CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

quanto me tocca aspetta'?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:41:00
abbiamo preso il cucciolo. e mo?[?][?][?][?] il concessionario [:(!][:(!]dice che la produzione e' marzo 2009 per quanto riguarda il Gran Duca Garage della R.T. ..[:D] ma leggendo sul forum....ho idea che neanche per l' estate c'e' lo avro' . [:(][:(] bene cosi'. sono felice.

Modificato da maurone76 il 23/01/2009 alle 18:47:22
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:18:44
Romanocaravans[?][?] se si...allora hai ragione, aspetta febbraio 2010[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, anch'io stavo per prendere un roller team pegaso gtx, ma poi i tempi di consegna si allungarono e non di poco, e allora feci un piccolo sforzo in più e presi un laika[;)] Cmq auguri[;)]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49409
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:48:45
quote:Originally posted by maurone76
il dado e' tratto. abbiamo preso il cucciolo. e mo??????? il concessionario [:(!][:(!]dice che la produzione e' marzo 2009 per quanto riguarda il Gran Duca Garage della R.T. ..[:D] ma leggendo sul forum....ho idea che neanche per l' estate c'e' lo avro' . [:(][:(] bene cosi'. >
> Sei fortunato, io è da Settembre che aspetto il camper!!
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:05:44
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Romanocaravans[?][?] se si...allora hai ragione, aspetta febbraio 2010[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, anch'io stavo per prendere un roller team pegaso gtx, ma poi i tempi di consegna si allungarono e non di poco, e allora feci un piccolo sforzo in più e presi un laika[;)] Cmq auguri[;)] >
> Anche noi abbiamo preso Laika da Romano, ed e' arrivato dopo un mese, allora non e' un problema di Romano, e' un problema Roller Team ed anche CI a quanto mi risulta, mio fratello voleva un Mizar ed avrebbe dovuto aspettare una vita[V] Paola[:X]
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/01/2009 alle: 09:10:23
Non sono daccordo... noi l'anno scorso ordinammo il nostro pegaso gtx a settembre in fiera a Bari e ci dissero che la consegna sarebbe stata a marzo 2008, il camper il 20 febbraio era già nel piazzale della conce!!!!!! ma i tempi di consegna sono stati rispettati alla grande!!!!comunque auguri per il cucciolo hai fatto un'ottima scelta....ciao Rossella
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:36:55
Il mio è arrivato talmente in fretta che l'ho lasciato dal conce di mia volonta per un mese e passa. Volevo ritirarlo a gennaio, poi mia moglie ne sentiva la mancanza e lo ritirato alla fine di ottobre. Cordialmente Pippo
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:57:45
..se per puro caso dovesse arrivare in anticipo.. lo lascio dal mio amato concessionario.. NON HO I SOLDI per ritirarlo prima![:(][:(] PS: cio' che mi auguro.. e' che arrivi solo nei tempi giusti..e cioe' marzo 2009. niente di piu'[:0]
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:19:20
anche un mio amico a aspettato 6 mesi per un roller team........secondo lui colpa del costruttore che non consegnava........ciao ciao
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:26:43
Scusate, ma i produttori non avevano i piazzali pieni e il settore era in crisi per il crollo tragico delle vendite?? Forse la crisi non esiste, è un'invenzione . Oppure non è ancora arrivata. Se comperassi oggi, vorrei vedere il mio camper, toccarlo fisicamente e portarlo a casa. I tempi? Quelli legati alla immatricolazione e modo di pagamento. Pochi giorni. Altrimenti , la roba vecchia tenuta a "bagno" nei piazzali, potrebbero tenersela. Le auguro che tutto le vada bene, anzi benissimo. Viste le disavventure che alcuni di noi, me compreso abbiamo avuto con il fiat ducato, frizione e cambio della Xara montato sull'ultomo ducato, prima di ritirarlo mi accerterei di cosa è stato montato sul mio mezzo. Non conosco il mezzo che lei ha comperato, ma inizierei subito a mettere le mani avanti, non si sa mai. Ho speso 2500 eu per frizione, spingidisco e semiasse, a 25000km con ducato 2.3. Vedremo cosa porterò a casa, ma le consiglio di uscire in retromarcia dal conce e a pieno carico, tanto per vedere come si comporta. Non è polemica o altro, ma noi camperisti, siamo galline da spennare?? Meritiamo un qualche civile rispetto, o siamo girovaghi inquinatori che pur di vivere nei nostri cassoni di polistirolo, siamo disposti a tutto??
