CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Prezzo Acquisto McLouis

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bounty
Bounty
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 18:19:18
Sto trattando l'acquisto di un McLouis nuovo, secondo voi che sconto posso riuscire a spuntare,e a quanto ammontano le spese di immatricolazione che vengono aggiunte al Listino? Grazie
vermax
vermax
03/03/2006 830
Inserito il 07/04/2006 alle: 21:18:17
Salve, hai scritto mc... e cosa???? fose non hai letto i post. Auguriiiiiii!!!! e non dire che non ti hanno avvisato. A questo punto lo sconto sul nuovo dovrebbe, allincirca, più o meno, ...., 80/82% [:)][:)][:)][:)][:)] Salute, massimo
Bounty
Bounty
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 23:28:18
Ma che cavolo ci stai a fare in un forum? basta che cerchi e trovi di tutto su internet, se lo sai, rispondi, altrimenti risparmiati le str...... Grazie
Quasar54
Quasar54
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 23:40:08
Ho acquistato un McLouis 560 lo scorso giugno a Firenze.Listino 41.000,00,scontato 35.500,00 su strada.é E' un bel mezzo!!Ciao
topoteo
topoteo
-
Inserito il 08/04/2006 alle: 08:56:14
ciao Bounty, non voleva offenderti nessuno, era solo un consiglio che ti indicava di valutare bene il tuto acquisto se indirizzato su un modello analogo a quello che ha creato problemi a me ed ai nostri amici camperisti... più che lo sconto io controllerei bene l'affidabilità del concessionario e soprattutto (cosa che ho imparato) farei vedere il contratto ad una associazione di consumatori prima di firmarlo. il mio contratto ad esempio prevedeva la riconsegna del mezzo a mie spese ogni qualvolta accadeva un problema in 10 mesi l'ho portato 7 volte, se consideri che ogni volta mi è costato la mezza giornata di lavoro per 2 persone (1 che ti riaccompagna indietro), in quanto non vicinissimo al mio rimessaggio, e dovendo attraversare la citta di Milano, puoi calcolare: 7 x 2 = 14 volte (andata e ritorno) 14 x 4 = 56 ore 56 ore x 2 persone = 112 112 ore x € 9 (min) = € 1008,00 e chi li paga questi 1008,00 € ? proseguo... il mio MCLOUIS Tandy 620 Plus è stato consegnato al concessionario il 19/12/05, inviato in fabbrica e restituito al concessionario 1 settimana fà, sporco e con le zanzariere ancora da riparare. Ora, se consideri che nel periodo di natale/capodanno ho dovuto sborsare per 4 persone (5 giorni) la bellezza di circa 1000 euro di albergo, perchè non avevo il camper a disposizione si constata che: .. questi 1000 € chi me li rimborsa? ...per questo bisogna analizzare quello che c'è intorno ancor prima di analizzare il prezzo migliore, perche chiunque può offrirti un ottima offerta, ma chi e che cosa può proteggerti nel perdere questo sconto (oltre alla pazienza ed alla salute) ...nei mesi successivi? era solo un consiglio....

Modificato da topoteo il 08/04/2006 alle 09:04:33
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 08/04/2006 alle: 09:20:33
il tandy 620 2.8 146 cv nel ottobre 2005 l'ho pagato 39750 per ora va' bene ciao
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 08/04/2006 alle: 10:40:27
magari sapere il modello che intendi acquistare aiuta.....fà un pò te... ciao Valerio, felice possessore di un mc 461.
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNCC1701
05/03/2006 117
Inserito il 08/04/2006 alle: 12:50:10
Noi abbiamo acquistato un Glen 440 (di cui siamo stra-soddisfatti) a 30900 con veranda, antenna tv, impianto radio, triogas trasporto e immatricolazione compresi (prezzo di listino 32700) Ciao
vermax
vermax
03/03/2006 830
Inserito il 08/04/2006 alle: 14:03:22
Salve, bounty non era mia intenzione alterarti. Purtroppo il tuo intervento dell'indice era posto proprio sotto coloro che oggi vivono di fatto i giorni di passione solo per essersi fidati del marchio MC LOUIS o del concessionario. Ma come sempre se non si prova ......(chiedi a topoteo ed altri) Quindi per riparare, dalla mia modesta esperienza ventennale mi permetto di dirti che lo sconto in generale dipende da: - marca - modello e relativo prezzo di listino - eventuale permuta - eventuali accessori richiesti o proposti - zona d'acquisto (es: Milano e prov. cara) e concessionario - spese d'immatricolazione variano da regione a regione e purtroppo da concessionario e concessionario Come vedi le variabili sono tante e sapere cosa hanno spuntato gli altri, penso, poco importi. Se posso Umilmente darti un consiglio una volta scelto il modello gira più concessionari, anche fuori dalla tua provincia e..... se puoi o vuoi stai alla larga dai modelli incriminati. Saluti massimo
Bounty
Bounty
-
Inserito il 08/04/2006 alle: 15:21:31
Ringrazio tutti per i suggerimenti e consigli, avevo intenzione di acquistare un semintegrale, non ho ancore deciso il modello specifico. Grazie
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49396
Inserito il 08/04/2006 alle: 18:45:50
quote:Originally posted by Bounty
Sto trattando l'acquisto di un McLouis nuovo, secondo voi che sconto posso riuscire a spuntare,e a quanto ammontano le spese di immatricolazione che vengono aggiunte al Listino? Grazie >
> Anche io ho un 560 del 2000, preso sempre a Firenze (dallo stesso di M.scala), il mezzo è valido. Okkio solo alla serie Tandy che hanno qualche problema, leggi il post, il collega non voleva offenderti. Comunque io sono soddisfatto del mezzo Pizzo
Barcaiolo
Barcaiolo
-
Inserito il 10/04/2006 alle: 08:18:58
IO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cesare64
cesare64
20/10/2004 3
Inserito il 12/04/2006 alle: 13:29:07
io ho acquistato un glen 363 su ducato 146 cv full optional nel 2005 e per ora mi trovo benissino, molti amici con mezzi blasonati e costosi hanno parecchi problemi, buona fortuna.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.