CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Elogio alla Nuova Camper Marostica

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
brik
brik
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 19:46:07
Ma chi la detto che non conviene farsi un camper da sè? Magari qualcuno ci avrà anche pensato però poi non avendo avuto la possibilità di conoscere qualcuno che lo aiuti ha subito lasciato perdere l'idea.Al sottoscritto invece è andata alla grande,e non solo perchè ho avuto modo di pianificare appunto assieme a Nicola e Giuseppe della Nuova Camper marostica il mio camper ma anche perchè con l'esperienza che hanno quelli come loro ti possono sollevare da rogne a non finire che andresti incontro facendo da solo.Devo inoltre dire che nei vari giorni passati assieme a loro per decidere il tipo di allestimento da adottare è nata gioco forza anche una grande Amicizia che dura da diverso tempo.Qualcuno potrà forse obiettare sul fatto dei costi rispetto ad un mezzo costruito in serie,però se si vuole veramente dimensionare il camper a tuo uso e consumo;be alora credetemi non c'è mezzo di serie che regga il confronto con uno costruito su misura.Cari amici camperisti fate bene i conti di cosa veramente chiedete in un mezzo e poi guaratevi attorno per rendervi conto di cosa offra il mercato. Ciao e Buoni Viaggi a tutti voi da Paolo.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 19:59:42
guarda che c'era già un 3d aperto ciao
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 27/10/2006 alle: 20:01:32
oh signur.....
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49373
Inserito il 27/10/2006 alle: 20:34:19
Bravo, aspetta ancora qualche post, poi ci crederemo.............. BriK=1 post puza, ma puzza parecchio
piciu2
piciu2
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:23:38
Non male come primo messaggio. Vero brik?
Errante
Errante
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 23:14:12
brik..koncello?
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 28/10/2006 alle: 09:00:44
vabbè, porello, quelli della concorrenza sono scesi in campo in massa, con prezzi, listini, depliant, nomi di concessionari, difetti dei "competitors" (sarebbe la concorrenza, ma agli stage di marketing, durante il briefing, il top management usa questo slang!)... Dice che però sono io che sono retrogrado, che non capisco che lo fanno per NOI, per farci fare un sacco di affari d'oro, loro a noi... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 10:34:37
quote:Originally posted by brik
Ma chi la detto che non conviene farsi un camper da sè? Magari qualcuno ci avrà anche pensato però poi non avendo avuto la possibilità di conoscere qualcuno che lo aiuti ha subito lasciato perdere l'idea.Al sottoscritto invece è andata alla grande,e non solo perchè ho avuto modo di pianificare appunto assieme a Nicola e Giuseppe della Nuova Camper marostica il mio camper ma anche perchè con l'esperienza che hanno quelli come loro ti possono sollevare da rogne a non finire che andresti incontro facendo da solo.Devo inoltre dire che nei vari giorni passati assieme a loro per decidere il tipo di allestimento da adottare è nata gioco forza anche una grande Amicizia che dura da diverso tempo.Qualcuno potrà forse obiettare sul fatto dei costi rispetto ad un mezzo costruito in serie,però se si vuole veramente dimensionare il camper a tuo uso e consumo;be alora credetemi non c'è mezzo di serie che regga il confronto con uno costruito su misura.Cari amici camperisti fate bene i conti di cosa veramente chiedete in un mezzo e poi guaratevi attorno per rendervi conto di cosa offra il mercato. Ciao e Buoni Viaggi a tutti voi da Paolo. >
>
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/10/2006 alle: 12:04:57
Non dar retta a questi bontemponi, vorrei sapere tutte le caratteristiche del mezzo che ti sei fatto allestire, quanto t'è costato, quanti letti, quanto tempo c'è voluto etc. etc. Vorrei cambiare il mio scallafrittelle.
