CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Polizza AXA per camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32223
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:35:59
Buaona serata , che ne dite di questa compagnia ass. sembra essere l'ultima arrivata con polizze agevolate nel settore VR , io ho provato a contattare personalmente due loro agenti ma ho avuto l'impressione che nel settore VR non siano ben preparati , i loro pacchetti per il momento non mi sembrano gran che e confrontandoli ho notato che a pari condizioni per quel che offrono i loro costi sono decisamente piu alti e su alcune condizioni ben note a noi camperisti ci sarebbe parecchio da interpretare e capire , forse è stata solo una mia impressione che ho avuto con quei loro agenti ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che ......................... Saluti Mario
car47
car47
21/10/2007 1554
Inserito il 20/03/2009 alle: 06:24:19
quote:Originally posted by Ecostar
Buaona serata , che ne dite di questa compagnia ass. sembra essere l'ultima arrivata con polizze agevolate nel settore VR , io ho provato a contattare personalmente due loro agenti ma ho avuto l'impressione che nel settore VR non siano ben preparati , i loro pacchetti per il momento non mi sembrano gran che e confrontandoli ho notato che a pari condizioni per quel che offrono i loro costi sono decisamente piu alti e su alcune condizioni ben note a noi camperisti ci sarebbe parecchio da interpretare e capire , forse è stata solo una mia impressione che ho avuto con quei loro agenti ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che ......................... Saluti Mario >
> Ho contattato anch'io in questi giorni la medesima Compagnia. RCA: Premio molto interessante fino a € 10.400.000,00 Cristalli: franchigia 10% (senza limite di massimale) Eventi speciali: franchigia 10% (pemio molto interessante) NO PROBLEM per eventuale "sovrapeso" FURTO & INCENDIO con "apparecchio" per controllo GPS/GSM/GPRS Danni causati a Terzi (a veicolo fermo) fino ad un massimo di € 150.000,00 Io ci sto facendo un pensierino.. Buona giornata Dino51
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32223
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:11:08
Ciao Dino , il mio VR attualmente è assicurato con Vittoria e l'ho confrontata con AXA , a vantaggio di quest'ultima ho trovato solo il massimale RC di 10.400.000 contro i 5.300.000 della Vittoria , per tutto il resto preferisco Vittoria Uno dei loro agenti da me contattati oltre che amico è anche un mio cliente e assicuratore axa dei miei mezzi da lavoro e vedendo il mio contratto con vittoria e vari pacchetti abbinati e visto che sul mio VR non esiste nessun sitema di controllo GPS/GSM/GPRS mi ha decisamente consigliato suo malgrado di rimanere dove sono perchè a pari condizioni il costo sarebbe stato nettamente superiore Fortunatamente della compagnia che mi assiste non ne ho ancora avuto bisogno e spero di non averne mai ma non saprei se nell'eventuale bisogno sia realmente affidabile , spero solo in bene Mario
car47
car47
21/10/2007 1554
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:38:50
Ciao Dino , il mio VR attualmente è assicurato con Vittoria e l'ho confrontata con AXA , a vantaggio di quest'ultima ho trovato solo il massimale RC di 10.400.000 contro i 5.300.000 della Vittoria , per tutto il resto preferisco Vittoria Uno dei loro agenti da me contattati oltre che amico è anche un mio cliente e assicuratore axa dei miei mezzi da lavoro e vedendo il mio contratto con vittoria e vari pacchetti abbinati e visto che sul mio VR non esiste nessun sitema di controllo GPS/GSM/GPRS mi ha decisamente consigliato suo malgrado di rimanere dove sono perchè a pari condizioni il costo sarebbe stato nettamente superiore Fortunatamente della compagnia che mi assiste non ne ho ancora avuto bisogno e spero di non averne mai ma non saprei se nell'eventuale bisogno sia realmente affidabile , spero solo in bene Mario >
> Ciao Mario Per curiosità ho richiesto un preventivo poi se Ti interessa fammelo sapere che Ti trasmetto i dati con e-mail in privato... Evitiamo le ire di COLL... se possibile. Ciao Dino51
domo
domo
09/01/2008 1315
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:53:57
@ecostar @ car47 Se qualcuno in privato mi trasmette copia dei preventivi, li confronterei con la mia collezione. cordialtà domo
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:21:05
@Dino potresti mandarlo anche a me [;)]...GRAZIE Io ho richiesto stamani il preventivo a Vittoria, tanto per investire il tempo....nell'attesa del cucciolone [:D]
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32223
