quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 04/05/2011 13:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no in Austria è carissimo (1,59) ci sono passato Mercoledì prima di Pasqua, andavo a Berlino. Anche in Germania costa quanto da noi, io ho speso (Firenze-Berlino-Firenze) per 2600 Km 370 Euro di gasolio (semintegrale), il mio amico, mansardato ne ha spesi 100 Euro più di me, devo dire che in una vacanza il carburante pesa!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2011 13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai-hai costava sempre meno che in italia...
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/05/2011 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sud appena sopra Lecce, a Nord appena sotto Verona. Tutto ciò che è in mezzo va bene
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 04/05/2011 12:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che hai il compasso... [;)] a me è rimasta una vecchia squadretta a triangolo [:o)] e con quella al massimo posso arrivare sui Monti Alburni, sono circa 80km. [:(] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 04/05/2011 14:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, io l'ho fatto al Carefull ddi Calenzano (FI) 1,501 Euro Però alla fine si parla di spiccioli, il arburante dovrebbe essere su 1 Euro 1,1 Euro
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2011 15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi giorni in Francia ho fatto gasolio sempre sotto 1.350. Ovvio, rigidamente nei più economici supermercati.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/05/2011 15:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa ho fatto il pieno in un sperduto paesino della Borgogna e l'ho pagato 99cent, giuro. [^] [B)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/05/2011 17:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Udite, udite... l'ultima accise risale a un mese fa, bisognava trovare i soldi per il beni culturali. [^] Oh... sia chiaro che nessuno ci ha messo le mani in tasca. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/05/2011 13:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quel prezzo lo hai trovato in autostrada vero ? Io la settimana scorsa all'andata ed al ritorno dalla Germania, ho fatto due volte il pieno in Austria, una a 1,379 € al litro e l'altra a 1,399 : fuori dall'autostrada. E' già da alcuni anni che nelle autostrade austriache lo vedo sempre più caro che da noi in Italia. Domenica scorsa in Italia però, sulla transpolesana poco a sud di Verona lo ho trovato a 1,365 € in un distributore indipendente. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/05/2011 21:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In una maggio spesa sono 100 Euri, ma in una giugno spesa sono 150 e in una luglio spesa arriveranno a 200 se continua così [:D] Ciao Emil Nelle Opagnette non ho fantasia ma ogni tanto mi sbilancio, si scherza nè
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 04/05/2011 12:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutto il male viene per nuocere, vediamo il lato positivo. Se non si va lontani magari si scoprono posti magnifici nelle vicinanze che non si hanno mai visitato e dei quali si ignorava l'esistenza. Certo c'è il rischio di scoprire che il nostro sistema di gestione del turismo no è come altrove, magari si scopre che i campeggi costano di più che all'estero, che ci sono meno AA e quelle che ci sono costano di più e che in certi posti ti spennano e magari alla fine hai risparmiato sul gasolio ma ti hanno sfilato i soldi in altro modo. Tanto vale andare lontani? chi lo sa. La mia è solo una riflessione Emil
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 04/05/2011 12:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a GGGennarì....allunga un pò il compasso di un cm., fallo arrivare fino a Livigno...ti fai 10 minuti di "godimento"...il pieno a prezzi POPOLARI (intorno all'euro al litro) e fattela questa "10 minuta di felicità" ....70 EURO 70 litri e torni a casa a "metà prezzo"...ciao, Tony ps. ti compri pure 2 lt. di alcool a 6 euro, per il limoncello che mi offrirai per l'idea, ciao