CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

D'Orazio Assicurazioni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 18/05/2006 alle: 22:07:37
Questa è la mia esperienza con la D'Orazio Assicurazioni FINE SETTEMBRE 2005: acquisto un camper usato già assicurato con la D'orazio Ass. solo per l'RCA con scadenza 7 maggio 2006. Faccio la voltura della polizza ed ne accendo una nuova per il furto ed incendio per euro 40.000 che scadrà sempre il 7 maggio. FINE APRILE 2006: comincio a telefonare alla D'Orazio perchè vorrei diminuire il valore del mezzo ma, nonostante provi e riprovi a tutte le ore, il telefono è sempre occupato. Scrivo una mail specificando quanto desidero ma non ho risposta. 3 MAGGIO 2006: ricevo il bollettino per pagare il furto incendio (per 40.000 euro) ma non quello per la RCA. Ritento incessantemente di mettermi in comunicazione con loro senza nessun risultato. 6 MAGGIO 2006: pago il bollettino perchè non voglio lasciare il mio camper scoperto. 10 maggio 2006: finalmente la D'Orazio risponde. Espongo il mio problema e mi viene spiegato che la polizza RCA stipulata da altro contraente è estinta mentre quella per il furto e incendio, stipulata da me, è regolarmente in corso. Chiedo quindi di riaccendere la polizza RCA quando...cade la linea. Da quel momento silenzio assoluto. Naturalmente ho stipulato una nuova polizza con un'altra assicurazione e al momento opportuno darò la disdetta per il furto-incendio. Mai vista un'assicurazione così, ve lo giuro. Giulia
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 18/05/2006 alle: 22:49:50
dopo 5 anni senza fare incidenti,pagavo anche la casco,ma quando mi è servita sono uscite tutte le scuse,disdetta e ho cambiato ciao
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 23:11:38
Puzza di bruciato. [URL=http://imageshack.us] [/URL]
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:30:42
Anche noi abbiamo inutilmente tentato di contattarlo x un preventivo, non ci ha filati nemmeno di striscio.... Stipulata con l'assicurazione + conveniente e vicina (e' venuto personalmente l'assicuratore a casa a portarci i documenti!). Mogli e buoi....
mumbai
mumbai
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:52:18
Ciao, do il mio contributo "copiando e incollando" ciò che avevo gia scritto in un altro 3D Sono assicurato con D'Orazio da due anni e mi sono sempre trovato bene (a fronte di una rottura cristalli sono stato liquidato in 10 giorni)fino al malaugurato giorno in cui ho subito un furto sul camper (in 3 ore me lo hanno svuotato, sedili guida e passeggero compresi ) Da quel giorno sono cominciati i problemi in quanto sono dovuto "passare" sotto le grinfie dell'ufficio liquidazioni Carige di Milano. Sono passati più di 3 mesi, ho dovuto pagare i lavori di tasca mia e siamo per avvocati. Naturalmente io cambierò, per esperienza diretta l'agenzia D'Orazio per ciò che le compete è disponibile, solerte e estremamente gentile ma se per sfortuna incappate in qualcosa di più grosso e "diventatate competenza" di un liquidatore di Milano allora cominciate a pregare... Moreno
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 19/05/2006 alle: 10:57:53
salve a tutti ,per dovere di cronaca mi preme dire che personalmente sono sodisfatto del servizio della D'orazio assicurazioni , io ho scalato il valore del mio mezzo da 25.000 a 22.000 euro con una semplice telefonata , nel giro di 48 ore dal pagamento del bollettino ,che trasmetto via fax regolarmente ai numeri pubblicati ricevo il tagliando assicurativo , quest'anno addirittura ho trovato un risparmio rispetto all'anno precedente di circa € 75,00 sull'intero importo . saluti Bonifacio
Max65
Max65
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 11:07:20
