quote:Risposta al messaggio di paco99 inserito in data 25/07/2014 01:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di andare su "Subito", categoria "Caravan e camper", mettere il prezzo massimo e scrivere in "cosa cerchi?" Monoscocca. In questo modo eviterai già mooolti problemi[8D] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 28/07/2014 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono io ad effettuare le pulizie in camper, ma condivido in pieno le tue idee[^]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/07/2014 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,non ha il bagno,il mio era un esempio di vivibilita' tra due mezzi cosi' diversi. Naturalmente ci sono anche furgonati con il bagno( piccolo piccolo...)
quote:Risposta al messaggio di paco99 inserito in data 30/07/2014 13:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrano tutti buoni( paragonati all'eta') Andrebbero visti perche' cosi' sembrano tutti un affare Io prenderei il primo che è stato sempre al coperto,ed è certificato di tutti i tagliandi,ma va visto e poi devi decidere quale puo' essere la disposizione interna che piu' ti piace
quote:Risposta al messaggio di paco99 inserito in data 30/07/2014 13:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io viaggio con un vintage del '92....la mia priorita' meccanica e' TD e servosterzo ti cambia la vita specialmente con le salite...gli aspirati son veramente lenti.... Ovviamente abbinato a una cellula in buone condizioni.....[:)] Poi c'e' la pianta, se hai figli letti a castello...e se no leggerezza e compattezza.... Ma secondo me se prendi quello che ti piace vai sul sicuro....ho sempre fatto cosi'....[:)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 30/07/2014 18:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia priorita' meccanica e' TD e servosterzo ti cambia la vita specialmente con le salite...gli aspirati son veramente lenti... quoto , meglio cercare di aggiungere qualcosa in piu' e prendere un mezzo che puo' risuktare "definitivo" per molti anni.