CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Lavaggio camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:33:18
Salve a voi tutti, vorrei un consiglio sul lavaggio del mio camper Ecovip 9.1, considerato che è mooooooooooolto spooooorco e non posso lavarlo a mano, per una sola volta è possibile lavarlo alle spazzole oppure provocherebbe danni irrimediabili, sino a oggi è sempre stato lavato a mano ma questa volta per diversi motivi non ho la possibilità ma è troppo sporco per fare gli indifferenti Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it

Modificato da laika9.1 il 04/09/2006 alle 17:38:40
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:46:03
Io non mi fiderei troppo delle spazzole che possono rigare le finestre ed indirizzare l'acqua in posti dove non deve andare (griglie). Opta per un lavaggio con idropulitrice, facendo attenzione a non inviare il getto direttamente verso le giunture della cellula, i telai delle finestre e le griglie.
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:54:06
ok seguiro il tuo consiglio, grazie della risposta
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 05/09/2006 alle: 23:00:39
chiedi informazioni ad un noleggiatore di autocaravan vicino a casa. Solitamente hanno chi nella zona li lava a fine noleggio. Dalle mie parti (provincia di Treviso) 20 euro per il lavaggio esterno eseguito molto bene! Per l'interno dipende dalle condizioni dello stesso, ma mai oltre i 20 comunque. Ciao.
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/09/2006 alle: 08:46:39
Proprio domenica pomeriggio ci siamo dedicati al lavaggio nostro bel camperone di rienstro dalle ferie. Abbiamo cominciato con l'idropulitrice, ma purtroppo questa non fa molto, specialmente per le righe nere e gli insetti spiaccicati in mansarda! Quindi olio di gomito, una scaletta e tanto tanto sgrassatore!!! Asciugato a mano e' venuto uno spettacolo!
Waaa
Waaa
-
Inserito il 06/09/2006 alle: 15:44:01
quote:Originally posted by gnagnela
Proprio domenica pomeriggio ci siamo dedicati al lavaggio nostro bel camperone di rienstro dalle ferie. Abbiamo cominciato con l'idropulitrice, ma purtroppo questa non fa molto, specialmente per le righe nere e gli insetti spiaccicati in mansarda! Quindi olio di gomito, una scaletta e tanto tanto sgrassatore!!! Asciugato a mano e' venuto uno spettacolo! >
> Bella ideona![:)] Dimmi di dove siete che mi organizzo la prox gita[:D][;)][:D] ...poi vi offro un caffè però!... Walter[8D]
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/09/2006 alle: 15:50:57
Ok ci sto! Io me ne sto tranquilla seduta a bermi il caffe' e intanto ti dico dove e come pulire![:o)][8D][:D] NB: x la prossima volta ho pensato di pagare in natura (frutta e ortaggi![:D])il concessionario se me lo lava lui!
stfn
stfn
26/04/2006 3423
Inserito il 06/09/2006 alle: 16:38:16
... per moscherini e zanzare è miracoloso un collant da donna al posto della spugna. ciao sTefaNo
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 06/09/2006 alle: 17:34:25
io me lo lavo a mano nell' autolavaggio self-service e spendo 10 euro. per farlo lavare a mano mi hanno chiesto 50 - 80 euro. sotto gli spazzoloni (ma poi lo devi finire a mano ad esempio sotto la mansarda e dietro la scaletta) chiedono 25- 30 euro. una curiosita' : a me sembra che le pareti di alluminio assorbano maledettamente lo sporco. pur dandoci dentro con lo sgrassatore mi rimangono delle zone gigioline terribili proprio nei punti dove l' acqua scola dal tetto. avete qualche consiglio da darmi ? grazie Roberto
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.