CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Fiera di Vicenza!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 29/03/2009 alle: 09:54:38
Sono stato ieri alla famosissima fiera di Vicenza. Un consiglio a tutti....non spendete i vostri soldi per andarla a visitare, una grande boi..ta. Tempo perso, in 10 minuti la girate tutta ed a parte i soliti stand pella promozione turistica.... il nulla assoluto. Addirittura tutta la zona alta dedicata alla ventita di"cineserie" e cirpame vario, tutto transennato ed esluso ai visitatori. buona giornata alternativa, Giordano
giada1994
giada1994
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:56:56
Purtroppo ho fatto anch'io il tuo errore, fiera pessima, soldi veramente buttati, delusione grandissima, e pensare che da anni andavo volentieri a Vicenza proprio per la Fiera, che anche l'anno scorso era molto bella, tre piani di espositori, molti camper e associazioni, tutte le Regioni rappresentate, insomma ci passavi una giornata tranquillamente. Quest'anno, non si sa perchè c'era solo un piano visitabile, semivuoto, una decina di camper e basta. Non mi diranno che è l'effetto della crisi!!
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:28:08
Io sono stato venerdì pomeriggio a "Gitando.vi"; per fortuna giovedì e venerdì non si pagava l'ingresso, così almeno quei soldi li ho risparmiati. Una delusione; credevo di essere io che sto diventando via via più esigente, ma vedo che anche altri concordano sul fatto che queste manifestazioni si stanno sempre più svuotando di novità significative. Riguardo al settore, la presenza è meno ampia del passato non tanto come numero di concessionari, ma come spazio espositivo. Anche la parte dedicata al turismo è sempre più una carrellata di alberghi e campeggi, mascherata da presentazione dei territori, che invece non sono valorizzati nelle loro potenzialità. Interessante invece - nota positiva ma di nicchia - la piccola sezione dedicata alle vacanze senza barriere, con soluzioni per la mobilità automobilistica di portatori di handicap e con specifiche proposte turistiche. Ma questa unica - per me - nota positiva non giustifica affatto la visita ... Non credo sia solo colpa della crisi ... spero comunque che per il prossimo anno la organizzino diversamente, sennò non so se ci tornerò. Ciao. Antonio
supertelegattone
supertelegattone
29/10/2007 2845
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:37:04
Senza polemica alcuna, lo dicevano tutti che quest'anno la fiera di Vicenza era diversa e contattando il concessionario lì vicino, mi aveva detto lui stesso che quest'anno i camper avevano una minima rappresentanza. Mi dispiace per chi ha speso soldi inutilmente.id="Comic Sans MS">
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:10:42
Sicuramente il prossimo anno non mi vedranno, l'ente fiera preferisce dare spazio agli orafi che sicuramente sono una categoria che attira molto. Fatto stà che ogni volta la direzione dell'ente viene data al solito politico "trombato" che non ha nessun interesse a migiorare o a promuovere questo o quel settore perchè della fiera in sè non gli frega niente e viene parcheggiato lì in attesa di nuove elezioni (tempi migliori). Una manifestazione del genere andrebbe rivalutata, magari mettendo a disposizione ambienti adeguati (vedi Rimini), invitando espositori e costruttori che nel Veneto e nel nord Italia non mancano assolutamente. Il potenziale del settore, visti anche i tempi di crisi, dove la gente rivaluta il turismo plein air, il ritorno al caravanismo, alle tende, è a mio parere molto alto e lo sarà ancora di più, vedi il ritorno di Rimor alla produzione di caravan, che personalmente ritengo una scelta intelligente. Sicuramente le scelte e le "politiche" di questo ente fiera sono pessime e non porteranno che alla scomparsa di una manifestazione che con gli anni aveva ottenuto molti consensi. Unica nota positiva della manifestazione, la presenza di una (UNA) caravan Rimor. Molto ben fatta. Cordialmente, Giordano
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:06:01
Non per fare polemiche,sono daccordissimo con voi ma nono fermiamoci qui....vorrei consigliarvi di non fare come tanti intaliani lamentarsi qui non serve niente, ci sono stato anch'io, e tornato a casa ho scritto una bella email all'ente fiera....info@vicenzafiera.it Forse non servirà un'email ma magari cento o mille.....Ciao
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:36:00
quote:Originally posted by intothewild
...tornato a casa ho scritto una bella email all'ente fiera.... info@vicenzafiera.it ... >
>Ok, l'ho inviata anch'io. Ciao. Antonio
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:51:36
Gli ultimi anni è stata una cagxxa pazzesca!!! Pensare che qualche anno fa era una vera fiera dove poter vedere camper e acessori per il campeggio[:)][:)]Ciao. Gianni
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:07:39
quote:Originally posted by intothewild
Non per fare polemiche,sono daccordissimo con voi ma nono fermiamoci qui....vorrei consigliarvi di non fare come tanti intaliani lamentarsi qui non serve niente, ci sono stato anch'io, e tornato a casa ho scritto una bella email all'ente fiera....info@vicenzafiera.it Forse non servirà un'email ma magari cento o mille.....Ciao >
> FATTO!!! Grazie, Giordano
carega
carega
10/11/2008 1464
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:34:00
alla fiera vanno i vari rivenditori che quest'anno hanno pochissini modelli nuovi perciò cosa volete che espongono, se andate in giro nel veneto i concessionari hanno solo roba vecchia probabilmente non vogliono rischiare ciao a tutti
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:11:12
domenica ...soldi veramente buttati..l'unica cosa bella che ho visto è stato il dettleffs Magic Edition "Black" strepitoso veramente...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.