CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

l'uso più bello del camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 01/03/2009 alle: 06:46:39
Ciao a tutti! Inserisco questo post e prego Ledipimma di inviare qui le foto che le ho trasmesso.Poi vi racconterò.Scusate ma non sono capace di postare e, Trentad ![:)],non ci provare a spiegarmi1 E' inutile.[:)] Beppe
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:39:30
quote:Originally posted by paralos 1
Ciao a tutti! Inserisco questo post e prego Ledipimma di inviare qui le foto che le ho trasmesso.Poi vi racconterò.Scusate ma non sono capace di postare e, Trentad ![:)],non ci provare a spiegarmi1 E' inutile.[:)] Beppe >
> Ciao Beppe! [:D]Ma non sarà che non hai voglia di impegnarti, e così hai trovato chi fa volentieri per te questo servizio? Saluti, e un abbraccio ad Adriana! Luigi (FI)
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/03/2009 alle: 11:55:42
Eccomi quà la "postafotodiparalos" Ciao a tutti un'abbraccio a Luigi e Sandraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:33:33
Grazie Adriana, grazie!!! Ma prima o poi avrò modo di ricambiare la tua gentilezza. x Luigi: no! il fatto è che proprio non mi entra in testa, figurati che non so fare una divisione od una sottrazione(!!!!) semolice.... Adesso spiego il senso del post. Venerdì scorso arriva a casa una mia amica impegnata come me nell'aiutare cani i tutta Italia. Sabato mattino presto partiamo per Firenze ed ivi giunti da Roma ci arrivano due bestiole da consegnare una a Parma ed una qui a Vigevano presso una famiglia che la ha adottata. Terribili le condizioni! La povera bestiola che vedete rannicchiata in fondo al camper è entrata a tre mesi in un canile lager e vi è rimasta per 4 anni! in un box con dei maschi che la tormentavano. Era terrorizzata e non è mai stata lavata .Puzzava in maniera incredibile! Alle 17 e 30 ero a Piacenza , ho telefonato ad una toilettatura per cani qui a Vigevano e li ho pregati di aspettarmi. Dopo che la bestiola è stata lavata la ho portata in famiglia e per svariati giorni non si è mossa dalla posizione dell'altra foto.Solo al mattino Faith, questo il suo nome, veniva portata fuori a passeggiare.Tutti i giorni sono andato a trovarla ed andrò anche oggi per lavarla con una schiuma a secco. Quel lavaggio non è bastato. Adesso per la situazione è migliorata e Faith sta riprendendosi bene. Alla domenica mattina io e l'amica siamo andati dopo Rivolta d'Adda dove manteniamo alcune bestiole in attesa di adozione. Posto meraviglioso dove vengono trattati benissimo. Abbiamo caricato quei due bellissimi mostriciattoli che vedete in giardino con la signora che qui a Vigevano li ha adottati. Arrivano da Napoli, erano cani randagi, maschio e femmina sempre insieme ed hanno corso il rischio di essere bruciati.5 mesi fa li abbiamo fatti venire al nord e posti in quel be posto. Ed adesso vivono felicissimi, insieme!!!, in uhn bellissimo posto. Ecco quale è il più bel uso che si possa fare del camper!!!!! Un caro saluto Beppe
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:03:37
Mi complimento per la bellissima iniziativa.... e ti appoggio in pieno, io ieri ho adottato un'altra cuccioletta che è entrata a far parte della mia famiglia già formata da me e dalla mia cagnolina Bimba anche lei adottata perchè randagia. Ebbene per il bene che le voglio mi dispiaceva lasciarla troppe ore sola perchè mi devo assentare per lavoro quindi ho pensato di prendere un'altra cagnolina per farle compagnia in mia assenza. Ieri mi sono fatta più di 200 km per andarla a prendere, ebbene nata sempre da una cagnetta randagia che ha avuto 6 cuccioli, lunedì li portavano tutti al canile perchè ovviamente non li potevano tenere.. Kuna (così l'ho chiamata) è stata fortunata a non sapere che cosa è un canile... pensa appena arrivata a casa anche lei era sporca e puzzava... le ho fatto subito un bagno, ha il pelo fitto fitto, morbido e nero, è diventata una palla di peluche e quando le ho dato lo stesso trattamento di bimba ovvero è venuta con me a dormire non le sembrava vero di stare al caldo.. da ieri che non mi molla.... è un'amore... E ringrazio dell'enorme compagnia che mi fanno. Continua nella tua bella inziativa, lo farei anche io se avessi tempo... Ciao da Bora40, Bimba e Kunaid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 01/03/2009 alle 13:09:09
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:03:56
Io e mia moglie siamo diventati camperisti nel 2006 per i nostri cani e il gatto,tutti insieme appassionatamente in camper.Poi improvvisamente ci lascia il pastore (Cicobero) e dopo il viaggio in Scozia del 2008 ci siamo dovuti separare dal nostro barbone gigante(Erasmus).Ora 50000 km dopo rimane solo il gatto di 19 anni,il più sfegatato camperista tra noi tre. Credo che senza di loro,mai ci saremmo avvicinati al plenair e di questo li ringrazio,anche se i viaggi futuri saranno diversi,senza vedere nello specchietto almeno uno dei loro faccioni!

