CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

E' stata dura non uscire

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2176
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:13:45
Già, ponte ideale e tempo ideale ma mia figlia la settimana prossima fa la prima Comunione e quindi questa settimana ha avuto il ritiro. Inoltre il generale di corpo d'armata che ho scelto per moglie[:(!] ha imposto le grandi pulizie di primavera proprio per l'occasione. Ho fatto una scappata al rimessaggio Venerdì mattina presto anche solo per guardarmelo e c'erano tantissimi equipaggi che si preparavano a partire. Lui ( il camper) quando mi ha visto da lontano ha cominciato a " Sparabolinzolare"....( i cani scodinzolano, lui non ha la coda ma ha la parabola quindi...) ed è rimasto molto male quando gli ho fatto capire che non saremmo partiti. Gli ho offerto un goccetto di additivo per festeggiare il 1° Maggio per consolarlo un po' ed insieme abbiamo guardato gli altri partire. Cavolo, ci rifaremo tra un paio di mesi spero.
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:42:58
carissimo collega non eri il solo a restare al palo[:(] anche se mia moglie non è un generale in questi giorni comunque abbiamo lavori di rifacimento sala e quindi mi tocca lavorà[xx(] ed insieme collaboriamo per fare prima possibile anche per evitare al meglio i continui disagi dovuti all'esodo forzato della famiglia(menomale che ho casa grande) però mi è piaciuta la tua battuta sullo sparabolinzolare[;)] e allora anche ieri sera l'ho guardato il mio cucciolone ed insieme abbiamo concordato che (spero) questo fine settimana usciamoooooo(forse sono un pò esaurito?) mia moglie(che non è un generale) dice che l'ho sostituita con il cucciolone(attenzioni solo su di lui[}:)]) ma a voi il vostro beneamato camper vi soddisfa anche in quel senso[:p][?] aspetto valide risposte se no mi sa che sono fuori di mansarda.[:D]
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:44:10
Pensa positivo ... c'è sempre il 2 giugno ... sbav [:p] sbav [:p] [:D][:D][:D]
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:02:08
Se cerchi compagnia eccomi qua, anche noi bloccati dalle partite di campionato del figlio maggiore, nonche' i preparativi per la Prima Comunione della piccola, tra due settimane. Consolazione: per il 2 giugno ci sono quattro giorni di vacanza, e allora, cascasse il mondo, si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![:D][:D] Paola[:X]
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:07:36
ConsolateVi , anche Io sono rimasto a Casa , causa problemi di Lavoro di Mia Moglie ( i ns. Amici sono andati in Camargue ed abbiamo lasciato andare anche ns. figlia con Loro ) . Tuttavia , Mi sono Lustrato il Camper e Per una Notte ci ho pure dormito ( il camper è presso la mia abitazione ) tanto per consolarmi del fatto che comunque ero in vacanza ...........e per qualche ora me lo sono goduto . Mia moglie mi ha dato del co.....ne . Questa è la Vita [V][V][V] Buoni Km
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:13:30
Noi siamo partiti il 30 sera, e siamo tornati domenica nel pomeriggio. Peccato che era bel tempo solo al mattino e poi saliva un vento freddo e qualche goccia di pioggia non ce l'ha risparmiata di certo. Per il ponte del 2 giugno io sono a Hrusica, in Slovenia, per lavoro, però mi porto il marito con me, così staremo 4 giorni in santa pace. una curiosità.....cosa sarebbe questo ritiro della comunione?
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:26:16
Ciao, anche noi a casa, camper ritirato 27 aprile e questo week end a casa causa il mio piccolo con suo papà![:(!][8] Lo abbiamo preso nel venerdì pomeriggio siamo andati a Lecco visto il lago al volo rientrati, con la paura che il bimbo volesse tornare a casa....[B)] Comunque promesso che questo week end venerdì finita scuola andiamo da qualche parte, dove non lo so, ma si parte lo stesso..[:)][8D][^] Ciaoooo Michela
ng5europeo
ng5europeo
22/08/2007 43
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:40:33
Beh, sappi che eri in buona compagnia..... la cagna il 26 ha partorito 7 piccolini, e quindi sono rimasto a casa ad accudire tutti con la moglie e il piccolo al mare con i nonni. Per "ingannare il tempo" ho pensato bene di imbiancare casa(meglio andare a lavorare mi riposavo di più).Purtroppo fini a luglio (data in cui i cuccioli potranno staccarsi dalla mamma) sarò a casa e vedrò passare in autostrada flotte di "colleghi" che si godranno il camper anche per me
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2176
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:00:20
quote:Originally posted by Cherry
Noi siamo partiti il 30 sera, e siamo tornati domenica nel pomeriggio. Peccato che era bel tempo solo al mattino e poi saliva un vento freddo e qualche goccia di pioggia non ce l'ha risparmiata di certo. Per il ponte del 2 giugno io sono a Hrusica, in Slovenia, per lavoro, però mi porto il marito con me, così staremo 4 giorni in santa pace. una curiosità.....cosa sarebbe questo ritiro della comunione? >
> La settimana prima della Comunione i bambini hanno il tradizionale ritiro spirituale di tre giorni. Dovrebbe essere mirato a purificarli spiritualmente dalle contaminazioni della vita moderna e farli riflettere sull'importanza del passo che si accingono a compiere. Di solito avviene presso un monastero o comunque una parrocchia dove si trascorrono tutti insieme tre giorni di preghiera e aggregazione. Non ti so dire se serva o meno perchè mia figlia è tornata peggio di prima[:D][:D]
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:40:52
quote:Originally posted by mastroenrico cut il generale di corpo d'armata che ho scelto per moglie[:(!] ha imposto le grandi pulizie di primavera proprio per l'occasione. cut >
> Puoi sempre "vendicarti" smontando la patumiera dal camper [:D][:D][:D] Io comincio i lavori di installazione sabato prox, ho trovato tutti i pezzi. Ciao Giulio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.