CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Fine settimana

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:31:15
Ciao a tutti, durante i fine settimana qundo potete partire,voi visitate normalmente i soliti posti al mare al lago o in montagna oppure cercate sempre nuovi posti ciao Ernesto
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:45:20
Cerco di variare un pò le mete e trovare luoghi nuovi mi dà sempre stimolo a cercarne degli altri, solo che riuscissi ad uscire un pò più spesso!!! Saluti.
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24018
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:56:12
quote:Originally posted by ernesto46
Ciao a tutti, durante i fine settimana qundo potete partire,voi visitate normalmente i soliti posti al mare al lago o in montagna oppure cercate sempre nuovi posti ciao Ernesto >
> Dipende l'obiettivo del we. Se uno è interessato a qualche attività specifica, tipo sport o che, può essere che ripeta le stesse visite. Tipo laghi se fai windsurf, siti di arrampicata se fai freeclimbing, località sciistiche se scii etc ... E questo a me capita spesso. Se invece fai visite più di tipo culturale, cambiare è d'obbligo: che senso ha visitare tutti i we lo stesso museo ?
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:12:41
Non ho attività particolari, tranne coltivare il piacere di visitare posti nuovi ed interessanti. Fin'ora sono riuscito ad uscire almeno una volta al mese e sempre in posti interessanti, cerco anche sempre di'informarmi e di documentarmi prima, via web o con delle guide, anche prese in biblioteca. Il ragazzo della biblioteca poi, quando ha scoperto che giro in camper, mi aiuta molto. [:)] Bye
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:29:56
Noi cerchiamo di visitare più posti possibile. Centri storici di piccole e grandi città. Questo l'inverno, d'estate si preferisce il mare. In montagna ci abito tutto l'anno[:D][;)]
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:48:35
per anni ho cambiato sempre metà, perchè volevo scoprire posti che esistevano solo sulla cartina. Lo scorso anno per colpa del gasolio alle stelle facevo capatina sempre in un sito distante 100km dalla base. Andando sempre nello stesso posto ho fatto conoscenze e amici, cosa che in passato non succedeva per il continuo spostarsi. Visto che il posto è anche in montagna, da questa primavera riprenderò la stessa strada per ritrovarmi con gli amici e le varie cose che organizziamo. Chi fosse interessato, il posto è con area si sosta con carico e scarico e servizi, tutto a costo zero. Il metodo anticrisi per camperisti in crisi. Cordialmente Pippo
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:09:34
quote:Originally posted by Pippo5951
per anni ho cambiato sempre metà, perchè volevo scoprire posti che esistevano solo sulla cartina. Lo scorso anno per colpa del gasolio alle stelle facevo capatina sempre in un sito distante 100km dalla base. Andando sempre nello stesso posto ho fatto conoscenze e amici, cosa che in passato non succedeva per il continuo spostarsi. Visto che il posto è anche in montagna, da questa primavera riprenderò la stessa strada per ritrovarmi con gli amici e le varie cose che organizziamo. Chi fosse interessato, il posto è con area si sosta con carico e scarico e servizi, tutto a costo zero. Il metodo anticrisi per camperisti in crisi. Cordialmente Pippo >
> Interessante, Etna, Roccaraso o Val Gardena?
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/02/2009 alle: 09:55:28
quote:Originally posted by AM Benevento
quote:Originally posted by Pippo5951
per anni ho cambiato sempre metà, perchè volevo scoprire posti che esistevano solo sulla cartina. Lo scorso anno per colpa del gasolio alle stelle facevo capatina sempre in un sito distante 100km dalla base. Andando sempre nello stesso posto ho fatto conoscenze e amici, cosa che in passato non succedeva per il continuo spostarsi. Visto che il posto è anche in montagna, da questa primavera riprenderò la stessa strada per ritrovarmi con gli amici e le varie cose che organizziamo. Chi fosse interessato, il posto è con area si sosta con carico e scarico e servizi, tutto a costo zero. Il metodo anticrisi per camperisti in crisi. Cordialmente Pippo >
> Interessante, Etna, Roccaraso o Val Gardena?
>
> Mi spiace ma il tuo nick dice che sei distante dalla zona che io frequento. Poi magari abiti anche tu in piemonte. Comunque il posto citato è in Valvaraita, se ti fermi a Melle troverai l'area di sosta attrezzata come spiegato sopra. Non è altissimo il che non guasta per il freddo serale ma sono sempre 800 metri circa. Di posti c'è ne sono a bizeffe in queste montagne, solo che non tutti sono ad uso gratuito. Cordialmente Pippo
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 18/03/2009 alle: 16:07:32
Mi spiace ma il tuo nick dice che sei distante dalla zona che io frequento. Poi magari abiti anche tu in piemonte. Comunque il posto citato è in Valvaraita, se ti fermi a Melle troverai l'area di sosta attrezzata come spiegato sopra. Non è altissimo il che non guasta per il freddo serale ma sono sempre 800 metri circa. Di posti c'è ne sono a bizeffe in queste montagne, solo che non tutti sono ad uso gratuito. Cordialmente Pippo [/quote] Ok, prendo nota. P.S. Spesso risiedo un po più a nord della tua regione, a volte mi puoi trovare anche nel profondo sud, di solito scorazzo al centro, ma di una cosa puoi essere certo: SONO ITALIANO.
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:56:34
ma non mi dire![:0]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.