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 28/10/2006 alle: 12:28:29
comunque, questa estate in Grecia con il Cippa, abbiamo conosciuto un camperista di Vicenza con un camper "autocostruito" su meccanica MAN, una specie di autobus in VTR con nove posti letto. Il lavoro lo fece un allestitore di camper (non ricordo chi, forse Francesco se lo ricorda...)ed era venuto bene, a parte la "pianta" che a me personalmente non piaceva. Da dire che il costo, sembra sia stato esorbitante, più che comprare un VAS già bello e fatto, ma sa', de gustibus... Ciao, marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:15:33
quote:Originally posted by Grinza
Bravo, aspetta ancora qualche post, poi ci crederemo.............. BriK=1 post puza, ma puzza parecchio>
> Incredibile! Anche ad un mio post di qualche mese fà (l'oggetto era Segnalazione ExpoCaravan) commentasti più o meno così, contando i miei post sino ad allora messi sul forum ed alludendo che potevo essere un mezzo promotore del concessionario. Sinceramente, mi spiace (per loro) che ci possa essere gente che vive così male, vedendo il marcio in ogni cosa... Comunque sia, visto che il mezzo è arrivato ieri ed oggi l'ho potuto visionare, magari in settimana lo ricerco quel post tanto per chiudere un pò l'argomento.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 28/10/2006 alle: 16:13:19
come no, top group, e il man sta sul loro sito
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49373
Inserito il 28/10/2006 alle: 20:27:59
quote:Originally posted by Roger1965
quote:Originally posted by Grinza
Bravo, aspetta ancora qualche post, poi ci crederemo.............. BriK=1 post puza, ma puzza parecchio>
> Incredibile! Anche ad un mio post di qualche mese fà (l'oggetto era Segnalazione ExpoCaravan) commentasti più o meno così, contando i miei post sino ad allora messi sul forum ed alludendo che potevo essere un mezzo promotore del concessionario. Sinceramente, mi spiace (per loro) che ci possa essere gente che vive così male, vedendo il marcio in ogni cosa... Comunque sia, visto che il mezzo è arrivato ieri ed oggi l'ho potuto visionare, magari in settimana lo ricerco quel post tanto per chiudere un pò l'argomento.
>
> Scusa ma sarò pur libero di pensarla come mi pare o devo chiedere a te se posso farlo. Non ti sforzare a cercare il vecchio post perchè lo faccio io ma ricordo anche che c'erano tre persone tutte con un solo post in attivato che parlavano e sparlavano del mezzo. Personalmente confermo che mi puzza, forse non sarà così ma di fatto non mi preoccupa per niente, a te si? Pizzo 1° RISPOSTA ote:Originally posted by Grinza Tutti ne parlano male e solo Roger1965 è contento. Aggiungiamo anche i soli 19 post fatti, mah ...... Comunque tutto è possibile Saluti Pizzo 2° RISPOSTA quote:Originally posted by boxer42 Nel dubbio che il primo post sia fasullo pro o contro sia per elogiare che per scatenare invece degli attacchi non sarebbe meglio evitare i nomi nel bene e nel male? Come è stato già detto questi nostri scritti vengono letti se si vuole ovunque e hanno un notevole potenziale è facile fare della pubblicità occulta o penalizzare questo o quello gratuitamente. Il concorrente al di la della strada scrive che voi siete un farabutto e ladro, questo viene letto da 1000 persone rendiamocene conto, pensate se succedesse nella Vs attività. Ripeto nel bene e nel male. Io ritirai due mesi fa un camper nuovo elogiai il concessionario ma senza farne il nome ne suo ne della marca commercializzata ma solo dicendo "non sono tutti uguali" e se qualcuno vuol sapere chi è me lo chiede via mail ( tanto non glielo dico comunque) ciao SEcondo me invece va detto. L'amico camperista o futuro camperista andrà dal concessionario (passami il termine) "incriminato" facendo più attenzione, se poi sarà soddisfatto di ciò che il concessionario gli dice acquisterà il mezzo. Come dire, prima di acquistare mi informo, non si fa lo stesso per tutto ciò che si acquista?, nessuno prende ormai a scatola chiusa. Ciao Pizzo Forse adesso te lo ricordi meglio, visto che al post molti non la pensavano come te (anzi nessuno), tira le conclusioni............. PIzzo

