quote:Originally posted by marchorias> IO, e me ne vanto!!! e ho conosciuto molti equipaggi come me!
..quando sostiamo in un luogo lo facciamo da ospiti e non da invasori; ..non scaricano qualsiasi tipo di rifiuto fuori dalle apposite aree; ..che si adattano alla raccolta differenziata in base al luogo dove ci si trova; ..dopo che il nostro amico cane ha fatto il bisognino, ci preoccupiamo di pulire; ..spegnamo gli apparati a gas quando si sale sui traghetti; ..rispettiamo i divieti e gli obblighi esposti; >
quote:Originally posted by pilao o certe regole sono fatte 'non per tutti': ..esonero cinture di sicurezza per le forze dell'ordine e altre categorie (perchè le loro vite valgono meno?) >> Non è scritto da nessuna parte che sono esenti anzi...." potrebbero " non un usarle solo in caso di palese emergenza...
quote:Originally posted by marchorias> sicuro?? e in pratica?
quote:Originally posted by pilao o certe regole sono fatte 'non per tutti': ..esonero cinture di sicurezza per le forze dell'ordine e altre categorie (perchè le loro vite valgono meno?) >> Non è scritto da nessuna parte che sono esenti anzi...." potrebbero " non un usarle solo in caso di palese emergenza...
>
quote:Originally posted by marchorias> Quando sosto cerco di comportarmi nel miglior modo possibile ma non mi sento ne ospite ne invasore
..quando sostiamo in un luogo lo facciamo da ospiti e non da invasori;>
quote:Originally posted by marchorias> Mai buttato nulla per strada (tranne i mozziconi di sigarette) e qualche volta mi è capitato di scaricare le grigie in qualche fogna trovata per strada (in Spagna)
..non scaricano qualsiasi tipo di rifiuto fuori dalle apposite aree;>
quote:Originally posted by marchorias> Quando sono in camper l'unica cosa che differenzio sono i quotidiani ed i giornali
..che si adattano alla raccolta differenziata in base al luogo dove ci si trova;>
quote:Originally posted by marchorias> Pulisco sempre il bisognino del mio cane tranne quando sono in aperta campagna
..dopo che il nostro amico cane ha fatto il bisognino, ci preoccupiamo di pulire;>
quote:Originally posted by marchorias> E' vero dovrei migliorare con la gestione del gas, mi hai fatto ricordare che è ancora aperto dall'ultimo week end trascorso al mare.
..spegnamo gli apparati a gas quando si sale sui traghetti;>
quote:Originally posted by marchorias> Mi spiace, ma spesso me ne frego del divieto al parcheggio per i camper se riesco a rimanere dentro le righe (a Cesenatico parcheggio quasi esclusivamente dove è vietato) sono consapevole di essere in torto ma son pure disposto a pagare la sanzione amministrativa; altro peccato commesso: apro spesso i finestrini del camper e in inverno accendo pure la stufa.
..rispettiamo i divieti e gli obblighi esposti;>
quote:Originally posted by marchorias> Verissimo quello che dici, però lo fanno anche all'estero, hai mai visto come parcheggiano in Spagna?
..In Italia facciamo il cavolo che vogliamo, ognuno ha la sua legge o la sua interpretazione della stessa, diciamo tutto e il contrario di tutto....per poi ammirare gli altri stati per l'ordine, i servizi e la pulizia.....;>
quote:Originally posted by marchorias> Verissimo.
...e tutto questo non è inteso SOLO per i camperisti.;>
quote:Originally posted by marchorias> Ma sì, facciamocelo. [:)] [/quote]
...ma FACCIAMOCI il Piacere [:(!].>
quote:Originally posted by ecosse> Un'amico pompiere non è della tua stessa idea. Io si. Fox
....la cintura salva la vita. Davvero. Saluti Eco >
quote:Originally posted by marchorias> non è una domanda provocatoria? nel post dell'impocrita ti sei definito il "vero camperista", quindi non mi sembra che sia una domanda esplorativa ...
ciao cari/e, non è una domanda provocatoria, volevo solo sapere e conoscere il nostro comportamento effettivo, i furbi, i satiri e i vari orientamenti - senza ipocrisie - in quanto alle guerre nel mondo e la fame - che qui c'entrano come i cavoli a merenda - queste vengono discusse da mè in altri forum più opportuni - un caro saluto e grazie della collaborazione [:D] >
quote:Originally posted by cippalippa> ..." Una volta eliminato l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile deve essere per forza la verità " .... [:X]
quote:Originally posted by marchorias> non è una domanda provocatoria? nel post dell'impocrita ti sei definito il "vero camperista", quindi non mi sembra che sia una domanda esplorativa ...
ciao cari/e, non è una domanda provocatoria, volevo solo sapere e conoscere il nostro comportamento effettivo, i furbi, i satiri e i vari orientamenti - senza ipocrisie - in quanto alle guerre nel mondo e la fame - che qui c'entrano come i cavoli a merenda - queste vengono discusse da mè in altri forum più opportuni - un caro saluto e grazie della collaborazione [:D] >
>