CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Ma sai che è proprio bello!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2823
Inserito il 17/12/2008 alle: 00:57:49
Oggi sono stato a noleggiare il camper che poi dovrei comprare, va bene che sono abituato al mio vecchio riviera di 10 anni ma a me questo Auto Roller mi sembra veramente bello!!!!! Più di altri di fascia alta[:p][:p][:p][;)]
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 17/12/2008 alle: 06:22:09
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace....diceva qualcuno... Gianluca
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 10:26:05
Ciao, che modello era? Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:55:58
quote:Originally posted by stefanopoldo
Oggi sono stato a noleggiare il camper che poi dovrei comprare, va bene che sono abituato al mio vecchio riviera di 10 anni ma a me questo Auto Roller mi sembra veramente bello!!!!! Più di altri di fascia alta[:p][:p][:p][;)] >
> Res est forma fugax = la bellezza è un bene fugace (Seneca), ma credo che ti riferissi al tutto e come ti ho già detto questo mezzo è spesso ingiustamente bisfrattato. MACULANI.
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12555
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:11:00
E che vordì!!!??? Che è stato buttato due volte fuor di casa?? Gianluca
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:37:48
quote:Originally posted by sport15
E che vordì!!!??? Che è stato buttato due volte fuor di casa?? Gianluca >
> [:D][:D] troppo forte!
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:54:13
come prima esperienza và bene, si chiama entry level apposta, e poi deve piacere a te e soddisfare ciò di cui senti la necessità, saluti e in bocca al lupo
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:14:51
Se è concessa un'opinione tranquilla... Io in quella fascia di mercato ho preferito Challenger-Chausson serie Genesis-Flash. Quando andai a comprare il mio camper attuale (Genesis 43), valutai anche i modelli Autoroller (il mio concessionario tiene entrambi i marchi, insieme ad Arca e Knaus). Propesi per il Genesis soprattutto per il riscaldatore a gasolio Eberspacher presente sul Challenger che permette di tenere solo 1 bombola. Non valutai assolutamente colori della tappezzeria e forme del mobilio (portai la moglie solo quando io avevo deciso il modello per farlo vedere se piaceva o no). Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:29:44
quote:Originally posted by NordKapp071
Se è concessa un'opinione tranquilla... Io in quella fascia di mercato ho preferito Challenger-Chausson serie Genesis-Flash. Quando andai a comprare il mio camper attuale (Genesis 43), valutai anche i modelli Autoroller (il mio concessionario tiene entrambi i marchi, insieme ad Arca e Knaus). Propesi per il Genesis soprattutto per il riscaldatore a gasolio Eberspacher presente sul Challenger che permette di tenere solo 1 bombola. Non valutai assolutamente colori della tappezzeria e forme del mobilio (portai la moglie solo quando io avevo deciso il modello per farlo vedere se piaceva o no). Mario >
> Effettivamente i due marchi citati dal nostro Mario hanno delle rifiniture più convicenti e qualcosina in generale in più, in strada (li ho provati entrambi un pò di tempo fà) l'autoroller risente di un mobilio ancorato con meno accortezze e la selleria è più cedente rispetto ai Chall e Chaus, i costi si equivalgono molto da nuovi ma nel tuo caso il discorso è diverso. MACU.
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:28:23
@ MACULANI: conosci anche vecchi modelli come Pilote Motorhome del 91/92? [:)]Serafino
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2823
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:28:27
quote:Originally posted by maculani
Se è concessa un'opinione tranquilla... Io in quella fascia di mercato ho preferito Challenger-Chausson serie Genesis-Flash. Quando andai a comprare il mio camper attuale (Genesis 43), valutai anche i modelli Autoroller (il mio concessionario tiene entrambi i marchi, insieme ad Arca e Knaus). Propesi per il Genesis soprattutto per il riscaldatore a gasolio Eberspacher presente sul Challenger che permette di tenere solo 1 bombola. Non valutai assolutamente colori della tappezzeria e forme del mobilio (portai la moglie solo quando io avevo deciso il modello per farlo vedere se piaceva o no). Mario >
> Effettivamente i due marchi citati dal nostro Mario hanno delle rifiniture più convicenti e qualcosina in generale in più, in strada (li ho provati entrambi un pò di tempo fà) l'autoroller risente di un mobilio ancorato con meno accortezze e la selleria è più cedente rispetto ai Chall e Chaus, i costi si equivalgono molto da nuovi ma nel tuo caso il discorso è diverso. MACU.
>
> il fatto è che abito a 10 minuti dalla fabbrica CI-ROLLER TEAM e il punto assistenza è ancor più vicino, questa cosa non l' ho sottovalutata. Ho un cugino che vive in provincia di Padova e una volta è dovuto venire qui per delle riparazioni che solo la fabbrica poteva fare...
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2823
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:29:39
quote:Originally posted by reludwig
come prima esperienza và bene, si chiama entry level apposta, e poi deve piacere a te e soddisfare ciò di cui senti la necessità, saluti e in bocca al lupo >
> Non è la prima esperienza, vengo da un Riviera.
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:05:30
quote:Originally posted by serman
@ MACULANI: conosci anche vecchi modelli come Pilote Motorhome del 91/92? [:)]Serafino >
> Gran bei mezzi, il sogno anni 90 di molti di noi. MACU.
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:43:31
il fatto è che abito a 10 minuti dalla fabbrica CI-ROLLER TEAM e il punto assistenza è ancor più vicino, questa cosa non l' ho sottovalutata. >
> Certo questo che te citi, l'assistenza, è un fattore di importanza fondamentale per il camperista che farebbe propendere anche me verso CI-ROLLER TEAM [;)]. Ti capisco in pieno. Quando valutai io il Roller Team, i punti di forza che trovai furono: - lettini singoli posteriori di circa 10cm più larghi - portellone garage a volume variabile più ampio di 10 cm (quindi molta maggior scelta di un possibile motorino al seguito). L'altezza mi sembra uguale. Buon acquisto! Ma quale è il modello preciso a cui sei interessato? Mario
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2823
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:04:59
il fatto è che abito a 10 minuti dalla fabbrica CI-ROLLER TEAM e il punto assistenza è ancor più vicino, questa cosa non l' ho sottovalutata. >
> Certo questo che te citi, l'assistenza, è un fattore di importanza fondamentale per il camperista che farebbe propendere anche me verso CI-ROLLER TEAM [;)]. Ti capisco in pieno. Quando valutai io il Roller Team, i punti di forza che trovai furono: - lettini singoli posteriori di circa 10cm più larghi - portellone garage a volume variabile più ampio di 10 cm (quindi molta maggior scelta di un possibile motorino al seguito). L'altezza mi sembra uguale. Buon acquisto! Ma quale è il modello preciso a cui sei interessato? Mario
>
> Auto Roller 2
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2823
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:41:59
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:07:57
>
> ma è quello in cui entra acqua?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.