CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Mercatini di natale e camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 17/10/2006 alle: 22:28:14
Visto il neo acquisto del camper, e il continuo invito di mio fratello di andare a Merano per il mercatino di natale,pensavo il ponte dell'Immacolata, davo un occhiata se trovavo dove parcheggiare. Risaputo che Merano e dintorni è praticamente inpossibile parcheggiare anche una Smart.Sorpresa delle sorprese mi sono inbattuto nel sito http://www.meraneradvent.it/ita... dove il comune di Merano A DIFFERENZA DI ALTRI COMUNI ci aspetta a braccia aperte avendo allestito ben tre parcheggi con tanto di piantina e segnalazioni ad ok. Un plauso ad una amministrazione che fa del turismo una voce inportante delle propie entrate e che ha capito che il turismo itinerante è un bene da coltivare.
mthai71
mthai71
22/07/2006 24
Inserito il 18/10/2006 alle: 00:45:41
Ciao mecsax ti ringrazio della segnalazione,xchè anche io con la mia famiglia volevamo andare a Meano x il ponte dell'Immacolata
boxer42
boxer42
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 08:56:27
Be, visto che tre anni fa ci volevano chiudere l'Alto Adige dandoci dei "pezzenti" abbiamo fatto dei gran passi avanti. Hanno fatto i conti e......... Comunque personalmente mercatini in Italia: mai più. Ciao Marco
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 18/10/2006 alle: 10:17:23
Trento , Merano , Bolzano , Vipiteno sono attrezzati per ricevere i camper durante i mercatini . l' unico neo e' che... attirano cosi' tanti camper da rendere i mercatini stessi super affollati. Noi ci siamo stati tre anni fa ed e' stato molto bello , ma avvicinarsi agli stand era davvero problematioc. Ciao Roberto
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 18/10/2006 alle: 14:24:28
[:)][:)] noi siamo andati lo scorso natale a Merano, propio per il ponte dell'immacolata! abbiamo seguito i suggerimenti del sito ufficiale e ci siamo piazzati con il camper nel camping/area di sosta propio in centro al paese!( mi sembra camping merano, ma non sono sicura!!)efficienti, ci hanno aspettato al ns. arrivo ( eravamo dopo le 23.00!!) e fornito di mappa della city! la distanza dalla area sosta a i mercatini era fattibile, sia da noi adulti che dai bambini! ma quest'anno dirottiamo in zone pìù vicine: il natale trentino, a Levico terme e ad Arco! se cerchi su internet c'è già il programma! ciao buona gita[8D][8D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 14:28:45
Io non sono mai andato e la cosa mi interessa, anche se so che mi potrei trovare in situazioni che non amo (folla), ma come si dice, una volta nella vita bisogna provare. Dici che ti hanno aspettato, vuol dire che avevi prenotato?
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 15:11:35
Noi invece siamo andati due anni fa a Merano, in camping Merano che in quei giorni era sempre aperto 24 ore su 24 in modo che i camperisti potessero entrare, persino il parroco aveva aperto il suo campetto di calcio per fare entrare i camper. Invece ci siamo trovati un pò male per quanto riguarda l'educazione dei locali che con qulche difficoltà ti parlano italiano o che ti trattano in modo alcuanto grezzo. Negozianti che se gli parli italiano non ti danno retta o fanno finta di avere difficoltà a comprenderti. Merano è Bolzano sono posti che difficilmente mi vedranno ancora, preferisco molto di più l'Austria che solo dopo pochi Km si sforzano a parlare italiano e che si rendono molto disponibili ad aiutarti nel momento del bisogno.
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 18/10/2006 alle: 21:43:12
Se andro' a Merano Cmq è per il fatto che ci abita mio fratello,che tra le altre cose lavora alla BIRRERIA FORST, non so se mi spiego.
quote:Negozianti che se gli parli italiano non ti danno retta o fanno finta di avere difficoltà a comprenderti>
> In questo ti devo dare ragione.E' assurdo che ci si senta piu' a casa in Austria che a Merano, dove i signori che parlano solo tedesco( si fa per dire) disprezzano noi Italici, ma poi sono a loro volta paragonati alla stregua di Nordafricani dagli Austriaci e Tedeschi. Mio fratello e li da quasi 7 anni e ne vede di queste cose tutti i giorni.Senza parlare del fatto che le stesse leggi locali discriminano i non residenti da almeno 25 anni ( vedi chiedere un mutuo regionale). Cmq se la piccola si qualifica con la squadra si va a Poggibonsi per l'Immacolata. Ciao
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2006 alle: 18:45:29
Sono belli i mercatini ma facendo i conti folla/divertimento/spesa vanno bene per chi li vede la prima volta! Ne ho visti a decine, abito a Trento e ce l'ho sottocasa...alla fine visto uno li hai visti tutti... Anni fa sono stato a Norimberga e posso dire che si respira un aria diversa, non noti il lato commerciale come da noi (che te ne fai delle palle di Natale targate Murano in un mercatino a Vipiteno?), a Norimberga i LebKuchen (i biscotti con la cannella) te li fanno sul posto, gli intagliatori lavorano davanti a te...le orchestrine si sprecano...è una vera festa non un mercato! Qualcuno si salva anche qui da noi con qualche proposta nuova ma è poca cosa...se possibile anche quest'anno vado su, su e piu su e quando vedo una renna mi fermo![:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:12:02
A Merano non si può dire che non ci sia una buona accoglienza per i camperisti. Ottimo campeggio in centro e altri aperti all'ocorrenza anche in periferia. Lo scorso anno, stanchi di vedere le stesse... palle, siamo andati nel triangolo Seefeld, Garmish, Mittenwald. Decisamente più abbordabili economicamente e la sensazione di essere davvero i benvenuti. Buona la base nel campeggio di Leutasch, 20€ con attacco dell'antenna satellitare in piazzola e con tanto di piscina coperta e sauna. Neanche 400 Km da Bologna. C'é da meditare.
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/10/2006 alle: 23:20:14
Avendo già sperimentato i mercatini di Trento e Bolzano, dove non avevi problemi di sosta quanto di vedere da debita distanza le bancarelle, anche quest'anno opterò per Bussolengo. Anche se per gli eventuali acquisti bisogna andare dopo la fine dell'anno. Non sarà la stessa cosa, ma vuoi mettere lo stress da iperaffollamento. Silvio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.