CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Problemi connessione telefonino

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:42:19
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se capita solo a me, da qualche giorno , di avere problemi a connettermi al COL con il telefonino. Con gli altri siti non mi capita, volevo capirne il perchè. Non che sia di vitale importanza, ma, quando ti abitui alle comodità... ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 23/12/2008 alle 19:26:16
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:42:23
quote:Originally posted by Lenox
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se capita solo a me, da qualche giorno , di avere problemi a connettermi al COL con il telefonino. Con gli altri siti non mi capita, volevo capirne il perchè. Non che sia di vitale importanza, ma, quando ti abitui alle comodità... ciao a tutti. Mauro. >
> Ciao Lenox. Io con H3g non ho nessun problema. Ma che tipo di problema hai? Non apre le pagine di COL? Prova a vuotare la cache ( i file temporanei) del browser che usi. Saluti e auguri. Marco (FI)id="green">
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/12/2008 alle: 11:11:53
quote:Originally posted by rovampera >
> Ciao Lenox. Io con H3g non ho nessun problema. Ma che tipo di problema hai? Non apre le pagine di COL? Prova a vuotare la cache ( i file temporanei) del browser che usi. Saluti e auguri. Marco (FI)id="green"> Ciao Marco, anche io ho H3G, e fino a qualche giorno fa, nessun problema, ora invece anche dopo aver vuotato la cache, la cronologia, e tutti i cookie, mi si presenta lo stesso problema, cioè mi apre tutte le altre pagine internet, ma non il col. Comunque grazie del consiglio, spero che qualcun altro possa aiutarmi a risolverlo. Ad ottobre, si era verificato lo stesso problema, e poi dopo qualche controllo da parte dello staff, era rientrato. Chissà se anche questa volta, si tratta dello stesso problema. Ciao a tutti. Mauro.
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 24/12/2008 alle: 11:39:05
Tranquillo.... il problema è del server di COL, io ho avuto problemi l'altra sera anche di aprire il forum tramite telefono fisso con rete infostrada. Le pagine non si aprono, dicono che non esistono e se ci riesce ci vuole una vita per aprirle. Questa mattina pare va un pò meglio, ma io credo che essendo sotto natale le linee sono intasatissime... Comunque io ho il box della omnitel e in effetti riuscivo ad aprire una pagina ma la seconda no e dovevo rinunciare, oggi non ci ho provato ma credo che i problemi sono per tutti. Ciao e Buone feste da Bora40id="size3">id="red">
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:14:17
diciamo che nelle ultime due settimane un paio di sere non mi ha aperto neanche a me, ho una linea adsl, mi apriva l'intestazione fino ai menu che si legge forum poi sotto messaggio di errore io pensavo un problema del mio pc, ho installato il service pcak 3 ed ora va bene, se dici così forse era un problema di linea anche per me bu chi ci capisce ciao auguri romeo
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:18:49
Credo siano problemi del server,anche con Alice ho avuto qualche problema nei giorni scorsi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:05:47
Io però con il PC di casa, non ho nessun problema, e neanche ad usare il telefonino come modem collegato al PC. Il mio problema è solo con i telefonini, infatti ho provato anche con un altro telefonino, e niente, il problema esiste anche con questo, quindi a questo punto penso che non sia un problema di apparecchio, ne di connessione. Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 27/12/2008 alle 13:53:06
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.