Modificato da Grinza il 28/10/2006 alle 20:36:55
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 29/10/2006 alle: 00:26:32
quote: Scusa ma sarò pur libero di pensarla come mi pare o devo chiedere a te se posso farlo.>
> Ci mancherebbe, puoi pensarla, o meglio ancora, "contarla" come vuoi! Se il tuo parametro sul dare credito o meno chi scrive è basato sul contare il n° di post pubblicati, cosa vuoi che ti dica, io sto bene lo stesso, e soprattutto, a me non puzza, proprio per niente..., è nuovo, ED E' MIO! Wroom, Wroom, Wroom..., scusa, è la musica del 180CV che ancora mi gira nella testa... Comunque sia, augurando la buona notte a tutti, e ritenendo di essere libero anch'io di pensarla come mi pare senza chiedere il parere di nessuno, perlomeno ogni volta che risponderò ad ad un tuo post (giuro che con tutti gli altri ritroverò i miei valori...), senza preoccuparmi che magari dando del non credibile piuttosto che mezzo disonesto ad uno che manco conosco, magari 40enne, padre di famiglia, dirigente d'azienda, tutto sommato entusiasta di dire a tutti, "Oh, io mi sono trovato bene, ecc. ecc.", quel tale, potrebbe anche restarci male..., penso di aver capito cosa ci può stare dietro a tanta malfidenza verso gli altri, e mi viene una sola cosa, ma non ne vale la pena...
brik
brik
-
Inserito il 29/10/2006 alle: 09:23:23
Cari amici camperisti,non pensavo che un semplice elogio potesse scatenare in alcuni simili reazioni.Ma allora spiegatemi una cosa;come mai andiamo sempre cianciando ad ogni occasione si ponga (lg.Fiere,Varie testate giornalistiche di settore ma non solo,Club e Associazioni varie,Raduni,ecc.ecc.)di dare la massima trasparenza e divulgazione a qualsiasi cosa e quando qualcuno lo fa ci zappiamo i piedi gli uni con gli altri?Non è nelle mie intenzioni fare nessun tipo di pubblicità a nessuno anzi sono sempre più convinto che se una determinata cosa è avvalorata da prove certe e concrete esigibili in qualsivoglia istante ciò vada solo a incrementare le possibilità di minori frodi in qualsiasi campo.Evidentemente esiste ancora qualcuno a cui piace fare un gran cas... per il semplice gusto di scrivere all'interno dei forum.Un saluto a tutti da Paolo.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/10/2006 alle: 16:58:45
senti, fammi capire, come è questa cosa? uno che si fa un camper su misura alla marostica (beato lui, si intende) il primo post che mette è per fare un incondizionato elogio che viene dal nulla? in sei mesi almeno che ci vuole per farsi un mezzo su misura non c'è l'occasione per un chiedere un consiglio o fare un esternazione, neppure per dire "ciao, mi sto facendo un camper su misura", e poi improvvisamente compare questo post? ammetterai che è strano, no? ciao
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49373
Inserito il 29/10/2006 alle: 18:22:18
quote: Scusa ma sarò pur libero di pensarla come mi pare o devo chiedere a te se posso farlo.>
> Ci mancherebbe, puoi pensarla, o meglio ancora, "contarla" come vuoi! Se il tuo parametro sul dare credito o meno chi scrive è basato sul contare il n° di post pubblicati, cosa vuoi che ti dica, io sto bene lo stesso, e soprattutto, a me non puzza, proprio per niente..., è nuovo, ED E' MIO! Wroom, Wroom, Wroom..., scusa, è la musica del 180CV che ancora mi gira nella testa... Comunque sia, augurando la buona notte a tutti, e ritenendo di essere libero anch'io di pensarla come mi pare senza chiedere il parere di nessuno, perlomeno ogni volta che risponderò ad ad un tuo post (giuro che con tutti gli altri ritroverò i miei valori...), senza preoccuparmi che magari dando del non credibile piuttosto che mezzo disonesto ad uno che manco conosco, magari 40enne, padre di famiglia, dirigente d'azienda, tutto sommato entusiasta di dire a tutti, "Oh, io mi sono trovato bene, ecc. ecc.", quel tale, potrebbe anche restarci male..., penso di aver capito cosa ci può stare dietro a tanta malfidenza verso gli altri, e mi viene una sola cosa, ma non ne vale la pena...
