CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Il mondo è bello perché. . . . . avariato

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 17:41:37
Ho messo un'annuncio su un sito camperisti dove dico che cerco donne con camper per fare un gruppo ed eventuali viaggi,nell'annuncio specifico che sono donna e questa è una risposta che mi è arrivata[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Ciao, Mi auguro che si sta facendo molto bene, io sono Miss Dion, si prega di me per avere una buona comunicazione con voi, se non ti dispiace di rispondere a me qui, ho appena visto il tuo profilo e il vostro contatto in questo sito denominata: (www.camperisti.it) ed ero molto attratto dal tuo profilo, quindi mi piacerebbe condividere qualche parola con voi e raccontarvi di me e se siete alla ricerca di una ragazza seria, so che mi hai trovato In attesa di leggere al più presto. Dion.

Modificato da ledipimma il 12/06/2011 alle 15:32:31
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:10:25
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/06/2011  17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi hai trovato?[:D]
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:13:26
Magari in mezzo alle gambe si ritrova un bel cetriolo...[;)][:)]
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:15:19
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:09:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/06/2011  18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può darsi ma i cetrioli al momento mi risultano indigesti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:11:17
Che poi dove abbia visto questa il mio profilo non si sa [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:40:51
Che palle però Ho ricevuto questa che sembrava una mail sinceraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> -------Messaggio originale------- Da: Anonymous Data: 11/06/2011 18.57.50 A: ledipimma@,it ciao Ledipimma, ho letto il tuo annuncio, mi chiedevo se il gruppo deve essere per forza formato da camperiste donne Camperisti uomini no ? se non altro si evita di essere troppo patetici ciao La mia rispostaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> L' anno scorso avevo messo un' annuncio simile solo senza specificare maschi o femmine e ho avuto parecchie risposte non consone a quello che chiedevo ,questo di quest' anno voleva sottolineare che non cerco marito e neanche avventure ,cerco solo gente simpatica per uscire con il camper in compagnia, senza secondi fini. Comunque non era il mio intento essere patetica. Ciao Altra risposta di questo elementoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> This message is being sent to you automatically in response to an email that you sent to <cripto@ecn.>. Most likely, you tried to reply to an email that has been sent through this service. If you did not send an email to <cripto@ecn.>, please ignore this message. The Anonymous Remailer is a free service that allows individuals including crime victims, domestic violence victims, persons in recovery, and others, such as those living under oppressive regimes, to communicate confidentially in a manner that ensures their privacy under even the most adverse conditions. To block individuals using this remailer from sending email to your address in the future, please send a message to <anon@ecn.> containing the line destination-block ledipimma@.it anywhere in the body text of the email. You can simply forward this entire email to <anon@ecn.> using your email program for your current email address to be permanently blocked from users of the Anonymous Remailer. For more information about the Anonymous Remailer Administrator's strict anti-abuse policy, please send a blank email to <cripto_abuse@ecn.> Sincerely, -- The Anonymous Remailer Administrator Che significa che è un messaggio spedito in automatico Ps. Ho tolto di proposito parte degli indirizzi mailid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:45:53
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/06/2011  19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Son cambiati, indigesti sono i fagioli...[;)]
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 12/06/2011 alle: 15:52:40
Ciao Ledipimma,siamo un pò distanti,altrimenti,ci si organizzava. Però, tante cose non si possono sapere.Buona domenica. ANTO15 [:X][:D]
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2089
Inserito il 12/06/2011 alle: 16:12:34
E' la volta che monto il Cb su Aglaiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.