Modificato da cicobero il 01/03/2009 alle 13:53:37
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:55:47
Ciao Beppe , complimenti per quello che fai . Anche per noi nella scelta del camper i nostri cani sono stati determinanti e lo sono ogni volta che scegliamo una meta per le nostre vacanze : andare via senza di loro non sarebbe vacanza . Noi ne abbiamo tre tutti abbandonati e raccolti in circostanze più o meno drammatiche , l' ultima l' abbiamo presa grazie ad una persona come te[:D] Grazie Carlo e Marina
cchei
cchei
19/02/2007 11946
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:25:52
beppe che dire.....sei grande!!!!!
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:44:06
Straordinario Paralos 1 !!! Davvero complimenti per queste tue splendide azioni...Queste favolose creature che vedete qua sotto fanno parte di una cucciolata di 7 "fratelli" dati alla luce dai cani di mio padre. Sono l'incrocio tra un husky e un samoyedo. Tutti e sette sistemati in famiglie che li cureranno e gli daranno il loro affetto (per assicurarsi di ciò abbiamo dovuto investire tempo e pazienza, scartando anche alcuni soggetti che non ci ispiravano fiducia). Non è proprio ciò che hai fatto tu ma forse ci assomiglia... Cordialmente. Marco (FI)id="green">
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:35:33
Bravo! a voi. del resto siamo tutti uguali, i cinofili, X CICOBERO: posso mandarti,via mail, il volantino della nostra organizzazione con le foto dei pelosi adottabili? Chiarisco che te lo porteremmo a casa con tutti gli esami fatti e tu non spenderesti un centesimo, ovviamente. Per noi trovare una famiglia è la soddisfazione più grossa. Con la mia vecchia siamo appena tornati dall'aver lavato- a secco!- Faith.Povera stella!!! progressi lentissimi, ma vi sono. X Marco: in pratica fai quello che faccio io. Vai, per favore sul web e cerca alanistionline- vi è la sezione sosalani e simili e ci conoscerai. Manca ancora la relazione per l'adozione di Faith. Grazie a tutti Beppe
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:18:01
quote:Originally posted by paralos 1
Bravo! a voi. del resto siamo tutti uguali, i cinofili, X CICOBERO: posso mandarti,via mail, il volantino della nostra organizzazione con le foto dei pelosi adottabili? Chiarisco che te lo porteremmo a casa con tutti gli esami fatti e tu non spenderesti un centesimo, ovviamente. Per noi trovare una famiglia è la soddisfazione più grossa. Con la mia vecchia siamo appena tornati dall'aver lavato- a secco!- Faith.Povera stella!!! progressi lentissimi, ma vi sono. X Marco: in pratica fai quello che faccio io. Vai, per favore sul web e cerca alanistionline- vi è la sezione sosalani e simili e ci conoscerai.id="red"> Manca ancora la relazione per l'adozione di Faith. Grazie a tutti Beppe >
> Fatto!! Vi ho conosciuto, vi ho guardato e letto. Storie e testimonianze (le due sezioni che mi hanno colpito di più) che mi hanno veramente fatto commuovere....Adesso passo all'operazione divulgazione... e perché non da qui? ALANISTI.COMid="red"> Cordialmente. Marco (FI) id="green">
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:38:27
Bravissimo Marco e grazie! Sono capitato su quel sito la primavera scorsa perchè tentavo di capire che bestione era quello che ho salvato in grwcia e quelle storie mi hanno fregato! Adesso ci conosciamo a fondo e ti posso garantire che le persone che le hanno scritte sono meravigliose. Certo sono storie che si fa fatica a leggere perchè non ci si vede bene, anzi non ci si vede affatto ma sono vere ,terribilmente vere.Grazie Marco e se potrai aiutarci con la divulgazione ci farai un grosso favore. Beppe
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:39:41
