quote:Originally posted by Nio 172>si hai ragione il mizar ha il wc nautico e lo ritengo veramente scomodo ho noleggiato camper solo con wc estraibili e sono di una comodità fantastica il nautico non l'ho mai usato!!!!! il marlin ha i fornelli rovinati esteticamente e in alcuni punti il legno è sbeccato nella tapezzeria mancano dei bottoni ma con delle belle copertine si puo risolvere il problema in piu ha la doppia dinette e forse con due bimbi è piu spazioso e comodo. il prezzo 21.450euro il marlin e 23.450euro il mizar ultima cosa che mi viene in mente la mansarda molto piu alta nel marlin......insomma trovo solo pregi per il marlin ma il mizar è veramente molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Tieni conto che il Marlin è praticamente un entry level, mentre per il Mizar parliamo già di top level, se poi dici che è tenuto bene e che il Marlin mica tanto ...allora... Attenzione, i Mizar di quegli anni avevano il nautico, e personalmente preferisco la cassetta Thetford, accertati di cosa ci sia e valuta se ti può stare bene. MarcoG >
quote:Originally posted by ecosse> prima di prendere il mio ho visto due o tre mizar 130 (ma per me erano troppo piccoli) ho notato che aveva pochissimo margine di peso caricabile, non ricordo bene i rapporti ma la differenza massa totale/peso a vuoto mi sembrava molto bassa... controlla quindi anche quello, specie se ha su qualche accessorio il prezzo è allineato alle richieste del mercato ciao gianni [:)]
Buona sera a tutti E del Mizar 130 che ne dite? E' parimenti un mezzo di classe alta ed affidabile? E' un pò piccolino, lo so , ma siamo solo in tre per il momento e mi sembra la configurazione giusta per noi. Saluti Eco P.S. e' del '98 con 52000 KM , ed oltre ai soliti accessori ha il pannello e lo scambiatore di calore, il prezzo è di 18000, è allineato? >