CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Ho prenotato un camper, ma .....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/02/2006 alle: 15:25:59
Salve a tutti, ho dovuto cambiare nick, ma sono sempre la casinara di sempre! Dopo penosa ricerca (dovuta ai tre diavoli alle calcagne), durata un mese, di un camper che facesse al caso nostro, mille messaggi, telefonate, visite, etc. sabato scorso (18/02) abbiamo visitato i concessionari sulla Via Pontina. Nessun camper proposto, se pure avente il costo che cercavamo, ci ha soddisfatti pienamente. L'ultimo dei concessionari da noi visitati, verso le 18:45, vendeva il Rimor Katamarano 1 NUOVO a 30.900 euro su strada (compresa immatricolazione). Euforici abbiamo firmato la proposta d'ordine, lasciando un deposito di 500 euro. Oggi mi abbandono alla ricerca su internet, contatto un altro concessionario (di Livorno) il quale mi propone lo stesso camper, a 29.900 euro su strada (compresa immatricolazione) con il tendalino in regalo. Faccio presente che detto camper è proprio in offerta dalla Rimor al prezzo di 29.900, escluso il trasporto (!) e l'immatricolazione. Ma mille euro in più sono ex-due-milioni, non è che mi facciano proprio schifo. E poi il tendalino viene circa 600 euro.... Vorrei disdire l'ordine effettuato, ma ho paura di perdere l'acconto. E' vero che non sono ancora passate 48 ore, ma sto un pochino entrando in ansia. Quello che mi pareva un sogno, si sta affievolendo. Voi che fareste? Grazie ancora in anticipo a tutti quelli che sia in passato che nel futuro hanno avuto e avranno la dolcezza/pazienza di dedicare qualche minuto a questa rompi... scatole! Ciao Loredana RM
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/02/2006 alle: 15:53:31
Eccomi di nuovo. Mumble mumble.... che cavolo faccio? Va be', telefono al concessionario ed ho beccato proprio il proprietario. Gli ho spiegato con molta calma la situazione e alla fine abbiamo convenuto che mi offrirà compresi nel prezzo il tendalino ed un secondo serbatoio. La differenza in denaro rimane sempre, ma almeno così il mezzo ce l'ho in pronta consegna, invece che aspettare fino al maggio, come nell'altro caso. Sono un po' più sollevata, e sicuramente lo siete anche voi, vero?? Ciao e grazie di tutto Loredana RM
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 21/02/2006 alle: 15:54:50
Rimani sull'offerta di Roma. A parte il fatto che potresti perdere l'acconto. è meglio avere sempre sottomano il rivenditore. Prova, eventualmente, ad "estorcergli" il tendalino. Comunque, complimenti e buoni kilometri [:)]
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 21/02/2006 alle: 15:56:08
Sei arrivata prima tu...ma ti è andata bene come dicevo io, anzi meglio, visto il doppio serbatoio. ACCONTENTATI E GODI!!![:D]
Dudiski
Dudiski
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 15:56:37
E' vero che mille € sono 2 milioni di lire ma pensa anche alla vicinanza di chi te lo vende perché un'assistenza fatta a chi ha comperato il camper nello stesso posto non è mai uguale a chi lo ha comperato altrove, a meno che non vai sempre a Livorno per fare ogni intervento. Secondo me ti conviene tenere il tuo ordine ed insistere che ti regali magari il tendalino. Facci sapere[:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 16:19:01
Secondo me alla fine costano uguale perchè su uno devi aggiungere trasporto e immatricolazione, mentre sull'altro è già compreso. Anzi, se ti ha offerto pure il secondo serbatoio, allora hai ottenuto un prezzo più basso a Roma, per di più in pronta consegna! Se dovessi cambiare io il camper ti posso portare con me per contrattare?
