CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

lettera al comune di valenza

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:19:56
buona sera a tutti,volevo 1 consiglio io sono di valenza nella mia citta c'è 1 parcheggio x camper vicino allo stadio cn 1 fontanella d'acqua x il carico,mentre x scaricare invece bisogna alzare 1 botola pesantissima che risulta in posizione molto scomoda x chi ha piu serbatoi in posizioni diverse (visto il peso e meglio aprire e chiudere 1volta sola)e quindi le manovre vanno fatte a botola aperta...è possibile mandare 1 lettera al comune chiedendo di mettere 1 griglia...cioe so che è possibile ma nn vorrei gia sapere anche la risposta...
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4628
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:53:13
buonasera... un uomo chiamato contratto[:D][:D][:D] siamo quasi vicini.... sono di san michele (al) giorgio
suki74
suki74
17/06/2007 5177
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:11:22
Ciao, prova a proporre la tua idea al comune passando attraverso il camper club più vicino al tuo comune. P.S. Io sono di Serravalle Scrivia
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:28:17
ho abitato in alessandria sino a 4 anni fa poi mi son trasferito x amore...a serravalle ci lavoro carico le macchinette del caffe in parecchie ditte...quasi quasi la faccio io e ce la metto senza dir niente...[:D] è che se poi la tolgono mi girano i [}:)][}:)]
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:06:40
Ma guarda guarda.. Io sono di Tortona,ma ora abito a Pontecurone.
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:25:03
ciao red erick ci siamo gia parlati sul forum riguardo al post cb 15 camperonline il mio vecchio nick era miky-alan pensavo fossi il tuo amico che lavorava al ex isea..
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:05:05
Gia' e' vero.. Ma delle volte rifornisci di caffe'anche una fabbrica di plastica a Pontecurone?? Li' ci lavora mia moglie. Pensa che una volta a Saturnia parlando con un signore patito di Pipe (ne aveva 6 per star via 10gg) e' saltato fuori che era di Casale M. e portava materiale proprio a Ponte,in quella fabbrica.
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:33:37
Per Red Erik, guarda che 6 pipe per stare fuori 10 giorni sono pochissime. I veri fumatori di pipa ne hanno almeno 21, 3 per ogni giorno della settimana, una per la mattina, una per il pomeriggio ed una per la sera. Nel Regno Unito alcuni ne hanno 28, una al giorno anche per il dopo cena. Ciao Claro
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:22:59
x red erick sono quasi 2 anni che nn seguo piu la zona di tortona e pontecurone ora la sta servendo 1mio collega comunque la mia ditta e composta da 3 lettere maiuscole puntate tipo X.X.X. ed è di alessandria, io ormai sto tutti i giorni a serravalle e cassano...tornando al mio primo sms cosami proponi...?
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:20:11
pensa che quella la fatta l'allora sindaco manenti sotto mio consiglio, si parla degli anni 92/93 ora mi risulta che l'acqua è chiusa, non esce più. ci ho dormito nel periodo di natale.2008 mi fà piacere trovare qualcuno di valenza che scrive sul sito. io ora abito a cavallino-treporti. se capiti in zona fatti sentire. ciao pietro id="blue">
paolo.bitta.4president
paolo.bitta.4president
20/10/2006 114
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:05:03
ciao meridien lo stesso vale x te se torni fatti sentire...cosi magari mi dai 1mano a spostare la botola...[:D][:D]
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:43:40
Se hai intenzione di farla da solo, e a tue spese,non ci dovrebbero essere problemi,in ogni caso fallo presente all'ufficio tecnico del comune,"potrebbe" anche succedere che ti dicano che ci pensano loro. Anche se per un problema qui a Ponte,ad una mia richiesta mi fu' risposto che non c'erano gli € per certe cose e quando dissi che se il problema erano gli €,potevo arrangiarmi da solo (ma forse lo dissi in modo un po' colorito)e che li mettevo al corrente ma la risposta fu sempre no!mi avrebbero mandato i vigili. Se vai,sii gentile [;)] Ciao.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.