CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Ho venduto il camper in Costa D'Avorio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:03:16
[8D][8D] racconto brevemente cosa mi e' successo dopo aver messo un inserzione su Subito.it per la vendita del mio camper, un Laika Kreos 3005 il giorno dopo la pubblicazione, mi arriva una prima mail con richiesta di ulteriori info, alla quale rispondo a stretto giroposta.. successivamente ricevo sempre dallo stesso mittente.. Buongiorno li informo che sono interessato dal Laika Modello: Kreos 3005 ma per il pagamento sono per un pagamento per bonifico bancario. poiché siamo una coppia francese viva in Africa precisamente in Costa d'Avorio per una ragione professionali ed il mio lavoro non mi permette di muoversi Dunque se siamo d'accordo con il prezzo li pagherò per bonifico bancario ed una volta il denaro sul vostro conto la mia società di trasmette verrà al vostro domicilio ed andrete insieme alla ACI per stabilire la documentazione e fare il passaggio di proprietà. In seguito poiché il veicolo non avrà targhe dunque il veicolo sarà portato da un autocarro fino al porto. Dunque se ciò vi conviene quale è dunque il vostro prezzo finale? grazie Signora:XXXXX tel.+225XXXXXXX (Prefisso della Costa D'Avorio) id="size3"> id="blue"> Prendo atto della circostanza a dir poco nebulosa...ma sto al gioco e rispondo che il margine di trattativa e' molto limitato in quanto il mezzo e' in perfette condizioni e superaccessoriato e da 45.000 E scendo a 44.500 E..[8D] risponde .. Ok per i 44500 euro e per prendere l'automobile capite che una volta il denaro sul vostro conto la società di trasmette Karim Export li contatterà ed insieme fisserete uno vi rendete al vostro domicilio ed insieme andrete alla ACI per fare l'eliminazione del veicolo Ma capite che occorre innanzitutto che i 44500 euro siano sul vostro conto poiché è il mio coniuge è interessato dall'automobile e voglio che tutti questo passano molto bene dunque avevate il vostro denaro in seguito noi avevamo l'automobile Dunque se siete d'accordo attendo le vostre informazioni bancario e il vostro indirizzo di domicilio, il vostro codice fiscale ed il vostro numero di telefono Aspetto dalle vostre notizieid="size3">id="navy"> a quel punto chiedo se puo' chiamarmi al cell. per una trattativa diretta ma la persona mi risponde che parla francese e sa usando un traduttore on line .. invio un ultima mail dove fornisco il numero del centralino dove lavoro (un ufficio di Polizia)...e riferisco che puo' chiedere dell'Ispettore Ummagamma..[8D]..e che potra' avvalersi di interprete francese... ancora sto aspettando...[:D][:D][:D]

Modificato da umma gamma il 14/02/2011 alle 16:05:04
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:26:33
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011  16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa che hai perso una buona occasione... [;)] [8D]
cchei
cchei
19/02/2007 11946
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:28:44
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/02/2011  16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]come rido come rido Walter potevo farti da traduttore...
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24015
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:37:24
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011  16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al di la del lato esilarante della faccenda, io mi pongo un'alktra domanda. Nessuno fa niente per nulla. Se questa gente prende TUTTE le inserzioni di tutti i siti di vendita e fa questa cosa, fa un gran lavoro, per cui qualcuno che ci casca ci deve essere. La domanda è fatta a te non a caso, si ha una qualche idea di quanti siano quelli che ci cascano ?
