CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Genoa Club "Grifoni in Camper"

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 09/11/2008 alle: 11:13:43
Ieri sera abbiamo fondato il Genoa Club "Grifoni in Camper". Eventuali camperisti rossoblu potranno contattarmi in pvt.
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5869
Inserito il 09/11/2008 alle: 14:41:07
quote:Originally posted by tonis
Ieri sera abbiamo fondato il Genoa Club "Grifoni in Camper". Eventuali camperisti rossoblu potranno contattarmi in pvt. >
> ciao...Grifoni presenti!!! ci racconti qualcosa di più? [:D][^][:p][:)]
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:20:32
quote:Originally posted by barbagianni7169
Ieri sera abbiamo fondato il Genoa Club "Grifoni in Camper". Eventuali camperisti rossoblu potranno contattarmi in pvt. >
> ciao...Grifoni presenti!!! ci racconti qualcosa di più? [:D][^][:p][:)] Che dire? E' un Genoa Club classico fatto da camperisti. Metteremo il nostro striscione allo stadio e organizzeremo le trasferte per la Champions [:)]. Uniremo il piacere di vedere questa mitica squadra al piacere di fare delle uscite in camper. Siamo solo agli inizi, il resto si vedrà. Intanto a Sampierdarena, delegazione del Chievo di Genova, il freddo è intenso: meno dieci[:D]
>
>
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:58:40
Grandi, bella iniziativa, Io ci sono ... anche ieri al Feraris per l'apoteosi del Nostro Principe !!! In effetti fa freddino a Sampierdarena. Ciao
makima
makima
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 11:20:44
quote:Originally posted by gerry71
Grandi, bella iniziativa, Io ci sono ... anche ieri al Feraris per l'apoteosi del Nostro Principe !!! In effetti fa freddino a Sampierdarena. Ciao >
> Che bella battuta....nessuno ha chiesto,mi pare,che temperatura o che meteo ci sia a Sampierdarena.Mi sembra invece,si stesse parlando di un club fondato da poco da camperisti di una squadra di calcio!E' solo un opinione la mia eh..
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:03:02
quote:Originally posted by makima
Grandi, bella iniziativa, Io ci sono ... anche ieri al Feraris per l'apoteosi del Nostro Principe !!! In effetti fa freddino a Sampierdarena. Ciao >
> Che bella battuta....nessuno ha chiesto,mi pare,che temperatura o che meteo ci sia a Sampierdarena.Mi sembra invece,si stesse parlando di un club fondato da poco da camperisti di una squadra di calcio!E' solo un opinione la mia eh..
>
> E' solo uno sfottò verso una squadra molto distante in classifica. Ma non vorrei parlare di calcio minore.
makima
makima
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:05:24
>
> E' solo uno sfottò verso una squadra molto distante in classifica. Ma non vorrei parlare di calcio minore.
>
> Lo credo,parlando di Sampdoria non si parla MAI di calcio minore!!!!! Eppoi,vedremo a fine campionato..Chi ben inizia..
pallo14
pallo14
23/08/2007 129
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:22:21
Eccoci! Cosa si organizza di bello? Trasferte furbe? Ciao!!!!
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:23:42
Infatti si parlava di un club, chiedo venia, non avrei dovuto menzionare gli altri ... eppoi neanche me ne interesso di squadre che hanno più di due colori sulla maglia [:D] Ciaoo
pallo14
pallo14
23/08/2007 129
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:23:19
>
>
> Lo credo,parlando di Sampdoria non si parla MAI di calcio minore!!!!! Eppoi,vedremo a fine campionato..Chi ben inizia..
>
> Mi sembrava strano che non si capisse il senso della battuta,ma da un doriano potrei aspettarmi anche di peggio [:D] si scherza eh![:)]
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:03:03
Presenteeeeeeeeee. Ciao Giulio (Milito-mane) P.S.:rispettate "La Genesi" (1^libro, 1893), senza di noi non esistereste, ma... siete mai esistiti ??? [:D][}:)][:D]
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 761
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:02:13
possono partecipare anche quelli del toro?
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5869
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:13:02
quote:Originally posted by Gigiolone
Presenteeeeeeeeee. Ciao Giulio (Milito-mane) P.S.:rispettate "La Genesi" (1^libro, 1893), senza di noi non esistereste, ma... siete mai esistiti ??? [:D][}:)][:D] >
> Gigio...concordiamo!!![;)] [:D][^][:p][:)]
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:43:42
quote:Originally posted by claudio tr
possono partecipare anche quelli del toro? >
> Certo che si [:)][:)][:)] Noi poi accettiamo volentieri anche il Napoli, non dimentichero' mai la festa promozione fatta con loro a DeFerrari [:)] Ciao Giulio
pallo14
pallo14
23/08/2007 129
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:36:05
Ma avete contattato Tonis? Mi sembra che si stia organizzando alla grande... sentitelo per iscrizione ecc.ecc. buona giornata! [8D]
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5869
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:04:08
quote:Originally posted by pallo14
Ma avete contattato Tonis? Mi sembra che si stia organizzando alla grande... sentitelo per iscrizione ecc.ecc. buona giornata! [8D] >
> noi contattato e già iscritti!!![:D][:)][:D][:)] che bello!!!!!! [:D][^][:p][:)]
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:51:28
Eccociiiiiiiiiiiiiiii[:D] Siamo Rinaldo e Graziella camperisti da qualche anno, genoani da una vita............Consideraci gia iscritti![;)][:D][:)]
pallo14
pallo14
23/08/2007 129
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:48:37
evvai! Speriamo di riuscire a fare delle belle gite rossoblu! Ciao [:D]
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:39:41
Ciao Palla e ciao Barbagianni. Tutto procede alla grande. A breve avremo il sito. Per tutti gli altri, se siete interessati, contattatemi via Mail. Ciao e SEMPRE FORZA GENOA!!!!
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:49:18
Invece di preoccuparvi, di quanti gradi ci sono a sampierdarena , perchè non ci raccontate delle vostre mega trasferte europee a CITTADELLA , LA SPEZIA , SESTO SAN GIOVANNI , [:D][:D][:D] ovviamente tutte fatte in camper vero ? perche non trovo niente nei diari di bordo [:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:o)][:o)][:(!][:(!][8][8][:o)][:o)][:(][:(][:(] con simpatia marco
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:53:02
quote:Originally posted by belin
Invece di preoccuparvi, di quanti gradi ci sono a sampierdarena , perchè non ci raccontate delle vostre mega trasferte europee a CITTADELLA , LA SPEZIA , SESTO SAN GIOVANNI , [:D][:D][:D] ovviamente tutte fatte in camper vero ? perche non trovo niente nei diari di bordo [:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:o)][:o)][:(!][:(!][8][8][:o)][:o)][:(][:(][:(] con simpatia marco >
> Il colore della faccine mi ricorda qualcosa. Cmq complimenti ragazzi avete preso proprio una bella iniziativa. Mi sa che da giallorosso vi copierò. Forse il prox anno faremo trasferte in Uefa invece che Champions ma chissenefrega, il bello è scoprire posti nuovi e mai sentiti prima giusto? In bocca al lupo, ciao ragazzi e forza Roma[:D][;)] (P.S. ho sempre avuto un debole per il grifone, sono contento che il Genoa sia tornato in serie A e che ci resti come merita nelle parti alte della classifica)[;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.