CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Non capisco perchè...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Waaa
Waaa
-
Inserito il 06/07/2006 alle: 11:25:04
...quando scarico i serbatoi in autostrada durante la marcia a rientro dalla vacanza in camper, tutti quelli dietro mi fanno le luci (lampeggiano con gli abbaglianti) e mi fanno brutti gesti [?] Non lo so che cosa prende alla gente tante volte... è vero che il mondo è vario ma anche avariato! E si stava meglio quando si stava peggio! E ancora: paese che vai, torta di mele! Certo della Vostra comprensione, saluto e abbraccio tutti. Walter[8D]
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/07/2006 alle: 12:24:03
Caro Walter, non ci badare e scarica dritto [:)]. Io non capisco invece perché domenica sera si poteva sguazzare nelle fontane e salire fin sopra i bus di linea, mentre se lo faccio io di lunedì mi arrestano [V][:(!][:(!]. Silvio
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 06/07/2006 alle: 12:32:19
Insomma Silvio, sempre a voler fare le cose fuori posto? Un dissociato, ecco cosa sei![:D]
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/07/2006 alle: 14:14:24
Fosse solo dissociato [8D]. Vorrei sapere anche perché tra due taxi, uno bianco lindo e l'altro pieno di sponsor, la tariffa è la stessa. Stesso discorso sui bus cittadini[:(!][:(!] Silvio
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 06/07/2006 alle: 14:27:39
magari pensano che stai svuotando acqua sporca,io x evitare di passare x il solito zozzone li svuoto poco prima di entrare in rimessaggio in un prato...ciao
Waaa
Waaa
-
Inserito il 07/07/2006 alle: 10:49:37
quote:Originally posted by SilvioTS
Fosse solo dissociato [8D]. Vorrei sapere anche perché tra due taxi, uno bianco lindo e l'altro pieno di sponsor, la tariffa è la stessa. Stesso discorso sui bus cittadini[:(!][:(!] Silvio >
> Tu troppe cose vuoi sapere... aaaaahhhh[:(!] Bacio le mani... e scarico dritto avanti. Walter[8D]
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 07/07/2006 alle: 11:26:40
Sono così belli i rientri in autostrada, nelle serate piovose...[:D][:D][xx(] 00 Alle [}:)] id="maroon">
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 08/07/2006 alle: 07:24:23
Senza considerare che nelle giornate di caldo estremo, bagnare un po' il suolo allevia la calura rinfrescando l'aria...
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 10/07/2006 alle: 00:37:16
ho spostato apposta quello delle nere[:D] davanti,così faccio in tempo a risciacquare[:D] con quello delle grigie in coda ciao
carlo56
carlo56
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 23:11:37
Non capisco perché scaricare in movimento che é una schifezza totale per chi vi segue, secondo voi i caselli per che cosa li hanno inventati.
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/07/2006 alle: 15:30:28
quote:Originally posted by Waaa
...quando scarico i serbatoi in autostrada durante la marcia a rientro dalla vacanza in camper, tutti quelli dietro mi fanno le luci (lampeggiano con gli abbaglianti) e mi fanno brutti gesti [?] Non lo so che cosa prende alla gente tante volte... è vero che il mondo è vario ma anche avariato! E si stava meglio quando si stava peggio! E ancora: paese che vai, torta di mele! Certo della Vostra comprensione, saluto e abbraccio tutti. Credo che nel forum di C.O.L, dovrebbe servire a dare dei buoni consigli, non di dire che scaricate le acque in marcia. Perchè ci sono i pozzetti di scarico. Spero che non sia vero,altrimenti sarebbe proprio vergognoso. Anche a casa vi comportate cosi[?] peperina. Walter[8D] >
>
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2006 alle: 17:04:34
[^] Noto con piacere che non sono la sola [^]id="size2">id="purple"> Peperina, rilassati: stanno scherzando, questi malandrini [:D] Ciao Loredana RM
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/07/2006 alle: 18:51:00
quote:Originally posted by lori c.
