quote:Originally posted by luigi1963> tutto quello che viene immatricolato in uno stato facente parte della comunità europea deve essere reimmatricolato in italia. [:0][:0]
in germania ho visto anche una di quelle moto a 3 ruote trainare una caravan,ma qui in italia non si puo'. non conosco la procedura e la fattiva possibilita' di omologazione,ma spero per te che sia fattibile anche se credo complicato. ciao[:)] >
quote:Originally posted by ilcamperpirata> In italia un mezzo simile non riusciresti mai ad omologarlo, anni fa si poteva omologare come esemplare unico, ma comunque doveva essere trasformato da una officina/carrozzeria accreditata presso la mtmc.
mezzi cosi lunghi sono solo gli amaricani...che costano una cifra spaventosa..(tranne quelli vecchiotti)e I camion camperizzati sia con montaggio di rulotte sia trasformati nell interno.. ma quest'ultimi in ogni caso costano il giusto ma hanno km molto alti (400000km in su) e ancora peggio....troppo raramente sono cosi lunghi...(12M) per questo ho pensato di arrangiarmi! per quanto riguarda i posti.. bucando la rulotte ed unendola alla cabina ...si posso omologare più posti ! capisco che è una cosa buffa e azzardata ma... mi sembra un buon sistema per non spendere troppo e avere un mezzo robusto(meccanicamente)e lungo >
quote:Originally posted by europeoe> i camper non sono autocarri,possono sempre circolare,non hanno il disco e non hanno il limitatore,non devono rispettare neanche i divieti per autocarri superiori a 3.5t.
scusa non do nulla per scontato.ma con un mezzo da patente c si puo ' circolare anche il sabato e domenica? in pratica non viene bloccata la circolazione come per i camion? mi scuso per la divagazione grazie >
quote:Originally posted by europeoe> Ti sei sgamato?[:)][B)] Toninoid="size3">id="green">
grazie per le risposte[;)] >
quote:Originally posted by europeoe> Oops, non avevo letto il tuo post precedente [:(][:(] Chiedo venia [:)] Toninoid="green">id="size3">
non capisco[:)] >