CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Google Earth

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 30/06/2006 alle: 21:12:50
Non so se questo argomento è gia stato trattato e sarà che io sono un po' ignorante parlando di computer ma ho scaricato il programma google earth che assolutamente non conoscevo. una cosa da non crederci, sono una serie di foto dal satellite NASA di tutto il pianeta terra con una risoluzione di immagine ottima fin ad un altezza aerea di poche centinaia di metri. incredibile! Lo conoscete?
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/06/2006 alle: 21:19:04
Ciao marfi, se cerchi sui forum Google Earth hai di cosa leggere. Sappi comunque che le immagini non sono in tempo reale, bensi pare di parecchi mesi, se non di qualche anno. Comunque buone sorvolate, anche cambiando l'imclinazione di visualizzazione. Ciao, Silvio
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 30/06/2006 alle: 22:45:48
purtroppo google earth è vecchio di alcuni anni, e diverse zone non sono ben leggibili. rimane tuttavia un "giochino" straordinario, sfruttabile - come qualcuno ha fatto - anche per segnalare le aree di sosta!
appiano
appiano
-
Inserito il 01/07/2006 alle: 12:05:04
quote:Originally posted by SilvioTS
Ciao marfi, se cerchi sui forum Google Earth hai di cosa leggere. Sappi comunque che le immagini non sono in tempo reale, bensi pare di parecchi mesi, se non di qualche anno. Comunque buone sorvolate, anche cambiando l'imclinazione di visualizzazione. Ciao, Silvio >
> Buongiorno, sull'argomento ho trovato quanto serve su questo indirizzo: http://spaziocamper.forumfree.n... dove, nel terzo post, e' spiegato dove trovare i files delle AA, P e PS e come caricarli su Google Earth. E' utilissimo. Saluti Norberto
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 01/07/2006 alle: 12:54:38
2+2 fa quattro, ha ragione Fabio! Mario (non ci fate caso, ci capiamo io, Copenga e pochi altri...)id="Georgia">id="blue">id="size3">
appiano
appiano
-
Inserito il 01/07/2006 alle: 14:01:47
quote:Originally posted by vertigo
2+2 fa quattro, ha ragione Fabio! Mario (non ci fate caso, ci capiamo io, Copenga e pochi altri...)id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> che significa? ci facciamo caso eccome!! per favore spiegati. Norberto
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 01/07/2006 alle: 14:23:44
Su questo genere di programma GRATUITO esiste solo google earth che voi sappiate? P.S. non so mai se gli argomenti sono gia stati trattati perchè ho pochissimo tempo per entrare nel forum comunque abbiate pazienza con me in più rimango sempre indietro con i tempi informatici quindi i programmi mi arrivano con anni luce di ritardo....sono un testone col computer...ciao colleghi!
appiano
appiano
-
Inserito il 01/07/2006 alle: 14:40:54
Ce ne sono anche altri per pianificare un itinerario, per esempio: http://www.viamichelin.it ma non permettono di caricarci dentro nulla, mentre con Google Earth e' possibile caricarci i files contenenti le AA, P e PS come gia' detto in precedenza. Poi ci sono i programmi dedicati ai navigatori, ma questo e' un'altro discorso. Ciao. Norberto
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:05:32
2+2 fa quattro, ha ragione Fabio! Mario (non ci fate caso, ci capiamo io, Copenga e pochi altri...)id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Te l'avevo detto....... adesso lo possiamo ufficialmente dire agli altri (quello che sappiamo su google hearth) ciao
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:24:38
c'e' anche x il cellulare (a pagamento)... http://www.google.it/gmm/index....