Quando assicurai il mio primo camper ( premesso che ho una discreta dimestichezza con la questione ) avevo sentito anche loro. I prezzi erano convenienti certo, quasi imbattibili, ma ho trovato poca chiarezza nelle loro offerte e l'assoluta indisponibilità ad uscire dai loro "pacchetti preconfezionati". MI spiego: gli eventi atmosferici li danno a forfait a 2500 euro insieme ad un paio di altre cose. Che ci faccio con 2500 euro di garanzia che si e no bastano a pagare gli oblò che ho sul tetto del camper? E se avessi preso una grandinata seria, tipo quella del Garda di 3 anni fa che ha letteralmente massacrato camper ed auto, che ci facevo con 2500 euro??????? Ho chiesto di assicurare l'intero valore del camper anche per questi danni, mi hanno risposto picche nonostante gli stessi chiedendo di spendere di più......... Leggendo le condizioni di polizza ci sarebbe da scrivere pagine di forum su quello che non va ( cosa peraltro comune anche ad altre convenzioni superscontate tipo Vittoria e Lloyd....) e che andrebbe cambiato ma che non vogliono cambiare. Risultato finale mi sono assicurato altrove spendendo di più ma con polizze chiare e senza "pacchetti". Mi dispiace per chi ci ha rimesso di tasca propria ma sicuramente le Vostre esperienze possono aprire gli occhi a molti, soprattutto a chi cerca solo il prezzo più basso. Ciao a tutti, Massimo
mumbai
mumbai
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 11:12:50
Confermo che fino a che non ho avuto bisogno di loro e si è trattato solo di pagare il premio anche io mi son trovato benissimo... Purtroppo i problemi sono cominciati quando si è verificato uno dei rischi (furto) per i quali pago, seppur a una gentile controparte, un premio... Moreno
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 19/05/2006 alle: 11:25:47
Ciao, volevo aggiungere alle lamentele circa la chiarezza delle polizze e spesso la difficoltà di comunicare con loro (non rispondono mai alle e-mail)la lentezza con la quale spediscono il tagliando dell'assicurazione. Questa volta ho pagato il 20 aprile e inviato mail con lo scanner della stampa del pagamento effettuato. Non solo non hanno risposto alla mail, ma ancora a oggi 19 maggio mi trovo a partire senza il tagliando. Ho telefonato ripetutamente e mi hanno assicurato che lo avrebbero spedito immediatamente. Ieri una impiegata mi ha detto che era stato spedito il 5 maggio!! L'avviso di rinnovo precedente con l' attestato di rischio mi era arrivato circa 10 giorni dopo la scadenza! Per quest'anno non sono riuscito a disdire con la D'Orazio (attenzione bisogna farlo almeno 15 giorni prima della scadenza altrimenti non ti concedono la disdetta!)ma il prossimo aprile a costo di pagare di più cambierò assicurazione. Un saluto Mauro
Sev
Sev
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 12:25:20
Pur non avendo avuto fin ora bisogno della D'Orazio per rimborso sinistri devo dire che fino ad ora sia per la stipula che per la "voltura" delle polizze sono stati rapidi ed efficienti (max 48h per ricevere i tagliandi) L'unica "pecca" che ho rilevato è che sono ancora molto abituati ai FAX invece di usare la molto più comoda email. Ciao, Sev
marlin
marlin
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 14:26:31
la mia esperienza . mai avuto bisogno , prezzo basso, impossibile contattarli per telefono, obbligo sottoscrizione tessera, nessun utilizzo di internet e sul loro sito dati insufficienti ... ho l'impressione di comprare le chiavi inglesi di alluminio dei lidl che quando servono non stringono niente... l'assicurazione è un abbligo[:(!]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 15:48:29
Salve, sono assicurato co la D'ORAZIO da circa 6 anni, sinceramente non mi è mai servito nulla, però la cosa comincia a preoccuparmi....[;)][;)] ARMANDO
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 19:53:14
Armando se fossi in te farei delle informazioni. Mi sa un po [URL=http://imageshack.us] [/URL] Ciao da Mario
beppe64
beppe64
11/03/2006 1899
Inserito il 19/05/2006 alle: 20:37:21
Se non sbaglio da quest'anno la poliza della carige si può stipulare in qualsiasi agenzia assicurativa carige, io l'ho fatta a desenzano (bs) con le stesse condizioni, visto che la poliza è la stessa che proponeva d'orazio. ciao beppe
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/05/2006 alle: 09:13:51
Due giorni orsono ho scritto alla D'ORAZIO assicurazioni per informazioni al riguardo, sono ancora in attesa di una risposta! SALUTONI ARMANDO
Piero
Piero
11/09/2003 27
Inserito il 23/05/2006 alle: 10:59:09
Puoi gentilmente dirmi qual'è la tua nuova assicurazione e quanto paghi? Sono sulla lista "Conta su di me" come Piero _ Bari grazie e ciao Piero [?]
