CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

I comportamenti degli stranieri in Italia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/08/2011 alle: 20:54:44
Ciao a tutti sempre stamattina oltre alla foto postata nel post precedente ho notato il camper in mezzo alla foto sopra descritta . Ecco la gentile Signora Francese che faceva i propri bisogni ( pipi) davanti alla porta del proprio camper e il suo compagno che si addentrava nei cespugli poco distanti per fare altri tipi di bisogni. Ma cavolo abbiamo un camper ed hanno un camper non possono farla sul proprio camper? E poi parliamo di maleducazione Italiana Vedo che paese che vai gente che trovi e viene a trovarti. Roberto id="blue">
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/08/2011 alle: 18:34:13
Ciao Tante letture ma nessun commento [:(][:(] Bene vuol dire che apprezziamo quanto fanno gli stranieri in Italia specialmente i nostri cugini si fa per dire Francesi. Siccome ne ho anche per noi Italiani vi racconto l'ultima di stamattina fresca fresca delle ore 7.30. Dalla finestra del mio camper ammiravo malinconico il tempo brutto con leggera pioggerella che da lontano sbuca da un camper a noleggio un baldo signore che armeggia vicino alla botola della cassetta del nero. Penso si è incastrata e non riesce ad estrarla visto che ci armeggia da 5 minuti. Nel frattempo esce anche la moglie per dargli una mano. Finalmente riescono ad estrarre la cassetta e con assoluta non curanza e disinvoltura scaricano la cassetta davanti al proprio camper in mezzo all'erba.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ESTRAGGONO POI IL LIQUIDO DISGREGANTE e rimettono a posto il tutto. Purtroppo il parcheggio non è un area di sosta ma un semplice parcheggio. Mi domando visto che nel forum ci sono anche tanti concessionari che ci leggono. Non potete dare un piccolo decalogo di quello che questi speudo camperisti devono fare sul comportamento e le varie regole? Poi non lamentiamoci qui sul forum che ci chiudono i parcheggi ci mettono le sbarre. Se poi accadono di questi comportamenti le amministrazioni fanno bene. Il parcheggio in questione è quello di Sestri Levante ( Ge ) in via delle Fascie. Bello comodo tranquillo con navetta gratuita che ti porta in paese. Cordialmente e buon Ferragosto Roberto id="blue">
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/08/2011 alle: 18:40:29
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/08/2011  20:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per denigrarli, ma loro sono abituati cosi... ne ho visti a bizzeffe comportarsi cosi... Pensa che 2 settimane orsono ero a SAINT MAIRIE DEL LA MER parcheggiato in un area attrezzata con bagni... Alle 5 del mattino, uscivano dal camper con la carta igienica in mano, per andare al bagno publico, svegliando un pò tutti perchè al loro passare i cani abbaiavano... Paese che vai, usanza che trovi...
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 15/08/2011 alle: 19:41:29
Francamente... vedere due francesi che fanno pipi' fuori del camper non significa certo che tutti i francesi siano uguali. Basta vedere come si comportano tutti in francia... Sai quanti italiani fanno cosi' all'estero ? E quanti danni hanno fatto nei decenni scorsi,gli italiani in francia e germania ? lASCIAMO PERDERE...