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:40:16
Buongiorno io no capisco perchè difida di me e mio marito. Dunque io sono offesa dunque e non ti faccio bonifico per lautomobile dunque che 44.500 euri sono troppi dunque per quel automobile anche dunque infiltrata e che mio marito ha fatto dunque denuncia per truffa dunque perchè vendere un atomobile dunque così per 44.500 euri. Dunque io ho chiamato ispettore dunque Umma Gamma che mi ha detto... ' A dunqueee... ma vedi dannà affancvlo?... Dunque
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:40:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/02/2011  16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..non ho avuto tempo per informarmi con la Polizia Postale che si occupa di questa specificita'... ma e' chiaro che fra tanti qualcuno abbocca...[8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:43:20
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/02/2011  16:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....[:D][:D][:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:48:27
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/02/2011  16:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..pensa che m'ha scritto pure.. "Io non parlo italiano Parlo francese, quindi se si parla il francese me lo faccia saperecosì posso contattarti perché ho usato la traduzione di Google per voi a scrivere initaliano Quindi, se si parla francese per favore fatemelo sapere Altrimenti si potrebbe continuare messaggio su Internet da parte perché io sono molto interessato e non voglio perdere questaLAIKA"id="size3">id="blue"> co' tutti i camper che te tirano appresso proprio il mio non vuole perdere... ma fosse per quella foto che c'ho la faccia da ***** vicino l'abbacchio che stai a cucina'...che ormai ha fatto il giro del web..[8D][8D][8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:50:58
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/02/2011  16:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Clara...come si dice fare pipi' dal ginocchio..??[8D][8D]
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:53:22
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011  16:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'A Waltereeee...quanto sì forte![:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:56:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/02/2011  16:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][8D][;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:59:02
da aggiungere che ad ogni mia mail, la risposta era immediata... ...non solo..alla fine chi era dietro la tastiera si era pure impappinato...parlava di automobile e non piu' di camper.. chissa' quanti ne aveva sotto mano...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:04:01
..e poi ho messo l'inserzione pure sulle occasioni dei privati di questo sito...m'avesse chiamato un cane...[8D][8D] e pensare che qualche tempo fa, il precedente, un Wingamm...l'avevo venduto proprio qui ...nel giro di un mese...
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:06:36
Se continuavi, di sicuro ti avrebbe proposto : ""Io ti dare a te bonifico di 50.000 eur ma tu dare subito prima a me la differenza di eur 5.500 , appena in costa d'avorio mi arriva il resto, io ti trasferisco subito i 50.000 eur"" scommettiamo? [}:)][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:23:57
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 14/02/2011  17:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vediamo cosa succede...intanto aspetto quella telefonata...[:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:26:36
Ho proprio ora ricevuto una sua mail ...vuole che lo chiami in Costa D'Avorio...[8D]
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:27:27
ciao ragazzi noi siamo bersagliati di proposte di soggiorno truffa, avendo una struttura ricettiva. Tizio ci contatta via mail con una proposta allettante del tipo: 4 camere singole, tre doppie per 15 giorni magari in piena bassa stagione, per essere più appetibili, e disponibili a darti immediatamente il loro numero di carta di credito con intestazione e scadenza (gli stranieri sono abituati ad usare questo sistema per prenotare...perciò nulla di strano fino a qui!). Tu albergatore, che hai l'autorizzzazione dalla tua banca a fare transazioni con carta di credito, ritiri la somma che va sul tuo conto e l'operazione diventa ufficiale.Attenzione però, i soldi semnnrano accreditati ma non lo sono realmente fino a tre o quattro giorni dopo. A questo punto, il giorno seguente, il furbacchione cancella la prenotazionne e chiede la restituzione della cifra versata con carta di credito sul tuo conto, tu gliela accrediti ma, i soldi sono i tuoi...quelli veri e passano nelle tasche dell'imbroglione!! Noi ogni anno ne riceviamo parecchie e ci siamo tolti la soddisfazione di informarci, tramite persone esperte in truffe telematiche, su come funzionano queste truffe. I nomi degli intestatari delle carte di credito sono fasulli e purtroppo la fanno sempre franca perchè non è possibile risalire all'identità atraverso la mail. Tra noi, del mestiere, ci segnaliamo vicendevolemente queste truffe, dandoci una mano l'uno con l'altro...solo così riusciamo a difenderci!! Cristina id="Verdana">id="size2">id="blue">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:35:15
Ho inviato un'altra mail dove chiedo se per caso c'e' un equivoco se cerca un camper una automobile[8D]..ed eventualmente se vuole altre info e foto sul Laika visto che ha chiesto pochino per fidarsi sulla parola..[:o)][:D]
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:50:09
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011  17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarebbe un affare da Striscia la Notizia... magari invece che Moreno Morelli, si fà venire la Michelle Unziker [:p]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:58:05
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 14/02/2011  17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio intento e' sapere se ci sono altri camperisti che hanno avuto proposte simili...ora siamo ancora in gioco... per il momento sono in possesso di un nome un cognome ed tel fisso della costa d'avorio
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 14/02/2011 alle: 18:01:26
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011  17:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi ci stà che ti proponga l'invio di contanti in un pacco postale, e per non dare nell'occhio, ti manda la carta chimica dove successivamente ci metti sopra alcune gocce di liquido chimico, e ti compariranno le banconote, a volte lo propongono da quelle parti laggiù....
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.