[^] Noto con piacere che non sono la sola [^]id="size2">id="purple"> Peperina, rilassati: stanno scherzando, questi malandrini [:D] Ciao Loredana RM >
>Ciao LOREDDANA,allora mi rilasso,è da 4 anni che abbiamo il camper e 28 anni di cammpeggio. Adesso viaggiando in camper, si vede questi scarichi, anche se a qualcuno gli fai presente il fatto ti manda a quel paese. Allora mi è salta la mosca sul naso.[:D][:D] Ciao e B.KM DEA AN.
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 11/07/2006 alle: 20:37:22
cara te comperando il camper non ti danno la patente della persona educata. è una vecchia storia questa già ampiamente dibattuta, di camperisti zozzoni ce ne sono a centinaia, e purtroppo ne facciamo le spese tutti!!!!!!!!!per avere un camper basta avere la patente di guida ed i soldi per pagarlo, non è richiesta la buona educazione ed il buon senso[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 11/07/2006 alle: 21:05:04
quote:Originally posted by peperina
...quando scarico i serbatoi in autostrada durante la marcia a rientro dalla vacanza in camper, tutti quelli dietro mi fanno le luci (lampeggiano con gli abbaglianti) e mi fanno brutti gesti [?] Non lo so che cosa prende alla gente tante volte... è vero che il mondo è vario ma anche avariato! E si stava meglio quando si stava peggio! E ancora: paese che vai, torta di mele! Certo della Vostra comprensione, saluto e abbraccio tutti. Credo che nel forum di C.O.L, dovrebbe servire a dare dei buoni consigli, non di dire che scaricate le acque in marcia. Perchè ci sono i pozzetti di scarico. Spero che non sia vero,altrimenti sarebbe proprio vergognoso. Anche a casa vi comportate cosi[?] peperina. Walter[8D] >
>
>
> Ammazza che peperina.....[8D].Chissà cosa mi diresti se scoprissi che scarico dappertutto,passo con il rosso e non faccio passare i vecchietti sulle striscie pedonali facendo finta di investirli[:D][:D][:D]uuhhèè và che scerzo![:D]Ciao Nyppo
camperando
camperando
-
Inserito il 11/07/2006 alle: 21:31:55
X PEPERINAid="size3">id="red"> ehehehe .... e ti pareva che non c'era qualcuno che abboccava??? peperina???? ma quale peperina .... [:D][:D] Svegliatiiiiiiiiii !!!!! altrimenti ti mettono in mezzo con tutte le scarpe.[;)][;)] Un salutone da Agus. Ps. il messaggino sul cell di fliege l'ho mandato, l'avete ricevuto?
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:11:09
Ciao Peperina[;)] certo che scherzavo!!! di solito scarico sotto ai camper degli altri così si prendono la colpa loro![:D][:D] Walter[8D]
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:13:32
quote:Originally posted by Lei2003
cara te comperando il camper non ti danno la patente della persona educata. è una vecchia storia questa già ampiamente dibattuta, di camperisti zozzoni ce ne sono a centinaia, e purtroppo ne facciamo le spese tutti!!!!!!!!!per avere un camper basta avere la patente di guida ed i soldi per pagarlo, non è richiesta la buona educazione ed il buon senso[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Già, nemmeno per fare il padre ti richiedono la patente... eppure non è una cosetta da nulla. Walter[8D]
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 13/07/2006 alle: 13:20:48
quote:Originally posted by Lei2003
cara te comperando il camper non ti danno la patente della persona educata. è una vecchia storia questa già ampiamente dibattuta, di camperisti zozzoni ce ne sono a centinaia, e purtroppo ne facciamo le spese tutti!!!!!!!!!per avere un camper basta avere la patente di guida ed i soldi per pagarlo, non è richiesta la buona educazione ed il buon senso[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Già, nemmeno per fare il padre ti richiedono la patente... eppure non è una cosetta da nulla. Walter[8D]
>
>Ciao WALTER, la patente ce labbiamo tutti, quelli dei (MATTI)[:D][:D][:D][:D] perchè se non fosse cosi non ci divertiremo ha scherzare, o darci delle battutine. Però invece di scaricare per terra scarica dentro a qualche camper,è tanto caldo un pò di fresco fa bene,e poi se non si scherza un po' ci tolgono i punti dalla patente.[:D][:D][:D][:D][:D]. Buoni KM da peperina
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 16:23:16
Ciauuuuuuu[:D][:D][:D] Walter[8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.