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 21/02/2006 alle: 17:14:03
Grande Lori! hai visto che la tel a Livorno è servita lo stesso. Ha ragione chi ti dice di rimanere su Roma per l'assistenza. E poi vuoi mettere? Aspettare fino a Maggio? Ci vuole tanto tanto coraggio! (f.d.a) Come faresti per Castelluccio? (ma anche e soprattuto per il resto?), sbrigate a pija 'sto coso!!!! [:D] abbraccioni

Modificato da Da.do il 21/02/2006 alle 17:16:00
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 21/02/2006 alle: 17:54:55
AUGURI!!!!!!!!!! Siamo molto contenti x voi,avete fatto un ottimo acquisto. Salutoni Laura, Roberto e Maurizioid="red">
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/02/2006 alle: 18:06:37
Siete sempre molto gentili con me. Devo dire che - non ci crederete - le vostre risposte mi hanno sollevata [:)] Tra noi ed il nuovo camper c'è ancora di mezzo la vendita del vecchio, caro mezzo, ma ce la faremo! Per Davide: grazie del sostegno che ci hai fornito sabato, sei impagabile. Per quanto riguarda Castelluccio, qui lo dico e qui lo confermo: anche se fosse che forse può darsi seppure semmai aldunque comunque qualunque bensì altresì onde ... ehm, dicevo .... c'avessi il camper adatto, se fa freddo NON CI VENGO! [:p] Vi abbraccio e.... appena comincio a capirci qualcosa con questa nuova impostazione del forum (ora mi perdo) ricomincio a scrivere alle mie amiche infarinate e ai miei amici del mondo. Ciao Loredana RM
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/02/2006 alle: 18:08:49
Per Laura: grazie mille! Ora sì che si può andare in giro ... a 70 all'ora (visto che mio marito guida piano piano piano piano piano d'ufficio!) Ciao, a presto Loredana RM
alby50
alby50
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 18:12:31
Ciao Lori auguroni hai fatto tutto OK.Salutoni Alberto
alby50
alby50
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 18:15:31
Lori come vedi so incasinato pure IO con il nuovo forum sono sempre Alberto Torpigna [:)]
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 21/02/2006 alle: 19:27:55
Sono contento[:D],sul vecchio forum ti avevo indicato proprio il Katamarano1 di cui sono un felice possessore da dicembre 2005, il mio conc. non mi ha fatto pagare i mille euro del trasporto prezzo finale euro 29900, con i soldi risp. ho fatto aggiungere:tendalino euro 550 mt 3,50, pannello solare 80 w, doppia cassetta thetford,inverter 300w, antenna omni.rilevatore gas il tutto a euro 32000, ho pesato il camper con 60 litri di gasolio e circa 70 di acqua comprese pentole e coperte il tutto kg 2820, portata utile quasi 700kg un lusso[:D] consumi motore circa 10 /11 km a litro ciao.
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 22/02/2006 alle: 01:27:25
Certo che hai fatto bene, anche il nostro camperello lo abbiamo preso in via pontina (nuova riviera) e ti posso dire che per ogni vibrazione, per ogni fesseria sono sempre da loro (poveracci!!). Anche se il mio Rimor Trimarano l'ho preso usato (é il mio primo camper[:D]) la garanzia c'é e ne voglio usufruire fino all'ultimo e ti posso dire che fino ad adesso sono sempre stati gentili e preparati...e pazienti. Hai fatto bene, sopratutto perchè il tuo mezzo é nuovo e quindi deve essere seguito costantemente durante tutti i tagliandi...certo non andresti a Livorno per far valere la garanzia per un rubinetto che non funziona più se pure su un mezzo nuovo e così non ti sentiresti , tutelata al 100%, a me lo hanno cambiato grtuitamente in garanzia su un mezzo usato. Poi a conti fatti se sei riuscita farti dare il tendalino e il secondo serbatoio dell'acqua credo che con o costi ci sei...solo che hai subito il camperello, quindi un milione di AUGURI e goditelo. Se ci vediamo a Castelluccio di Norcia me lo farai vedere...e speriamo che non sia troppo freddo altrimenti Franceschetto me se raffredda. Ciao da Pier Luigi
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/02/2006 alle: 18:09:48
quote:Originally posted by lori c.
