quote:Originally posted by marlin [ sei sicuro che il disinfettante ( di solito c'e' il cloro)combinato ad alte temperature non attacchi le plastiche o i mobili? >> Non lo so.
quote:Originally posted by acr camper>
Caro ALEANDREA, spero anch'io che il maledetto ladro abbia preso una forte intossicazione gastroenterica duodena con vesciolazione acuta e scialba (restrizione della respirazione e diarrea) !!! A parte questo ti chiedo la cortesia di comunicarmi il prodotto che hai utilizzato per disinfettare il tuo camper, marca - costo e eventuale reperibilità. Puoi inviarmi il tutto alla mia email camperman@alice.it Cordialmente Riccardo Purtroppo non ricordo il nome specifico del prodotto la casa che lo produce è la BAYER lo trovi presso tutti i negozi che trattano di concimi giardinaggio oppure presso i consorzi agrari. Spiacente Ciao >
quote:Originally posted by acr camper> Caro collega, tempo fa ho postato un 3D sul problema Rom, non certo in senso razzista anzi tutt'altro. Come tu ben sai il problema e' politico e non facilmente risolvibile. Da qualche anno visito o transito per la Germania e non ho visto uno, dico UNO zingaro in giro, cosi' come non si vedono extracomunitari in situazioni di illegalita'. Cos'e' i tedeschi sono veramente xenofobi? Non mi e' sembrato, piuttosto trovo diffusa in quel paese come altri del nord Europa, la cultura dela legalita', del rispetto delle regole e della certezza della pena. D'altronde se io fossi uno zingaro dove vorrei vivere? Ma naturalmente in Italia cosi' accogliente, cosi' tollerante.... Tra le tante cose belle che il mondo del camper offre, e' la possibilita' di conoscere sul posto e di toccare con mano situazioni e realta' che spesso vengono distorte da luoghi comuni e disinformazione. Saluti Walter
Ciao OLIVERINO.... sbaglio o tu sei un rispettabilissimo Ispettore della P.S. ???? Definirsi ROM per rubare non è un esempio, anzi spero che tu come me produciamo quella vera sicurezza per tutti gli Italiani, compresi noi e le nostre famiglie. Da un Mar.A.s.UPS dell'Arma dei CC...Cordialmente Riccardo >