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:35:23
> Ah beh allora! Non è carino comunque nei confronti degli altri fare allusioni, buttare lì mezze frasi..poi fate come credete. Ciao, Sev
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:41:12
Per Sev: niente di particolare, uno scherzo per Fabio da parte mia... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:56:44
quote:Originally posted by Sev
> Ah beh allora! Non è carino comunque nei confronti degli altri fare allusioni, buttare lì mezze frasi..poi fate come credete. Ciao, Sev
>
> Hai ragione Sev,però sai.... molti di noi hanno un solo nick, altri ne hanno molteplici, ogni tanto ne scopriamo uno ma preferiamo far capire il peccato e non il peccatore.... senza allusioni nei confronti di chicchessia. (dov'è l'allusione?) ciao, Fabio
appiano
appiano
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:01:01
Sono certo di aver fornito a tutti un'informazione di comune interesse. Chiunque e' libero di dargli l'interpretazione che vuole. Ciao. Norberto
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:04:22
Anche questa è una interessante iniziativa https://www.camperonline.it/for... Ciao, Fabio
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:10:25
quote:Originally posted by copenga .... senza allusioni nei confronti di chicchessia. (dov'è l'allusione?) ciao, Fabio >
> Premessa: sai che io non sono tipo da flame e credo nemmeno tu. E dovresti sapere che in tutti questi anni che frequento COL poco mi sono lasciato andare a parlare di cose poco attinenti ai camper. Detto questo ognuno fa come vuole, ma mi sembra che a volte ci comportiamo come i bambini dell'asilo (io lo sò e tu no eh eheee). Cmq nello specifico l'allusione non era riferito a questo specifico post, ma più in generale nei post di queste ultime settimane (che poi non è detto l'abbia scritto Mario o tu) Saluti, Sev
camperando
camperando
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:36:11
quote:Originally posted by copengaid="size2">id="red"> molti di noi hanno un solo nick, altri ne hanno molteplici, ogni tanto ne scopriamo uno ma preferiamo far capire il peccato e non il peccatore.... senza allusioni nei confronti di chicchessia. (dov'è l'allusione?)id="size2"> ciao, Fabio >
> Tu da quale parte ti metti, da quella che ne hanno uno o da quella che ne hanno molti?
La Lumachella de la Vanagloria, ch'era striciata sopra a n'obbelisco, guardò la bava e disse: - Già capisco che lascerò n'impronta ne la Storia.
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 03/07/2006 alle: 17:05:26
e c'è chi in qualsiasi lingua o vernacolo scrive, sempre la stessa scia lascia, ma non è trasparente e neutra come quella delle lumachine, anzi, è decisamente odorosa e colorata... id="Georgia">id="blue">id="size3">
camperando
camperando
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 17:55:14
e c'è chi in qualsiasi lingua o vernacolo scrive, sempre la stessa scia lascia, ma non è trasparente e neutra come quella delle lumachine, anzi, è decisamente odorosa e colorata... id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> A Mario, ma che cerchi da me? Piu' nun te copro e piu' m'attacchi. Se ce riesci, lasseme in pace pe li caxxi miei, che io nun do fastidio a nessuno, casomai sete voi che me tirate in ballo ogni volta, se poi nun ce riesci 'ncontramose pe' chiarisse, basta che me lo fai sape'.
appiano
appiano
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 18:01:02
X Camperando Se avessi potuto prevedere la piega che ha preso, avrei evitato di dare quell'informazione. Sono veramente dispiaciuto. Cordiali saluti. Norberto
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 03/07/2006 alle: 18:21:47
quote:Originally posted by camperando
e c'è chi in qualsiasi lingua o vernacolo scrive, sempre la stessa scia lascia, ma non è trasparente e neutra come quella delle lumachine, anzi, è decisamente odorosa e colorata... id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> A Mario, ma che cerchi da me? Piu' nun te copro e piu' m'attacchi. Se ce riesci, lasseme in pace pe li caxxi miei, che io nun do fastidio a nessuno, casomai sete voi che me tirate in ballo ogni volta, se poi nun ce riesci 'ncontramose pe' chiarisse, basta che me lo fai sape'.
>
>veramente, sei tu che ti sei intromesso in una serie di battute fra me e Fabio Copenga con la storia della lumachina, e non s'è capito a che titolo dici che sei tirato in ballo, ora o altre volte. Eventualmente è APPIANO che poteva pensare che ce l'avessimo con lui e non vedo cosa c'entri TU con APPIANO: non avevi messo interventi e non eri stato citato nè direttamente nè allusivamente. Nel momento in cui metti un post con un po' di ironia, dovresti sapere che qualcuno prima o poi l'ironia continua ad usarla... un saluto a tutt'e due, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.