Inserito il 13/08/2006 alle: 10:40:21
Innanzi tutto un saluto a tutti[:)]. Sono nuovo di questo forum e, soprattutto, del mondo dei camper. Ne ho sempre desiderato uno da almeno 30/35 anni ma, per i più svariati motivi, ho dovuto rimandarne l'acquisto. I miei gusti convergono decisamente verso i camper puri ma, come sempre, per esigenze familiari ci siamo indirizzati, per il primo acquisto, verso un piccolo mansardato usato, il Koala 100 con Ducato 1900 TD del '90 con contachilometri che indica 70.000 km. E' ben tenuto, senza ammaccature, con tappezzeria ed interni in genere praticamente quasi nuovi e, per quello che ne capisco ovvero praticamente nulla, con un motore che sembrerebbe, dal rumore, bello arzillo e compresso (se si dice così). Leggendo sul forum post sulle balestre mi sono incuriosito e sono andato a verificare quelle del mio Rimor e mi sono sembrate praticamente orizzontali, senza arcuazioni nè in alto nè in basso. Sarei, oltre all'argomento balestre, oltremodo grato a chiunque volesse darmi informazioni, consigli e suggerimenti in genere riguardo al mezzo in questione in modo da permettermi di adottare tutti gli accorgimenti necessari per partire in settembre con un p0' di tranquillità. Grazie anticipate a tutti e scusate la prolissità[:)]
Carlo