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:28:20
Dino ti ringrazio ma per il momento ho deciso di non cambiate compagnia e per quest'anno rimango con quella attuale . domo , di un preventivo te ne faresti ben poco , per valutare bene tutte le condizioni offerte di qualsiasi compagnia bisogna leggere e valutare attentamente tutti i loro pacchetti aggiunti e questo lo puoi fare solamente recandoti sul posto o richiedere alle varie compagnie le loro condizioni scritte Mario
domo
domo
09/01/2008 1315
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:42:43
Dino ti ringrazio ma per il momento ho deciso di non cambiate compagnia e per quest'anno rimango con quella attuale . domo , di un preventivo te ne faresti ben poco , per valutare bene tutte le condizioni offerte di qualsiasi compagnia bisogna leggere e valutare attentamente tutti i loro pacchetti aggiunti e questo lo puoi fare solamente recandoti sul posto o richiedere alle varie compagnie le loro condizioni scritte Mario >
> Grazie comunque. Per tua norma e conoscenza, sappi, che i pachetti sono lo specchietto, ma è la modalità di liquidazione dei danni il vero trabochetto. cordialità domo
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32223
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:07:30
quote:Originally posted by domo
>
> Grazie comunque. Per tua norma e conoscenza, sappi, che i pachetti sono lo specchietto, ma è la modalità di liquidazione dei danni il vero trabochetto. cordialità domo
>
> Ti straquoto , comunque anche le modalità di eventuali liquidaioni sono specificate nel cosidetto specchietto ma quì ci giocano non poco , sotto questo aspetto mi sa che non siamo messi bene , questo vale per la maggioranza delle compagnie e a mio avviso la nota dolente è questa Mario
car47
car47
21/10/2007 1554
Inserito il 20/03/2009 alle: 18:13:17
quote:Originally posted by domo
>
>
> Ti straquoto , comunque anche le modalità di eventuali liquidaioni sono specificate nel cosidetto specchietto ma quì ci giocano non poco , sotto questo aspetto mi sa che non siamo messi bene , questo vale per la maggioranza delle compagnie e a mio avviso la nota dolente è questa Mario
>
> Scusate il RITARDO con il quale vi rispondo: ero fuori per lavoro. Vi informo che oltre al preventivo ho chiesto anche il "fascicolo" con tutte le condizioni di polizza; quano ne sarò in possesso, a chi è interessato, ne manderò copia. Buona serata a tutti Dino51
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:31:18
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)]

Modificato da simonello il 21/03/2009 alle 22:32:15
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32223
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:18:09
quote:Originally posted by simonello
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)] >
> speriamo che aggiustino il tiro al piu presto , la cosa mi tornerebbe comoda perchè ho un'agenzia vicinissima a dove abito Mario
domo
domo
09/01/2008 1315
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:01:13
Non consideratemi un arrogante per quello che + avanti dirò. Ho letto i vari interventi su questo 3d uno in particolare da cui mi viene una cosiderazioneche che vi esprimo: se noi tutti aderenti al COL, giorno dopo giorno, [:D][:D]martelliamo[:D][:D] sulle nostre polizze[V][V] (senza incolpare nessuno)[8D][8D], usando la satira e lo sberleffo, ma scoperchiando le furbate, le magagne, che differenziano le polizze buone dalle tossiche, credo che + di un agente[:0][:0] nel vedersi salutare dal vecchio cliente chiamerà la sua compagnia dicendo .... che [8][8]..si stanno facendo furbi. cordialità domo Domani, lunedì 23/3 nuova puntata della saga "occhio come te fregano".
samino
samino
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:34:03
quote:Originally posted by simonello
Mia moglie ha una agenzia AXA e...io sono un perito assicurativo [:D] (rami elementari..non auto). Anche noi, con lo sconto agenti..non abbiamo convenienza rispetto alle varie polizze convenzionate (pazzesco!). Ho dato una lettura veloce, ma non sembra male, in realtà. AXA è un colosso, ma l'inserimento nel settore camper è una novità. Secondo me devono "aggiustare il tiro" anche in termini di premi, vedrete che a breve riusciranno a essere anche convenienti [;)] >
>Caro Simonello, in quanto agenti di AXA hanno uno sconto del 50% sulla polizza; mi potresti spiegare comè possibile che non vi conviene ????????. Ovviamente con uguali condizioni. Non è che per caso fai publicità per un altra compagnia? Mi piacerebbe vedere i tuoi numeri. Grazie, Samino
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.