Ciao Beppe, complimenti per la tua iniziativa che aggiunge valore a quello che provi per gli animali. Anch'io ho un cane, anzi una femmina di cane (american staffordshire terrier) che amo molto, forse troppo! Per fortuna ho un pò di posto per non costringerla in appartamento tutto il giorno. Anch'io penso che non ci dovrebbero essere cani maltrattati e che tutti coloro che li amano dovrebbero prodigarsi nell'aiutarli. Anch'io sono come te........ma c'è una gran differenza tra me (o tutti quelli che vorrebbero fare qualcosa) e TE.......che a me piacerebbe farlo mentre TU hai il coraggio di farlo e ...LO FAI !!! Ti ammiro molto, come ammiro quelli che come te fanno molto per i cani. Con simpatia (ed anche con un pò d'invidia). ciao
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:51:34
Grazie Antonio, ma quello che faccio è niente in confronto a quello che fanno certe iscritte a sosalani. E poi non dolertene, ma la mia è probabilmente solo fragilità legata alla età. Un caro saluto Beppe
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:56:03
Antonio, dimenticavo la cosa più importante: Bellissima! Beppe
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:07:12
Si Beppe, tu chiamala "fragilità" o come vuoi...però è un bene che gente così "fragile" possa aiutare molti animali. grazie per i complimenti al cane, ciao
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:27:08
Carissimo Paralos, scusami che utilizzo il tuo post per un altro argomento ma visto che molti camperisti d'Italia hanno i cani a bordo, posso invitarli a seguire il post del gruppo di cui faccio parte che siamo tutti proprietari di questi bellissimi amici dell'uomo?? E' bello trovarsi nei raduni con la stessa passione in comune e permettere ai nostri "amici" di giocare insieme e tutti noi camperisti avere lo spirito di libertà di buone passeggiate con loro ... Allora invito tutti i camperisti con i cani a seguire il post che si trova su Altro camper intitolato "Raduno (sindrome) cani+camper Saturnia. Seguite le nostre iniziative e i nostri raduni, e intervenite parlando dei vostri beniami. Scusami Paralos ma è un modo per difforndere questo amore per gli amici a quattro zampe,... Grazie a ciao a tutti Bora40, Bimba e Kunaid="size3">id="maroon">

Modificato da bora40 il 01/03/2009 alle 21:28:38
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:54:00
E dei miei cosa ne dite? Pippo 13 anni e Moki di 2?
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:00:26
Per Bora40. Ho cercato di seguire i vostri post,ma avete talmente tanto materiale che è impossibile seguirvi. A mio modesto avviso,se volete e vogliamo fare un raduno,sarebbe bene proporre un giorno,un posto ed un elenco dei partecipanti. Come,ad esempio abbiamo fatto noi con i il raduno dei camper Giotti. Un abbraccio a tutti Giovanni
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:04:50
quote:Originally posted by giovanni1953
Per Bora40. Ho cercato di seguire i vostri post,ma avete talmente tanto materiale che è impossibile seguirvi. A mio modesto avviso,se volete e vogliamo fare un raduno,sarebbe bene proporre un giorno,un posto ed un elenco dei partecipanti. Come,ad esempio abbiamo fatto noi con i il raduno dei camper Giotti. Un abbraccio a tutti Giovanni >
> id="red">Caro Giovanni, segui solo le ultime pagine, man mano che si decide di fare un raduno verrà segnalato come ad esempio quello di viareggio, so che adesso di parlava di trovarsi verso San Marino ma ancora non si è deciso nulla... Comunque scriviamo per lo più la sera Ciao e speriamo di averti fra noi sarai il benvenuto. Bora40, Bimba e Kunaid="size3">
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:09:07
Grazie Bora,ci sentiamo nell'altro post!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.