Siete sempre molto gentili con me. Devo dire che - non ci crederete - le vostre risposte mi hanno sollevata [:)] Tra noi ed il nuovo camper c'è ancora di mezzo la vendita del vecchio, caro mezzo, ma ce la faremo! Per Davide: grazie del sostegno che ci hai fornito sabato, sei impagabile. Per quanto riguarda Castelluccio, qui lo dico e qui lo confermo: anche se fosse che forse può darsi seppure semmai aldunque comunque qualunque bensì altresì onde ... ehm, dicevo .... c'avessi il camper adatto, se fa freddo NON CI VENGO! [:p] Vi abbraccio e.... appena comincio a capirci qualcosa con questa nuova impostazione del forum (ora mi perdo) ricomincio a scrivere alle mie amiche infarinate e ai miei amici del mondo. Ciao Loredana RM >
> Loredanaaaaaaaaaaaa !!!!!! id="size5"> Ma che fine avevi fatto ?? Io che parlo di te (chiaramente male) sul forum Altro Non sui Camper e tu che sei qui con questa bellissima notizia !!! Porcaccia miseria, ma qui bisogna festeggiare !! Mi sa tanto che stavolta io, Davide e qualche altro amico ti scrocchiamo qualcosa in più di un bel caffè. Dai racconta, ti hanno detto quando potrai ritirarlo o dipende solo da te nel senso che devi prima vendere e poi acquistare ? Facci sapere tutto .............Pieroid="size3">
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/02/2006 alle: 18:46:37
Sapevo che ti avrei trovato qua (sto recuperando tutte le forze che ho perso in 5 giorni sulla neve - in albergo - da sola con i tre ragazzini)! Ciao bello, se hai notato i miei messaggi, ancora non ho potuto dare sfogo alla mia gioia in quanto il camper è solamente prenotato. Se entro il 10 marzo non ammollo al concessionario la differenza tra l'acconto di 500 euro e il costo del camper, mi tengo il depliant e continuo a sognare! E' ovvio che devo vendere il mio, spero di farci almeno 7000 euro. Allora sì che potremo andare in giro! Quando sto un po' giù mio marito mi dice: "pensa al camper". Sarà una gioia immensa, chissà se mi rimarrà qualche euro per offrire qualcosa ai miei amici. Lo spero! Ciao, a presto Loredana RM
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 22/02/2006 alle: 18:58:55
Ok - Lori ci si sente domani......Pieroid="size3">
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 23/02/2006 alle: 00:47:01
ma come????????????????????? prenoti il mezzo e non ci dici nulla prima???? certo ke se a venderti il mezzo è stata la signora in po pienotta non molto alta capelli kiari,e dopo ti ha portato subito in ufficio,facendoti il preventivo con tanto di sconto promesso,è normale che non hai potuto farne a meno... quando lo dirai a loredana la situazione come ti sara stato messo in vendita ti continuera lei a dirti cosa ti ha detto,,,,a noi ce la detto un mare di volte ma non ci ha mai convinto comunque son felicissimo x la prenotazione un po dispiaciuto perr lìabbandonoo dell'arca,sentirai la mancanza comunque vada auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non svendere l'arca xke il valore ke lo vendi li vale tutti forse un po di piu a presto max e lory poi ti dirò il motto portafortuna dei salsamerenguisti camxisti
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/02/2006 alle: 11:07:30
L'idea dei salseri-camperisti è splendida, abbiamo anche un altro adepto, Domenico 65, chissà se anche qualcun altro è interessato! Quando vuoi puoi dirmi il motto portafortuna. Ciao Max Loredana RM P.S. il camper ce lo ha venduto un uomo
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 23/02/2006 alle: 11:47:53
...1, 2, 3...5, 6, 7 salsamerenguisti anche noi![:p][;)][:)] Ciao Marco e Angela
giogra
giogra
14/05/2005 46
Inserito il 24/02/2006 alle: 00:17:27
quote:Originally posted by Gdavide
Sono contento[:D],sul vecchio forum ti avevo indicato proprio il Katamarano1 di cui sono un felice possessore da dicembre 2005, il mio conc. non mi ha fatto pagare i mille euro del trasporto prezzo finale euro 29900, con i soldi risp. ho fatto aggiungere:tendalino euro 550 mt 3,50, pannello solare 80 w, doppia cassetta thetford,inverter 300w, antenna omni.rilevatore gas il tutto a euro 32000, ho pesato il camper con 60 litri di gasolio e circa 70 di acqua comprese pentole e coperte il tutto kg 2820, portata utile quasi 700kg un lusso[:D] consumi motore circa 10 /11 km a litro ciao. >
>
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.