>
> Caro amico (per davvero) non capisco la polemica sterile, non ho nulla contro di te, abbiamo altre volte "parlato" insieme senza problemi, vedi bene che oltre a me anche qualcun' altro ha delle perplessità. e non vedo perchè debba sfociare in discorsi di malafede o altro. Su questo forum si è più volte detto che non vogliamo che si faccia pubblicità, un pò perchè è vietato e anche perchè non porta nessun valore aggiunto. Sul tuo post di qualche tempo fa ho anche detto (leggi) che è anche possibile che non fosse una trovata pubblicitaria. Se poi il mio interlocutore è un 40 enne padre di famiglia e dirigente che dire, mi dispiace per lui nessuno è perfetto. Io sono un 52 enne padre di famiglia, da poco GAY (vedi altro post), lavoratore. Se ci sei rimastro male per la mia risposta di allora mi spiace ma come ho detto avevo un dubbio e poi perchènon ti sei lamentato allora? Ciao Pizzo

Modificato da Grinza il 29/10/2006 alle 18:26:42
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 29/10/2006 alle: 19:15:06
Contento tu... Passo e chiudo
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49373
Inserito il 29/10/2006 alle: 19:37:35
Contento tu... Passo e chiudo >
> Questa non l'ho capita visto che cercavo il dialogo e non la rissa comunque va bene così chiudi chiudi. Pizzo

Modificato da Grinza il 29/10/2006 alle 19:47:59
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/10/2006 alle: 08:09:21
quote:Originally posted by brik
Cari amici camperisti,non pensavo che un semplice elogio potesse scatenare in alcuni simili reazioni.Ma allora spiegatemi una cosa;come mai andiamo sempre cianciando ad ogni occasione si ponga (lg.Fiere,Varie testate giornalistiche di settore ma non solo,Club e Associazioni varie,Raduni,ecc.ecc.)di dare la massima trasparenza e divulgazione a qualsiasi cosa e quando qualcuno lo fa ci zappiamo i piedi gli uni con gli altri?Non è nelle mie intenzioni fare nessun tipo di pubblicità a nessuno anzi sono sempre più convinto che se una determinata cosa è avvalorata da prove certe e concrete esigibili in qualsivoglia istante ciò vada solo a incrementare le possibilità di minori frodi in qualsiasi campo.Evidentemente esiste ancora qualcuno a cui piace fare un gran cas... per il semplice gusto di scrivere all'interno dei forum.Un saluto a tutti da Paolo. >
> Va bene Paolo, ma mi vuoi informare quanto hai speso, che tipologia hai comprato etc. etc.??? Proprio per la trasparenza e per confrontare l'effettva convenienza....ripeto lascia stare i buontemponi... ciao
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 30/10/2006 alle: 11:19:32
Non mi riconosco in alcuni passaggi dei post di cui sopra e di questo oltre a dispiacermene, me ne rammarico e faccio ammenda verso tutti. In modo particolare con "GRINZA" (Pizzo) con il quale ci siamo già chiariti ed accordati per un caffè quando uno dei due transiterà nei rispettivi territori.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.