quote:Originally posted by LucAle> stessa tua situazione anche se trattasi di altro concessionario in altra zona. il prossimo camper glielo pago con i soldi del monopoli. Ciao Roberto
Ahi Ahi Ahi... io ho acquistato da Loro il mio Arca P694GLM nuovo... tutto bene finchè si è trattato di pagarlo e ritirarlo, ma al momento del loro primo intervento a causa di innumerevoli malfunzionamenti mi sono trovato decisamente male: vengo da lontano, quando mi recavo dal concessionario (uso il passato perchè ormai mi arrangio da solo) dovevo usare due mezzi per ritornare a casa e al ritiro del mezzo non mi avevano risolto nessuno dei problemi riscontrati. Ho preso un sacco di tempo. Per di più tutti (e sottolineo tutti) gli accessori che mi hanno venduto hanno avuto problemi (condizionatore, autoradio, frigorifero...). Quando acquisterò il prossimo camper SICURAMENTE non mi rivolgerò a loro. Auguri!!! >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao, non ho capito il post. Cosa vuol dire essere più uniti??? Personalmente ho riportato la mia esperienza, non è chè posso parlarne male se mi sono trovato bene. Conosco pure io persone chè hanno avuto problemi con questa ditta (di solito si lamentano per la mancanza di gentilezza e cordialità) ma il mio giudizio è legato eslusivamente a come sono stato trattato io. Credo infine chè il loro vero "problema" sia quello di avere il monopolio, o quasi, nella zona; probabilmente con una maggiore concorrenza il servizio migliorerebbe di sicuro. Ciao e buona giornata[;)]
La sede di Trento con un noleggio mi ha fatto uno scherzo inqualificabile...di una bassezza tale che se fosse possibile dimostrarla gli andrebbe ritirata la licenza... Rimane che adesso che sono riuscito ad avere un camper mio quando non trovo qualche ricambio in zona mi faccio volentieri 150Km A.R. da Peschiera ma da quel concessionario non sono piu entrato! Il problema è che se un commerciante si comporta male noi andiamo da quello vicino, almeno per un pò...visto l'andazzo e che bene o male nel post vendita sono tutti scarsi, gira che ti gira siamo sempre a spasso, uno lo perdono ed uno lo acquistano come cliente, loro ingrassano e noi ci facciamo prendere in giro! Dovremmo riuscire ad essere piu uniti, almeno nelle informazioni in modo che con un cliente trattato a pesci in faccia di clienti se ne vadano almeno dieci... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by LucAle> Purtroppo mi associo in tutto e per tutto con LucAle[V] E pure con un Arca da 65.000 euri!!! Ma fosse stato pure un mezzo usato da 15.000 non mi sarei meritato così poca attenzione nel post vendita. Ultimamente sono riuscito ad ottenere qualche sostituzione in garanzia, ma tutto avviene con grandissima calma, tempi biblici e sofferenze tremende per farsi autorizzare dalla casa madre (così recitano)... ed io vado e ritorno, vado e ritorno, vado e ritorno ancora (e son 380 Km ogni volta!) Però ti riempiono di pagine di pubblicità i principali giornali del settore... Nonostante tutto mi trovo benissimo con il mezzo, è eccezzionale[:)] ma di sicuro non mi rivolgerò più a questo gruppo di concessionari.
Ahi Ahi Ahi... io ho acquistato da Loro il mio Arca P694GLM nuovo... tutto bene finchè si è trattato di pagarlo e ritirarlo, ma al momento del loro primo intervento a causa di innumerevoli malfunzionamenti mi sono trovato decisamente male: vengo da lontano, quando mi recavo dal concessionario (uso il passato perchè ormai mi arrangio da solo) dovevo usare due mezzi per ritornare a casa e al ritiro del mezzo non mi avevano risolto nessuno dei problemi riscontrati. Ho preso un sacco di tempo. Per di più tutti (e sottolineo tutti) gli accessori che mi hanno venduto hanno avuto problemi (condizionatore, autoradio, frigorifero...). Quando acquisterò il prossimo camper SICURAMENTE non mi rivolgerò a loro. Auguri!!! >