Piero
Piero
11/09/2003 27
Inserito il 23/05/2006 alle: 11:00:47
Il messaggio è per "Gnagnela". ciao
quote:Originally posted by Piero
Puoi gentilmente dirmi qual'è la tua nuova assicurazione e quanto paghi? Sono sulla lista "Conta su di me" come Piero _ Bari grazie e ciao Piero [?] >
>
liuba
liuba
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 11:02:15
mmo dico la mia a proposito della D'Orazio dovevo rinnovare la polizza in febbraio quindi ai primi di gennaio, scrissi una mail alla d'Orazio dicendo loro che avevo visto su di una rivista di settore, che per il 2006 avrebbero applicato delle nuove tariffe ridotte e che forse avrei disdetto la polizza per vendita del camper (cazzata immane!!!) Fatto sta che mi inviarono delle informazioni e una tabella con le nuove tariffe. Ok aspettai che arrivasse il bollettino a casa e quando mi arrivò vidi che era con l'importo dello scorso anno cioè con una cinquantina di euro in +!! Telefonai subito alla d'Orazio e spiegail il tutto. La signorina mi rispose "Le nuove tariffe non si possono applicare a chi ha già una polizza ma solo a che ne stipula una nuova!!" Al che quasi mi misi a ridere e dissi "bhe allora se lo dicevate prima, disdivo la polizza e la rifacevo nuova" Lei "no non può farlo..." io "perchè non posso farlo....io pago e io faccio quello che voglio!!" Lei "ok ne parlo col sig d'Orazio e le faccio sapere " passano 15 min e mi richiama "ok le applichiamo la nuova tariffa,in via del tutto eccezionale però........NON LO DICA A NESSUNO!!!!" MA VI RENDETE CONTO?????????? NON LO DICA A NESSUNO!!!! mooolto probabilmente il prossimo anno cambierò polizza!!! CIAOOO Mirko
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3881
Inserito il 23/05/2006 alle: 11:19:26
quote:Originally posted by liuba
mmo dico la mia a proposito della D'Orazio cut "Le nuove tariffe non si possono applicare a chi ha già una polizza ma solo a che ne stipula una nuova!!" cut CIAOOO Mirko >
> Mi sembra molto strano ciò che scrivi [?][?] La diminuzione del premio è stata per tutti, vecchi e nuovi clienti. Tant'è che con la differenza ci ho stipulato l'assicurazione incendio che non avevo. Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 23/05/2006 alle: 11:39:56
Si ha ragione Daniele il ribasso è stato per tutti ma se non telefonavo piuttosto incavolato perchè non mi avevano mandato ancora l' attestato di rischio nonostante la polizza fosse scaduta, col cavolo che me lo avrebbero detto. Avrei continuato a pagare la stessa cifra degli altri anni. Io lo trovo veramnete scorretto. Tra l' altro vedi mio post del 19, ancora non mi è arrivato il tagliando! Dal 5 maggio a sentire loro. Roba dell' altro mondo. Mauro
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 12:14:31
Ho due camper (uno l'ho messo a disposizione di mio genero), di cui uno assicurato con D'Orazio. Non mi soddisfa il modo estremamente fiscale di gestire la cosa; tale modo mi ha creato difficoltà quando ho tentato di assicurare l'altro camper. Mi è stata richiesta la copia della carta d'identità e quella del libretto, che ho regolarmente inviato via email. Dopo qualche giorno mi hanno telefonato dicendo che era arrivata solo la parte anteriore dei due documenti; mi sono scusato ed ho inviato nuovi files. Dopo altri giorni ho ricevuto esattamente la stessa richiesta, al che ho capito che, avendo io inviato due files di due pagine ciascuno, uno per il libretto e l'altro per la CI, l'operatrice con cui parlavo non sapeva come fare per visualizzare la seconda pagina dell'immagine! Ho detto che la cosa non mi interessava più ed ho stipulato con Vittoria che, tra l'altro, fa più o meno le stesse tariffe. Penso che ci passerò anche il camper che ho dato a mio genero.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.