CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. varie
  3. Altro sui camper
  4. E vai!

E vai!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:04:12
Ragazzi, ci sono! Sabato mattina andiamo a comprarlo!!!! Siamo super-eccitati ma.... ci è rimasto un gran dubbio... A quasi parità di prezzo (2000 euro + tendalino) ci si offre 2 possibilità: CI elliot 5 oppure MC LOUIS GLEN 430 La mia domanda è: che cavolaccio facciamo????? Qualcuno di voi ha questi camper e ci può dare qualche informazione??? Grazie infinite. P.S. Per ghurus, copenga, ecc. ecc. Sono bastati 8 giorni di piano B!!!! [:D][:D][:D][}:)][}:)][:p][:p]
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:22:10
Complimentoni a voi. ma avete cambiato idea, mi sembrava che il "pompista" parlasse di un camper Vintage o quasi, e i due modelli che avete in dubbio sono ben più recenti.... però che cattiva..... il piano B hai messo in pratica......[:D]
Paolomc
Paolomc
06/09/2004 2867
Inserito il 17/05/2006 alle: 14:25:52
Io ho un autoroller2 gemello dell'elliot5. La differenza maggiore tra mclouis 430 e elliot5 è nella disposizione e dimensione dei letti a castello: quelli dell'elliot5 sono veramente grandi, più grandi di un normale letto di casa da una piazza. Chiaramente questo si paga in lunghezza (circa 40 cm). Sotto il castello c'è il gavone, chiaramente più grande nell'elliot e, se non si utilizza il letto inferiore, molto più comodo per stivare le bici.Un'altra differenza a favore dell'Elliot è la doccia, completamente in termoformato con tanto di oblò, utile anche per arieggiare il locale se non si vuole aprire la finestra. L'ultima differenza riguarda la forma della mansarda: nel mclouis è arrotondata e, secondo me, ne deriva una migliore abitabilità. Come livello costruttivo e qualitativo penso siano equivalenti. P.S.: riguardando i modelli citati penso che l'esatto paragone sia mclouis 430-elliot 10 o mclouis 461-elliot 5, perchè in questo modo paragoni mezzi delle stesse dimensioni con la stessa pianta e riesci quindi a capirci qualcosa anche sul prezzo. Dico tutto questo non perchè sono un fanatico, solo perchè sono i camper che ho guardato anche io un paio di anni fa quando ho scelto...

Modificato da Paolomc il 17/05/2006 alle 14:40:43
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/05/2006 alle: 16:19:50
quote:Originally posted by calimero94
Ragazzi, ci sono!!!! Sabato mattina andiamo a comprarlo!!!! Siamo super-eccitati ma.... ci è rimasto un gran dubbio... A quasi parità di prezzo (2000 euro + tendalino) ci si offre 2 possibilità: CI elliot 5 oppure MC LOUIS GLEN 430 La mia domanda è: che cavolaccio facciamo????? Qualcuno di voi ha questi camper e ci può dare qualche informazione??? Grazie infinite. P.S. Per ghurus, copenga, ecc. ecc. Sono bastati 8 giorni di piano B!!!! [:D][:D][:D][}:)][}:)][:p][:p] >
> 8 giorni???????? ed allora mia moglie cosa vorrà......una portaerei? [:D] non conosco i modelli se non per averli visti di sfuggita, i mclouis normalmente hanno il bagno senza doccia separata e questo non mi piace,poi preferisco il gr. Trigano come assistenza post vendita. ciao
massi69
massi69
04/05/2006 32
Inserito il 17/05/2006 alle: 16:42:12
ciao a tutti concordo con quanto detto da Paolomc: il confronto va fatto tra il 430 e l'elliot 10 o tra il 461 e l'eliott 5. Comunque anche il glen 430 ha la doccia separata ed ha l'oblo nel bagno !! Qindi se la scelta è tra 430 e eliott 5 la pianta è diversa per la diversa disposizione dei letti a castello. Anchio mi sono trovato a decidere tra glen 430, autoroller , elliot ho deciso per 430 perche mi sembrava offrisse qualcosa in più (luce esterna, scaletta posteriore con portapacchi, oblò in mansarda....e in più il sea pack gratuito per i marchi del gruppo SEA). ciao Massimo

Modificato da massi69 il 17/05/2006 alle 16:46:42
CavalloPazzo
CavalloPazzo
14/04/2006 1155
Inserito il 17/05/2006 alle: 17:07:35
quote:Originally posted by massi69
ciao a tutti concordo con quanto detto da Paolomc: il confronto va fatto tra il 430 e l'elliot 10 o tra il 461 e l'eliott 5. Comunque anche il glen 430 ha la doccia separata ed ha l'oblo nel bagno !! Qindi se la scelta è tra 430 e eliott 5 la pianta è diversa per la diversa disposizione dei letti a castello. Anchio mi sono trovato a decidere tra glen 430, autoroller , elliot ho deciso per 430 perche mi sembrava offrisse qualcosa in più (luce esterna, scaletta posteriore con portapacchi, oblò in mansarda....e in più il sea pack gratuito per i marchi del gruppo SEA). ciao Massimo >
> Con mclouis se per caso ai bisogno di assistenza sono dolori. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
tdtmed
tdtmed
25/10/2006 167
Inserito il 17/05/2006 alle: 17:30:04
Concordo con Paolomc. Noi abbiamo da settembre 2005 un Elliot 5 motorizzato 2.3jtd. Più che soddisfatti. Buona abitabilità, letti posteriori grandi, gavone capiente, acqua...130lt (dici poco), bagno....per me che sono alto (quasi 1.90mt) il lavandino è un pò basso ma ci si adatta.Giudizio complessivo : molto soddisfatti. Buona scelta e facci sapere. Alberto [;)]
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/05/2006 alle: 00:17:12
Concordo anche io con Paolomc ( chiaro che ho un'Autoroller 2, gemello dell'Elliot 5). I pregi maggiori , come già detto daglia altri amici sono sicuramente il grande spazio, i letti enormi e la sostanza di tutto il mezzo. A me è piaciuto molto anche esteticamente forse proprio per l'assenza di portapacchi e scaletta. Male il concessionario durante la fase di vendita e consegna ma molto bene nel post-vendita ( merito anche del capo officina).[;)] Saluti e buona scelta. Marco (FI)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione