CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Festa del Plenair. Chi partecipa?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 18/09/2014 alle: 16:33:22
Oggi ho mandato la mia adesione al comune di Pitigliano. Mi hanno confessato che per ora non vi è stata una grande partecipazione... Chi di voi ha deciso di partecipare alla manifestazione in qualche comune bandiera arancione? Marco
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 18/09/2014 alle: 18:38:10
Immagino che a Pitigliano sia stata bassa, lo credo, il paese e' bellissimo, ma hanno fatto l'area così' lontana dal paese che non meriterebbero visita da parte dei camperesti. Non amo i paesi che ci ghettizzano.
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1767
Inserito il 18/09/2014 alle: 18:59:23
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 18/09/2014  18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto mandiamoli a quel paese quelli che ci ghettizzano -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9156
Inserito il 18/09/2014 alle: 22:57:34
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 18/09/2014  16:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per la segnalazione: non sapevo che la manifestazione si svolgesse in questo periodo. Ora do uno sguardo ai Comuni della mia regione che aderiscono all'iniziativa e poi decido. Spero solo di non arrivare troppo tardi !
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9156
Inserito il 21/09/2014 alle: 08:56:44
Devo confermare quanto asserito dall'autore del post: ho fatto un giro di telefonate ed ho avuto anch'io l'impressione che forse non ci sarà una grande adesione (almeno dalle mie parti !). Molti Comuni poi penso che aderiscano giusto perché sono iscritti all'Associazione: c'è stato un ufficio turistico a cui ho telefonato per avere maggiori informazioni, in cui non sapevano neanche di aver aderito a questo evento ! Ora, saranno anche dei paesi molti caratteristici e che vale sicuramente la pena di visitare, ma sono anche di minuscole dimensioni, per cui passarci un intero week-end potrebbe anche risultare eccessivo, se non dovesse esserci qualcosa di collaterale ! E poi credo che più o meno siano sempre gli stessi i paesi che aderiscono a questa manifestazione, per cui è ovvio che chi c'è già stato un anno, difficilmente ci ritorna l'anno successivo. Io conto di andare (anche perché è il meno distante !) in uno in cui sono parecchi anni che organizzano l'evento e dove mi hanno assicurato che "dovrebbe" esserci anche una sagra di prodotti tipici. Spero di non dovermene pentire, perché se devo farmi due ore e mezza di viaggio solo per arrivarci, vorrei che ne valesse almeno la pena !
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9156
Inserito il 28/09/2014 alle: 21:32:27
Sono appena rientrato dalla festa del pleinair che si è svolta a Sant'Agata di Puglia (Fg). Paese molto bello, accoglienza calorosa ed organizzazione impeccabile (nonostante si tratti di un minuscolo Comune). Peccato che abbiano partecipato soltanto tre camper per un totale di sei persone ! Eppure, oltre all'area di sosta ed alle visite guidate, avevano organizzato uno spettacolo per i bambini (nessun bimbo presente: ne hanno usufruito i bambini del posto !), uno spettacolo musicale con un'esibizione di "pizzica" ed una degustazione gratuita di prodotti tipici. Direi che un po' di soldini li hanno investito e che il ritorno, purtroppo, è stato pari a zero (forse qualche riflessione andrebbe fatta anche da parte di noi camperisti !). Che dire: sono rimasto meravigliato anch'io per una così scarsa adesione e spero solo che gli organizzatori per il futuro non decidano di rivolgere le loro attenzioni verso altre tipologie di turisti !
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 28/09/2014 alle: 22:16:55
Nel Ns. caso è stato l'esatto contrario, camper presenti nel comune di Cisternino (BR) circa 25 equipaggi tutti con regolare prenotazione fatta all'ufficio turismo del comune ospitante. Siamo stati letteralmente abbandonati per non dire C...i.non c'è stato nulla di quello descritto nel depliant, accoglienza festa e quant'altro, che delusione.... Buoni km Marco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.