quote:Originally posted by Gdavide> Sai con la differenza tra quello che ho speso io, e quello che hai speso tu, quanti materassi nuovi mi ci faccio? [:D][8D] quoto in pieno per il pannello solare.-
Personalmente ho optato per un nuovo,il rimor katamarano 1 (30000 euro) omologato per 6 persone, letti a castello post. e matr. in mansarda + matr. in dinette al bisogno (vuoi mettere un bel materasso nuovo con uno usato?[xx(]), l'accessorio secondo me piu' utile e' il pannello solare, sono molto soddisfatto e lo ricomprerei senza problemi[:D] ciao. >
quote:Originally posted by pepo68>
-UN GRAZIE A ILARIAid="red"> X IL LAIKA E COMPLIMENTI X I BAMBINI,A PROPOSITO...DOVE LI SISTEMI , HAI DUE LETTI A CASTELLO ? CHE PROBLEMATICHE INCONTRI CON LORO ? - ANCHE A BILBOid="red"> , IL BAGGET VARIA DAI 20USATO AI 30-35 NUOVO, MA NULLA VIETA DI CAMBIARE A SECONDA DEL MEZZO -X BABALIid="red"> , COSA CAMBIA TRA 10 E 14 QLI? - E A TE GDAVIDE id="red">COME TI TROVI CON IL KATAMARANO? >
quote:Originally posted by wildshark>
Prima del 98, non solo hanno cinture a due punti ma non sono nemmeno Euro1, e con l'aria che tira tra poco circoleranno solo nei giardinetti privati o saranno usati come roulotte nei campeggi. Ciao >
quote:Originally posted by Babali> Quelo che ho detto... già non si entra nelle ZTL, tra poco parecchi comuni ne vietranno la circolazione nell'abitato...I costruttori di automobili spingono affinché i motori Euro0 siano messi al bando e se due piu due fa quattro... Qunato vuoi che valga un camper Euro0 tra due o tre anni ? (lo dice il nome) Ciao
Cosa intendi dire [?] Paolo [:0]quote:Originally posted by wildshark>
Prima del 98, non solo hanno cinture a due punti ma non sono nemmeno Euro1, e con l'aria che tira tra poco circoleranno solo nei giardinetti privati o saranno usati come roulotte nei campeggi. Ciao >
>
quote:Originally posted by wildshark>
quote:Originally posted by Babali> Quelo che ho detto... già non si entra nelle ZTL, tra poco parecchi comuni ne vietranno la circolazione nell'abitato...I costruttori di automobili spingono affinché i motori Euro0 siano messi al bando e se due piu due fa quattro... Qunato vuoi che valga un camper Euro0 tra due o tre anni ? (lo dice il nome) Ciao
Cosa intendi dire [?] Paolo [:0]quote:Originally posted by wildshark>
>
>