Modificato da marcoalderotti il 15/08/2011 alle 19:42:10
pyntor
pyntor
-
Inserito il 15/08/2011 alle: 20:11:05
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/08/2011  19:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai quanti italiani fanno cosi' all'estero ? Ma ancora insisti? mi sa che tu sia di tutto tranne che italiano. saluti,pyntor.
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/08/2011 alle: 09:01:51
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/08/2011  19:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente non mi sento incluso in quel che dici... Non mi sono mai sognato di fare pipi dietro un cespuglio se viaggio con il camper... Generalizzare è male, però troppo spesso sti francesi fanno parlare di se su certi fatti... Kaisersberg 8,00 del mattino ho la foto... ero l'ultimo camper attaccato al muro in fondo... sono sveglio.. alzo l'oscurante e cosa vedo ? un francese (il camper era coi targato..) che Protetto dal mio camper fa pipi addosso al muro! Non credo ch gli italiani si comportino cosi... BUONA GIORNATA
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 16/08/2011 alle: 18:05:39
l'anno scorso di ritorno dalla Danimarca eravamo appena entrati in Germania, in un parcheggio adibito a sosta camper, un tedesco, uscito dal suo camper, si accovaccia a fianco della ruota anteriore e quindi penso che stia facendo un controllo al pneumatico e invece...tira fuori un pezzo d carta, lo appoggia per terra e fa una tortina al cioccolato...poi la impacchetta e la lancia nel fiume centrando un'anatra selvatica che stava sguazzando...poverina! Beh, se non fosse che era veramente scandaloso e vergognoso, c'era quasi da ridere...di maleducati ce ne sono veramente tanti e di qualsiasi nazionalità[:(] id="Verdana">id="size2">id="blue">
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/08/2011 alle: 08:41:54
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 16/08/2011  18:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero sorprendente! poteva farla e impacchettarla nel camper, ha rischiato di essere visto e cosi è stato...[}:)] Una rondine non fa primavera...[;)]

Modificato da Yuma-58 il 17/08/2011 alle 09:58:46
camperusc
camperusc
26/08/2008 1877
Inserito il 17/08/2011 alle: 11:33:26
pulizia, igene dei transalpini e oltre, ma se l'Italia è uno dei pochi paesi che in casa hanno il bidè (e francamente in camper ne sento la mancanza, ma ho quello apposta) che gli importa a loro di scaricare dovesia! io ho il nautico ed oggi non è molto facile trovare le griglie, ma non per questo scarico a terra, mi sono premunito di serbatoio mobile, solo una volta (dico una volta) in 3 anni di camperismo ho svuotato le grige in un tombino, come si dice: ci sono camperisti e possessori di camper, mi ritengo della prima categoria.
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/08/2011 alle: 10:27:44
Preso cor sorcio in bocca area attrezzata centro francia, il francese (cosi era la targa..) esce dal camper e orina dietro il cespuglio... + chiaro di cosi...[;)][:)][:D]
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 20/08/2011 alle: 11:36:50
E' proprio quello una delle cose belle del camper avere il bagno privato!!Boh...comunque non vi è mai successo di vedere in autostrada gente che orina verso guardrail? Gli autogrill servono solo per le rustichelle? @sfige: non sarebbe meglio postare il topic su comportamenti?
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 20/08/2011 alle: 12:58:51
Caro Yuma,per quanto ti conosco sei una brava persona e non ho motivo di pensare che tu sia un maleducato o altro. Resto dell'idea che fare pipi' dietro un cespuglio,non sia una cosa deprecabile,anche se uno ha il camper. Ribadisco che noi italiani ,emigrati all'estero abbiamo contribuito a dare un pessimo spettacolo della nostra civilta' e mi stupisce quindi veder sottolineare certi comportamenti. Quanta gente rigoverna nei servizi per non sporcare nel camper ? Se poi,per te,sfinge,non essere italiani è un dramma,sara' un tuo problema...
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 20/08/2011 alle: 13:12:20
Il "plein-air" ragazzi, il plein-air! vuoi mettere una minzione all'aria aperta di mattino presto? respirare a pieni polmoni e .. [8D][8D]
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/08/2011 alle: 13:19:07
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/08/2011  12:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inanzitutto ti ringrazio per la brava persona.. poi ti voglio dire che il soggetto di cui sopra, non solo faceva la pipi nel cespuglio, ma addirittura davanti a tutti! tantè che al sottoscritto l'ha fatto notare mia figlia (13 anni) se poi TU li vuoi giustificare per forza e a tutti i costi è un'altro discorso...[;)] Si vuole soltanto far capire che non è giustificabile ed è deprecabile un comportamento tale, quando a seguito si ha un camper a due passi... Se tu li giustifichi, ti metti al loro pari...[xx(] SALUTONI NE'
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.