CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Loyd Adriatico

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
LMCV
LMCV
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 09:12:20
Buon giorno a tutti. Sono un assiduo lettore anche se non sono mai intervenuto. Ieri sera al ritorno dalla mitica tappa di Plan de Coronas, dopo uno spuntino in un'area di sosta dell'A22 la ruota posteriore destra del mio camper ha perso il battistrada con conseguente sosta in corsia di emergenza. Vista la situazione pericolosa ho chiamato il numeroverde e nonostante l'ora (23,00) in circa mezzora mi hanno messo in grado di ripartire Risaluto tutti
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49375
Inserito il 25/05/2006 alle: 11:11:02
quote:Originally posted by LMCV
Buon giorno a tutti. Sono un assiduo lettore anche se non sono mai intervenuto. Ieri sera al ritorno dalla mitica tappa di Plan de Coronas, dopo uno spuntino in un'area di sosta dell'A22 la ruota posteriore destra del mio camper ha perso il battistrada con conseguente sosta in corsia di emergenza. Vista la situazione pericolosa ho chiamato il numeroverde e nonostante l'ora (23,00) in circa mezzora mi hanno messo in grado di ripartire Risaluto tutti >
> Sono contento che tutto sia andato a posto ed anche perchè sono anch'io assicurato con la LLoyd Adriatico (non si sa mai). Domandine: 1) gli dai il numero di polizza al carro attrezzi? 2 Non ti hanno fatto storie per il traino? (in genere vogliono che si paghi la categoria camion) Grazie Pizzo

Modificato da Grinza il 25/05/2006 alle 11:11:24
LMCV
LMCV
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 11:32:00
Ciao, no hanno voluto solo il N di targa,e l'operatore dell'assicurazione mi ha chiesto di confermare l'intestatario del camper. Dopo pochi minuti un messaggio mi ha confermato l'arrivo e l'ora prevista dell'intervento. Puntuali ciao dimenticavo nessun anticipo

Modificato da LMCV il 25/05/2006 alle 11:33:10
ffabio
ffabio
05/04/2006 78
Inserito il 25/05/2006 alle: 11:55:21
Anche io ho avuto una esperienza positiva con Lloyd Adriatico. Nella polizza ho inserito anche i cristalli. Dopo qualche mese mi hanno rotto il vetro della portiera. Ho telefonato in agenzia e poi sono andato dalla ditta convenzionata con LLoyd. Il conto era di circa 90 euro e si sono arrangiati tra di loro.
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 25/05/2006 alle: 15:56:50
Confermo anch'io. Alla prima uscita col camper, sono rimasto senza gasolio (scemo!!!, ...). Ero in autostrada, ho chiamato il numero verde che ha attivato un autorizzato, quindi sono stato caricato e portato in officina, spurgato e fatto ripartire. Mi sembra che ti diano un codice da indicare nella richiesta di rimborso. Naturalmente ho dovuto anticipare la spesa (in autostrada possono intervenire solo gli autorizzati), ma poi, spedita la fattura, in pochi giorni mi è arrivato l'assegno. Saluti.
vimoni
vimoni
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 19:00:46
sono felice per te... e posso confermare... ho eliminato la lloyd adriatico solo l'anno scorso, ma l'ho avuta per 17 anni, e ho chiesto l'assistenza almeno 5 volte.. sempre intervenuti rapidamente con autoofficine della zona... di solito però si paga una franchigia... quindi attenzione ai km pagati in caso di traino
cbLepre7351
cbLepre7351
23/03/2006 12
Inserito il 30/05/2006 alle: 18:15:02
Cia a tutti da cb lepre 7351, visto che stò aspettando la chiamata dal concessionario per l'arrivo del mezzo, gli ho chiesto qualche consiglio sulle assicurazioni, e lui me ne ha proposte un paio tra le quali la Lloyd Adriatico. Potete darmi qualche consiglio? convenienza, spesa, serietà e quant'altro. Saluti Enzo
LMCV
LMCV
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 08:47:48
Ho appena pagato 594 €. per l'assicurazione compreso furto incendio per un valore di 14000€, cristalli ed assistenza stradale. Ritengo sia un costo in linea con altre assicurazioni particolari per camper. unico inconveniente per le persone prudenti che non è previsto il Bonus-Malus e pertanto alla lunga potrebbe essere uno svantaggio. E' vero anche il contrario Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.