quote:Originally posted by Nio 172> Mi spiace ma purtroppo in quel tread non potevo rispondere perchè sono abbastanza ignorante in materia[:I]. Ps grazie per la bevuta mi sa che ti si presenteranno diversi con il mio nick[;)] Ciao ciao
Grrrrrrrazie, non so se hai notato ma avevo fatto anche un'altro tread (Challenger 172 consigli per l'acquisto) ma niente, l'indifferenza totale[V][V][V], Grazie ancora e se mi incontri in giro, ho sempre il logo di COL bene in vista, fatti riconoscere che ti devo una bevuta[;)] MarcoG >
quote:Originally posted by Happy Appi> Mi ero posto anch'io la questione, ma nel mio caso avendo tenuto la particella Nio credo che sia facilmente riconducibile, spero. Comunque mi piacerebbe leggere altri pareri riguardo al cambio nick. MarcoG
Ciao Nio172! congratulazioni (anche) a te! Anch'io ho appena fatto il grande salto e ho cambiato il bestione (come lo chiama tana2i...). Ho pensato anch'io a cambiare il nick in "onore" del nuovo mezzo, ma mi domando se la cosa è "corretta" nei confronti degli altri utenti del forum. Pareri? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by wilddrake Sul cambio del nick? basta che non lo cambi continuamente. ennioid="orange"> >> ...eh no eh! questo camper "deve" andare avanti un bel pò di anni.
quote:Originally posted by Happy Appi> Complimenti, "gran" bel mezzo! nei miei giri per trovare il mio, mi era capitato un Knaus con doppia dinette e castello trasversale, sarebbe stato perfetto per noi, purtroppo è quel modello che non ha il gavone sotto al castello!!![:0] infatti ne ho trovati 2 identici in due conc. diversi, mi sa che non sono molto appetibili... Ciao MarcoG
ho preso un Knaus Sun Traveller 708 DG del 2004. Non so se lo conosci, non ne ho mai visti altri in giro prima d'ora... E' un mansardato con garage in coda, lungo 7,20 metri. A me piace, molto! Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by wallaby> Grazie Diana, ti ricordi di noi, si? ci siamo conosciuti ad Honfleure ricordi? Questa sera riferisco ad Angela. Ciao MarcoG
Complimenti a tutti e due per i nuovi acquisti, vi auguro tantissimi km in serenità. buona domenica Dianaid="Century Gothic">id="navy"> >
quote:Originally posted by wallaby> Ovviamente congratulandomi con Marco per l'acquisto del nuovo camper, che non conosco, volevo ricordare a Diana che Nio (LO) lo avevamo incontrato in Normandia, mentre lui era a spasso per Honfleur e aveva riconosciuto il logo di CoL su uno dei camper. Ficooooooo! ECCO, abbiamo scritto in contemporanea, ho letto che te ne eri già accorta, sorry. Sì, buonanotte, la risposta era di Marco.. Vabbe', chissà se riesco a chiudere questo post..... è già la terza volta che lo modifico... Marco, tu hai capito, no? Ciao Loredana RM
Complimenti a tutti e due per i nuovi acquisti, vi auguro tantissimi km in serenità. buona domenica Dianaid="Century Gothic">id="navy"> >
quote:Originally posted by SilvioTS> Hai perfettamente ragione, chiedo perdono e ho già preparato i ceci per le ginocchia[V].(ti ho mandato una mail) Per il tuo nick, potresti fare come molti sul forum stanno facendo, usa o aggiungi il nome/sigla del tuo camper, no? MarcoG[:)]
Caro Marco, intanto congratulazioni per il tuo nuovo acquisto. Però desideravo ricordare. a te e a chiunque ci legga, che sarebbe opportuno in questi casi anche mandare una mail per modificare o correggere la lista Conta su di me.[;)] Ultimamente, leggendo simili post, devo andare a guardarmi la lista e verificare se uno che ha deciso di cambiare nick aderisce all'iniziativa oppure no. E di conseguenza avvisare l'interessato. Per rendere Conta su di me aggiornato per si hanno bisogno di dati a loro volta aggiornati. Anche l'eventuale cambio d'indirizzo di posta oppure il cambio di recapito telefonico. Altrimenti non ha più senso, non credi? Non interpretarla come un rimprovero però, non è nel mio stile [8D]. Grazie, Silvio p.s.: a tal proposito quasi quasi cambio pure io nick e lancio un appello: Quale????? >
quote:Originally posted by mapalib> Non ho il piacere di conoscere Silvio ma mi spiegate che c'azzecca con Celentano?, dai che sono curioso[^] MarcoG
Adriano sarebbe troppo scontato, ma c'è di che scegliere: Serafino Bingo Bongo Joan Lui che ne dici? >