CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Help!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
apina
apina
18/06/2011 4
Inserito il 18/06/2011 alle: 14:31:34
Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono una nuova iscritta [:D] Ho appena comprato d'impulso un camper rimor su motore fiat ducato 2500 aspirato dell'85 con 130.000 mila chilometri. Il camper è tenuto bene non ha infiltrazioni (ho controllato eventuali "morbidezze" delle pareti)è sempre stato tenuto al coperto e il propritario è un ragazzo che come lavoro fa il meccanico e l'ha sempre curato! freni rifatti cinghia rifatta, gommato nuovo. Gli ho dato 4.400 euro (compresivi di voltura e revisione). Mi ha sempre affascinato la vita/viaggio in camper, ma onestamente ho preferito prendere qualcosa di poco costoso! Anche perchè ho 29 anni e ci ho messo 2 anni per mettermi da parte i soldi [:I]. Vi chiedo qualche consiglio...qualsiasi dritta per questa nuova avventura che sto per affrontare. Ps:quest'estate pensavo grecia o andalusia e comunque tanto tanto relax, come dice bob...Don't worry about a thing, 'Cause every little thing gonna be all right [:)] CIAO A TUTTI euna buonissima giornata [;)]

Modificato da apina il 18/06/2011 alle 14:35:52
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 18/06/2011 alle: 14:36:11
quote:Risposta al messaggio di apina inserito in data 18/06/2011  14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri per la tua nuova avventura di camperista [;)] Per la Grecia o Andalusia non ti posso dare dritte, ma per altre nazioni vai su http.//www.andreadiroma.jimdo.com ciao, Andrea http://www.toyotablu4x4.org
apina
apina
18/06/2011 4
Inserito il 18/06/2011 alle: 14:38:22
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 18/06/2011  14:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE !![8D]
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/06/2011 alle: 18:23:40
[:D]tanto x cominciare ...benvenuta nel popolo dei camperisti[^],poi ...con il tuo mezzo,puoi andare dove ti porta la fantasia ,maaaa....sappi fin da principio che non dovrai avere fretta nel viaggiare[;)]è un mezzo lento ma sicuro,e ti porterà ovunque...ma con calma[:)].Per la programmazione dei tuoi viaggi ,puoi dare un'occhiata su"diari di viaggiid="blue">" molto utile in questi casi[^]per il restoooooo.....tanti buoni km in allegriaid="red">[:D][:D][:D]
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 21/06/2011 alle: 22:26:04
Ciao e benvenuta tra i camperisti,anche noi è solo da un anno che lo possediamo quindi x quelle mete non ti so dire ,ma prova a guardare i diari di viaggio o l'estero magari trovi...[:D] ciao ciaooooooooo
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 21/06/2011 alle: 22:55:57
Ciao Benvenuta! Come ti è stato detto se è apposto, con quel mezzo lì e per una prima esperienza ti diverti come na matta! L'unica cosa mi sento di consigliarti è la massima prudenza, sia nella guida, sii molto attenta presta sempre molta attenzione alla segnaletica stradalle, impedimenti o divieti ai camper spesso si trovano. Nelle tue soste valuta e sii prudente specialmente nella sosta libera, quindi su tutto PRUDENZA per il resto c'è master card..ops pardon...divertiti[:D] se ti piglia di brutto non lo molli più! E te hai il giusto approcio, ci sono persone che acquistano mezzi da 60/70mila€ ma non li valorizzano e dopo poco li vendono.Rimettendoci un sacco di soldi. Te alla fine ci rimetti pochissimo e hai sempre un mezzo che si può rivendere Francesco p.s.In questi siti trovi svariati suggerimenti, nel forum puoi avere contatti diretti con persone appassionate che ti possono dare miriadi di info...e comunque basta leggere!
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 21/06/2011 alle: 23:08:02
Ciao e soprattutto benvenuta!! Complimenti per l'acquisto ma soprattutto per la voglia di viaggiare che traspare dalle tue parole. Qui sul forum troverai di tutto,fanne tesoro ...e contemporaneamente fragatene,le migliori sensazioni (almeno per me)me le hanno date tramonti o sapori che non ricordavo piu',e che grazie al camper ho ritrovato. Se poi,piu' prosaicamente,vuoi consigli tecnici,e soprattutto se sono in condizione di darteli,chiedi pure! enjoy yuor life! ciao stefano
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:02:12
Ciao e Welcome aboard va dove ti porta il cuore[:D][:D] Sempre con il camper lucido perche' anche se datati hanno sempre il loro fascino.[:0][:)] Buoni Km
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.