CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Ho comprato il camper.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:12:23
Ebbene si, lo abbiamo preso. In effetti era in programma per la prossima primavera, ma una visita estemporanea fatta in concessionaria il 12 agosto(mentre andavamo in ferie)ci ha convinto. Lo abbiamo visto e comprato. E' un ARCA M7 del 2002 su meccanica mercedes. Per noi è bellissimo, prsticamente nuovo. Andremo a ritirarlo mercoledi' sera. Non sono piu' nella pelle. I primi auguri mi sono arrivati dal mar Baltico dove grandi amici camperisti stavano passando le feri[:(][:(]. Adesso aspettiamo e non vediamo lora di tenerlo tra le braccia (IL VOLANTE) ciao, Giuseppe.
Errante
Errante
-
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:31:16
quote:Originally posted by mecsax
Ebbene si, lo abbiamo preso. In effetti era in programma per la prossima primavera, ma una visita estemporanea fatta in concessionaria il 12 agosto(mentre andavamo in ferie)ci ha convinto. Lo abbiamo visto e comprato. E' un ARCA M7 del 2002 su meccanica mercedes. Per noi è bellissimo, prsticamente nuovo. Andremo a ritirarlo mercoledi' sera. Non sono piu' nella pelle. I primi auguri mi sono arrivati dal mar Baltico dove grandi amici camperisti stavano passando le feri[:(][:(]. Adesso aspettiamo e non vediamo lora di tenerlo tra le braccia (IL VOLANTE) ciao, Giuseppe. >
>Complimenti e grandi viaggi! (bel mezzo, eh si, bel mezzo) vedi pure: [url] https://www.camperonline.it/provati/scheda_modello.asp?ID=2206 ciao
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:40:33
quote:Complimenti e grandi viaggi! (bel mezzo, eh si, bel mezzo) vedi pure:>
> Spero che tu abbia ragione, visto l'acquisto praticamente impulsivo. Visto, controllato, comprato, tutto in 1 ora. Da come ho capito tu hai lo stesso mezzo, ho sbaglio? se è cosi' dammi notizie. Ciao.
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:47:52
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e fateli anche a me perchè credo di essermi aggiudicato un buon mezzo anche io! Infatti proprio stasera abbiamo firmato per un Clipper 680 Plus del 91 su meccanica Turbodaily! Non vedo l'ora che gli vengano montati gli accessori che ho strappato al venditore perchè mi venga consegnato e via subito per un bel W.E.!!!! Auguri MECSAX Eco
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 27/08/2006 alle: 22:53:15
Auguroni anche da parte mia e della mia familgia.
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 28/08/2006 alle: 20:41:31
qualcuno di voi ha lo stesso mezzo? come si trova? Mi date qualche info? Plese.
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1437
Inserito il 28/08/2006 alle: 21:00:36
auguroni a tutti per le vostre prossime avventure...da un altrettanto fresco novizio [8D] mecsax...occhio al peso [:D] cari saluti e buoni viaggi gianni [:)]
atlas74
atlas74
03/08/2006 15
Inserito il 28/08/2006 alle: 22:23:46
Ti invidio.....credo di essere l'unico su questo forum a non avere il camper.Goditelo anche per me......ma quando me lo comprerò...prometto vengo a trovarvi uno a uno nelle vostre casette per offrirvi da bere! Buoni km da un (futuro) camperista[:)]
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 30/08/2006 alle: 22:41:22
HO RITIRATO IL CAMPER. Ebbene si l'attesa è finita.Oggi alle 18:23 mi hanno dato le chiavi del nostro camper.Sarebbe meglio dire il nostro "ARCA BRUMM BRUMM", questo è il nome che le mie figlie hanno deciso. Dopo la cosegna naturalmente i primi Km, esattamente 150 per tornare a casa. La meccanica è FANTASTICA, il motore Mercedes tira da paura, da precisare che CMQ la velocità massima toccata anche se in autostrada è stata 115 per superare un TIR che Haveva messo le ali. Devo fare un ringraziamento al concessionario, anche se non faccio nome, alla consegna ho, con mio sommo piacere, trovato tutte e cinque le gomme e la BS nueve di pacco. Devo precisare che al momento dell'acquisto le gomme erano praticamente nuove e la batteria sembrava buona.Il tutto e stato sostituito in quanto prima della consegna hanno verificato che le gomme erano di 4 anni e piu' e la batteria idem. Ogni tanto si trovano venditori onesti. Adesso vi lascio ho un mucchio di carte da leggere[^], manuali e robe varie. Caio e saluti a tutti.
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 31/08/2006 alle: 01:57:59
Ottima cellula (Arca) + ottima meccanica (Mercedes) complimenti e buoni km
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 31/08/2006 alle: 08:47:44
... veramente un "signor" camper, complimenti. Saluti Enrico
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.