CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Non comprendo...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/04/2017 alle: 11:08:41
Buon giorno
Dopo l uscita del buon Armando son sempre meno presente sul sito...   so benissimo che  accade, ma  mi sembra che manchi l interprete principale.
Vengo al sodo.. ho venduto il mio Kreos e  l'intezione di prenderne uno nuovo è sempre presente.
Accade pero' che sulla Pontina  c'è , anzi non c'è, nulla 
Piazzali praticamente vuoti, e peggio fanno le porte aperte
Capisco che  il periodo ha creato qualche problema , ma sperare di vendere un prodotto  assolutamente non necessario quindi basato sul sentimento, 
carissimo di mantenimento e costo d'acquisto sarà ben difficilmente venduto su catalogo.
Insomma io credo, che se lo vedi e lo tocchi allora forse ti fai prendere dal sentimento,  se  lo devi ordinare , ergo pagarlo anche di più per me potra' pure andare a benedirsi l'acquisto. slt 

Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 03/04/2017 alle 11:10:06
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21648
Inserito il 03/04/2017 alle: 12:23:22
Ci piace vedere i piazzali pieni ma poi pretendiamo lo sconto alto perche' c' e crisi.

Volenti o nolenti la vendita a prezzi vantaggiosi si sta spostando tutta su web.

Sabato ho comprato un caso in un negozio fisico che pratica gli stessi prezzi della sezione web.

ma e' un casi piu' unico che raro..

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/04/2017 alle: 12:34:25
Diciamo che i prezzo dei camper nonostante la crisi questi  ultimi 5 anni è aumentato  senza  alcuna giustificazione
Diciamo che lo sconto è una presa per i fondelli dato che    come immatricolazione + messa in strada ( neanche   costruissero loro il mezzo) ti applicano cifre che il lire sarebbero vietate .
slt 
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21648
Inserito il 03/04/2017 alle: 13:36:20
la crisi non colpisce tutti , la gente continua ad acquistare ville , barche , auto di lusso...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/04/2017 alle: 13:55:46
La gente siamo" noi."
Ma questo non significa buttare i soldi.
Slt 
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49656
Inserito il 03/04/2017 alle: 14:21:55
In risposta al messaggio di Kurt del 03/04/2017 alle 11:08:41

Buon giorno Dopo l uscita del buon Armando son sempre meno presente sul sito...   so benissimo che  accade, ma  mi sembra che manchi l interprete principale. Vengo al sodo.. ho venduto il mio Kreos e  l'intezione di prenderne
uno nuovo è sempre presente. Accade pero' che sulla Pontina  c'è , anzi non c'è, nulla  Piazzali praticamente vuoti, e peggio fanno le porte aperte Capisco che  il periodo ha creato qualche problema , ma sperare di vendere un prodotto  assolutamente non necessario quindi basato sul sentimento,  carissimo di mantenimento e costo d'acquisto sarà ben difficilmente venduto su catalogo. Insomma io credo, che se lo vedi e lo tocchi allora forse ti fai prendere dal sentimento,  se  lo devi ordinare , ergo pagarlo anche di più per me potra' pure andare a benedirsi l'acquisto. slt    Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Ciao Giorgio, Armando era sempre un riferimento, sia quando era amico che quando era incavolato con qualcuno, anche io sono meno presente ed ho meno voglia di far chiacchiere e leggere chiacchiere.

Per il camper che dire, questo é il quarto, il piú bello (per me) ed il meno usato in assoluto ma il pensiero di venderlo mi fa star male.
--------- ---------
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/04/2017 alle: 16:35:52
Si concordo...
Per passare al  ludico, penso che il Kreos sia stato il + bello , il migliore, ecc. ecc.
Infatti vorrei prendere  sempre Kreos ( prima avevo il 4012 .. non entravo nel letto posteriore ) ora vorrei prendere il 4009
stessa motorizzazione...Ergo  trovo inaccettabile pagare  lo stesso veicolo ( costano e costavano lo stesso prezzo)  oltre 11.000 euro  in + ora di quanto pagato nel 2013.
Questo è il concetto base
slt 
fastero
fastero
30/09/2013 280
Inserito il 18/04/2017 alle: 14:32:49
In risposta al messaggio di Kurt del 03/04/2017 alle 16:35:52

Si concordo... Per passare al  ludico, penso che il Kreos sia stato il + bello , il migliore, ecc. ecc. Infatti vorrei prendere  sempre Kreos ( prima avevo il 4012 .. non entravo nel letto posteriore ) ora vorrei prendere
il 4009 stessa motorizzazione...Ergo  trovo inaccettabile pagare  lo stesso veicolo ( costano e costavano lo stesso prezzo)  oltre 11.000 euro  in + ora di quanto pagato nel 2013. Questo è il concetto base slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

E' la dura legge della domanda e dell'offerta, basta che il popolo cominciasse a non accettare certi prezzi esagerati e poi loro sarebbero costretti a moderare i prezzi o cambiare lavoro😕
fastero
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24292
Inserito il 19/04/2017 alle: 11:37:14
Dalle mi parti molti hanno chiuso o ridimensionato, vanno bene le officine.
Francamente non quanto di un camper uno comperi per una reale differenza in costo di lavoro e materiali e quanto per un valore psicologico. Certo io non credo che addirittura possa raddoppiare il prezzo come delle volte accade Per capire, ad esempio la differenza di costo tra una lastra in polistirene estruso senza marca e uno di marca, non cuba di sicuro migliaia di euro, a mio avviso sta tra le decine di euro, eppure questo poi nel sentire comune vale migliaia di euro. Parimenti io credo che spesso le grige non vengano coibentate e riscaldate apposta per fare veicoli di minor valore e spingere quelli a maggior costo, in quanto quelli che hanno quella caratteristica debbono valere di più.
Ma qui non voglio mettere in discussione il prezzo dei mezzi che poi ha delle motivazioni magari meno immediatamente visibili sulle tecniche costruttive (magari controproducenti sul peso per i modelli pat. B), quanto evidenziare che in Italia il camper ha come target maggiore le famiglie, rispetto ad altri paesi, e le famiglie sono il segmento più colpito dalla crisi. Difatti forse i mezzi di alto livello con un target più alto sono meno colpiti.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.