tutti i rivenditori di camper; uno scontento non sarebbe andato ad un raduno di festeggiamenti. Buoni km a tutti. Marino 2 -Torino
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 18/11/2006 alle: 17:15:18
Una risposta all' amico Irish: Il rivenditore in questione quello che si trova a 300 mt da Bonom.. a mio giudizio da un punto di vista di ricambi e carrozzeria , non è alla stessa altezza di Bonom.. Almeno per quanto mi è successo. Una volta mi è stato cambiato un paraurti post e solo successivamente mi sono accorto che la verniciatura non era la stessa che dei pezzi di fanaleria che erano strisciati sono stati lucidati e rimontati ma pagati dall' assicurazione come nuovi. Anche sugli accessori risulta essere più caro. Da Bono forse è vero sono un pò più scorbutici nel post vendita ma c'è più precisione nei lavori eseguiti e nei prezzi stabiliti. Questa chiaramente è la mia valutazione personale, se poi c'è qualcuno che mi smentisce... Ciao Andrea. Ps Un saluto a Marino2 ....magari un giorno riusciremo a fare una chiaccherata...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.