CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Mobilvetta Design Euroyacht 175

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Gccarlo
Gccarlo
11/07/2006 11
Inserito il 11/07/2006 alle: 22:40:07
ECCO QUEL CHE MI CAPITA CON LA DITTA MOBILVETTA DESIGN, qualcuno mi può aiutare?? Reggio Calabria 11/7/2006 Al Sig. Direttore della MOBILVETTA DESIGN via Pisana 11/a Barberino Val d'Elsa FI Ancora una volta reitero il messaggio originario di richiesta del 4/6/2006, già replicato il 9/6/2006 ed il 22/6/2006, a tutt’ora privo di Vs/ cortese riscontro.Mi auguro solo che per correttezza mi giunga prima o poi una risposta. Reggio Calabria 4/6/2006 Al Sig. Direttore della MOBILVETTA DESIGN via Pisana 11/a Barberino Val d'Elsa FI Recentemente ho acquistato un camper usato, Mobilvetta - Euroyacht 175, (del 1995, anno di prima immatricolazione) del quale sono pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Purtroppo sono privo del LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE del Camper e di tutti i servizi (Quadro centralina elettrica, Frigo, W/C, boiler, stufa, cucina, forno, bombola gas, serbatoio acqua ecc. ecc.), che cortesemente Vi chiedo di inviarmi stretto giro di posta. Qualore non fosse più reperibile presso di Voi (ma anche in fotocopia), data l'indispensabilità del richiesto libretto, Vi chiedo di indicarmi presso quale Vostro concessionario, che gentilmente andrete direttamente ad accertare, è possibile reperirlo (o da altro camper usato, o dalla cortesia di un Vostro cliente, proprietario di un analogo mezzo, per le fotocopie). Tanto premesso, resto in fiduciosa attesa e Vi ringrazio anticipatamente, non mancando di lodare la bontà dei vostri prodotti, ai quali non mancherò, nei miei numerosi contatti, di dare ampia e sempre favorevole pubblicità. In attesa di leggerVi, invio distinti saluti. Carlo Giordano
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 18:50:12
Secondo me fai prima a cercare in qualche forum qualcuno che ti fa la cortesia di copiare il suo, te lo fai scannerizzare e inviare per mail. Cmq complimenti per il Mobilvetta, io ero andato a vedere un 170 del 95 a 26mila euri. Ho desistito quando ho visto la bancata sx del motore invasa dall'olio, pero' dentro era proprio un salotto da signoroni. So' solo che prima o poi se mi capita nella maniera giusta me lo compro. Ciao. Il Taccio
Gccarlo
Gccarlo
11/07/2006 11
Inserito il 12/07/2006 alle: 22:26:39
Grazie per il consiglio, però rimane il fatto che una grossa ditta come la Mobilvetta Design, interpellata, sempre garbatamente e con disinteressata promessa di gratuita publicità,non si degna neanche di inviare una risposta anche negativa. Giudicate Voi in merito alla vicenda, alla quale, adesso per principio, voglio andare a fondo per capire se i Dirigenti della società sanno esattamente tutto quello che succede ai clienti e se debbo o meno già concludere che una volta venduti i mezzi la Mobilvetta li abbandona al loro destino dopo pochi anni. Carlo Giordano

Modificato da Gccarlo il 12/07/2006 alle 22:29:29
Gccarlo
Gccarlo
11/07/2006 11
Inserito il 12/07/2006 alle: 22:55:25
Ho acquistato recentemente un motorhome Mobilvetta Euroyacht 175 (immatricolato nel 1995), ma purtroppo sono privo completamente del libretto di istruzioni del camper, o quanto meno delle istruzioni singole relative alla centralina elettrica , al frigo a compressore (quanta energia consuna in un giorno?), alla stufa, al pannello fotovoltaico, ai vari serbatoi (non conosco neanche le varie capacità) delle acque chiare, grigie e nere, praticamente sono privo di tutte le spiegazioni tecniche indispensabili. Prego cortesemente e vivamente il camperista che possiede un mezzo analogo al mio, di scannerizzare le istruzioni in suo possesso ed inviarmele per EMAIL al seguente indirizzo: giordanorc@tin.it al fine di alleviare il mio disaggio. Quanto chiedo viene successivamente a svariate, quante inutili richieste prive anche di risposta negativa, rivolte alla Mobilvetta. Grazie anticipate e buoni viaggi. Carlo Giordano

Modificato da Gccarlo il 12/07/2006 alle 22:56:40
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.