CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Quando il Nuovo Acquisto?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 11/05/2006 alle: 14:12:46
Scusate, sono nuova del forum ...... e non ho neanche il camper[:)] Mi piacerebbe molto comprarlo ed è da un pò (1 mesetto) che navigo cercando informazioni per il nuovo acquisto. Al di là del modello, degli accessori etc, una domanda stupida, ma quand'è meglio comprare un camper? Autunno, primavera? Quando l'avete comprato voi avete notato una differenza di prezzo in base al periodo? A me piacerebbe comprarlo la prossima primavera, quando la nostra seconda figlia avrà 2 anni e si muoverà meglio, ma se comprandolo in autunno si risparmia perchè si va verso la brutta stagione, allora anticipo ........ Lo so che avete cose più importanti a cui pensare, ma qualcuno può rispondermi lo stesso? [:I] grazie in anticipo
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 11/05/2006 alle: 14:15:58
Forse in autunno si compra meglio della primavera, ma devi calcolare un semestre di rimessaggio, di assicurazione e di bollo in più... Se parliamo di nuovo, l'incidenza di queste voci è minima, rispetto alla cifra sborsata, ma se parliamo di usato a basso costo, si va a incidere più del risparmio avuto... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
marty
marty
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 16:01:28
Autunno, autunno. Hai tre opzioni: 1. Nuovo. Alla fiera di Rimini dove solitamente puoi ottenere qualche sconto anche robusto. 2. Nuovo. Proprio per via della fiera in cui vengono presentati i nuovi modelli ne puoi approfittare per acquistare a prezzo molto scontato un mezzo di pochi mesi prima e che qualche concessionario ha ancora in vetrina. Non sarà l'ultimissimo modello ma anche tanti €€ hanno la loro importanza. 3. Usato. Sempre per via dei punti 1 e 2, solitamente é il periodo in cui i concessionari hanno abbondanza di usato di tutte le marche e in tutte le condizioni di utilizzo possibili unito al fatto che hanno bisogno di rientrare in fretta dalle esposizioni finanziarie. Non ultimo. Perché rimessarlo quando hai tutto l'inverno davanti per passarci dei weekend in città d'arte o magari sulla neve ? Ciao, Max
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 16/05/2006 alle: 16:16:43
Settembre penso sia il periodo migliore per cercare un usato , puo' essere anche un buon momento per cercare di portarsi a casa un "rimasuglio" nuovo dal concessionario ma bisogna anche tener conto che la scelta e' minima in quanto i concessionari solitamente si riempiono di mezzi in dicembre / gennaio per far fronte alle massicce richieste primaverili. Attenziona enche al fatto che le novita' sopratutto per quanto riguarda le meccaniche vengono fatte coincidere sempre con un aumento di prezzo. Secondo me il momento migliore e' adesso sopratutto cercando mezzi su Ducato , ho sentito dire che i nuovi costeranno almeno 2000-3000 euro in piu. Ciao Roberto
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 16/05/2006 alle: 16:30:33
Anche io posso confermare che con "l'avvento" delle nuove meccaniche i prezzi probabilmente saranno di 3 o mila euroin più. Saluti
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 26/05/2006 alle: 14:25:09
grazie e mille per le risposte. nel mentre abbiamo girato e devo dire che per noi i prezzi sono un pò troppo elevati. Ci piacerebbe un 6 posti, ma piccolo, non più lungo di 6 o 6.5 metri, ma non si trova molto sotto i 35.000 euro. Se poi mi dite che aumentano per le nuove meccaniche, siamo a posto[:(] Stiamo cercando anche qualcosa di usato. VEdremo come và la ricerca..... ma adesso di sicuro non lo prendiamo, vedremo in autunno di concretizzare la faccenda. Intanto mi sto facendo "una cultura" navigando su questo forum ...[:)] grazie ancora ciao ciao ilaria
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/05/2006 alle: 10:34:21
Il miglior momento per aquistare il nuovo è all'inizio d'agosto, i venditori si danno via tutti i mezzi (da loro già pagati) prima delle nuove uscite, quindi i nuovi ordinativi, che si vedranno alla fiera di rimini. ciao
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 27/05/2006 alle: 14:02:43
certo che alla fine dell'estate , in molti si rendono conto che hanno fatto un acquisto sbagliato , per cui decidono di dar via il camper . pero' io penso anche che ( per l'usato ) con un po' di pazienza e parecchio fattore C , si riesce a trovare il buon affare . basta cercare e aspettare il momento giusto . ciao . Domenico .
pinojo
pinojo
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 18:52:52
state attenti alle fregature ci sono in giro tante famighieeee pesse[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D]
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 05/06/2006 alle: 12:21:53
NON CI POSSO CREDERE ............. [:)][:)] Mi hai beccata in rete ............ Comunque per la cronaca, forse stasera lo compriamo. Alla faccia del "quando è meglio comprare" e delle "famigghie pesse" che ci sono in giro ..... Poi ovviamente dopo la firma farò un post per farlo sapere a tutto il forum. Un bacione a tutta la tua FAMIGGHIA ilaria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.