quote:Originally posted by dekot> Si però fate attenzione che dopo un pò di volte che fate fare quel tipo di lavaggio, dovete controllare tutte le giunture....
Ciao forse é un pò fuori dalla tua zona, comunque io porto a lavare il camion della mia ditta a Ronchi, dopo l'aeropotro in direzione venezia vedrai sulla sinistra un benzinaio. Sotto al benzinaio c'é un lavaggio per camion, a dispetto delle apparenze (il tutto é un pò dismesso) hanno buoni prezzi e fanno un buon lavoro Ciao Andrea >
quote:Ciao a tutti, scrivo per chiedere agli amici del Friuli dove portano a lavare il Camper. >> Mandi Roberto. Escludendo i lavaggi a gettone che penso tu conosca già, so di due lavaggi con rulli grandi anche per camion: uno a Varmo loc. Ponte Madrisio (sulla "Ferrata" tanto per intenderci) e l'altro a Gemona prendendo dalla Pontebbana l'Osovana in direzione Osoppo in prossimità del sottopossaggio dell'autostrada. Non li ho provati perchè il camper me lo lavo da solo in rimessaggio[:)]. Saluti. Ugo P.S. Se provi il lavaggio a rulli fammi sapere, per favore, come ti sei trovato.
quote:Originally posted by moroschi> Non sono Roberto, ma mi permetto di intervenire poi lui eventualmente completerà. Rimessaggi ufficiali in zona Udine: 1) Pradamano via Nazionale presso concessionaria camper e nautica; 2) zona Sant'Osvaldo (via Pozzuolo) presso officina auto-camper con centro collaudi; 3) ho visto la pubblicità di un nuovo rimessaggio che dovrebbe aprire in autunno a Pozzuolo del Friuli vicino ad una nota palestra (centro fitness). Mandi
ciao, anch'io sono di Udine e vorrei sapere da robertoud dove lascia il cmpr in rimessggio.>
quote:Originally posted by moroschi> I prezzi si aggirano sui 750 euro/anno con carico/scarico e energia elettrica. Ciao. Ugo
mi sapresti dire anche, se non approfitto troppo, quanto ti chiedono?>