granraf
granraf
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:57:59
Scusate ma effettivamente di questi periodi, si parla di produzioni ferme o dimezzate, piazzali stracolmi, e voi dovete aspettare? Strano. Comunque anche per ricavare un prezzo migliore andrei da concessionari con mezzi invenduti. Ciao Raff
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:44:20
quote:Originally posted by Grinza
il dado e' tratto. abbiamo preso il cucciolo. e mo??????? il concessionario [:(!][:(!]dice che la produzione e' marzo 2009 per quanto riguarda il Gran Duca Garage della R.T. ..[:D] E perchè io ? ma leggendo sul forum....ho idea che neanche per l' estate c'e' lo avro' . [:(][:(] bene cosi'. >
> Sei fortunato, io è da Settembre che aspetto il camper!!
>
>
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 13:45:20
quote:Originally posted by granraf
Scusate ma effettivamente di questi periodi, si parla di produzioni ferme o dimezzate, piazzali stracolmi, e voi dovete aspettare? Strano. Comunque anche per ricavare un prezzo migliore andrei da concessionari con mezzi invenduti. Ciao Raff >
> Te chiameremo ER PIU'[:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 14:26:40
Scusa er più de chè? mica ho capito, sarò un po rallentato, ma sai ho altro che corre e come se corre.[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 14:38:41
Scusa er più de chè? mica ho capito, sarò un po rallentato, ma sai ho altro che corre e come se corre.[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
> Lo so... cioè me lo immagino....[:D][:D][:D]
Mirton
Mirton
02/08/2008 2249
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:08:03
quote:Originally posted by Yuma58
Scusa er più de chè? mica ho capito, sarò un po rallentato, ma sai ho altro che corre e come se corre.[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
> Lo so... cioè me lo immagino....[:D][:D][:D]
>
> Io ho sempre visto, controllato, comprato! Mai ordinato! Neppure per i mobili ho mai dato anticipi! Se vuoi vendere al sottoscritto, dato che i soldi sono miei,vendi come dico io.id="size3">id="blue">
eros
eros
05/10/2003 1404
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:21:24
Diciamo che oggi come oggi preferisco anche io il visto e preso che come vanno le cose oggi! Non ordino più su carta anche perchè ti fanno passare la voglia, mesi e mesi di attesa. Mirton, per quanto riguarda l'acconto non credo che si possa ragionare alla tua maniera e cioè senza un euro di acconto, come dici te i soldi sono miei e compro come dico io lui ti può rispondere i mezzi sono miei e vendo come dico io. Credo che si dovrebbe trovare un'accordo di entrambe le parti però se a te fanno così buon per te, a me mi hanno sempre fatto lasciare un'acconto, poi che abbia saldato al momento della consegna o come mi sia stato comodo questo è avvenuto e posso confermarlo. Eros
Mirton
Mirton
02/08/2008 2249
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:04:57
quote:Originally posted by eros
Diciamo che oggi come oggi preferisco anche io il visto e preso che come vanno le cose oggi! Non ordino più su carta anche perchè ti fanno passare la voglia, mesi e mesi di attesa. Mirton, per quanto riguarda l'acconto non credo che si possa ragionare alla tua maniera e cioè senza un euro di acconto, come dici te i soldi sono miei e compro come dico io lui ti può rispondere i mezzi sono miei e vendo come dico io. Credo che si dovrebbe trovare un'accordo di entrambe le parti però se a te fanno così buon per te, a me mi hanno sempre fatto lasciare un'acconto, poi che abbia saldato al momento della consegna o come mi sia stato comodo questo è avvenuto e posso confermarlo. Eros >
> Sull'acconto. E' chiaro che non vale in assoluto. L'ho scritto perchè così mi sono comportato per l'acquisto di mobili. Ma il commerciante mi conosce e quindi si è fidato. Devo dire però che i tempi di consegna promessi nel contratto sottoscritto sono stati rispettari. L'acconto serve a maggiore garanzia di chi vende, e a vincolare chi acquista. Nel caso di mancata perfezione del contratto per colpa dell'acquirente il commerciante potrebbe adire le vie legali, con la certezza di vedere soccombente l'aquirenne che non ha onorato il contratto. Il rischio se lo assume sempre il venditore. Che tali rischi ricarica anche sul prezzo
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49409
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:01:35
Venerdì ho fatto la Firenze-Siena La laika aveva il tetto pieno di camper e nessuna cabina sotto La MClouis aveva il piazzale pieno e anche cabine pronte per le modifiche
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 28/01/2009 alle: 16:56:17
contro ordine.. la roller team me lo consegnera' 1 mese e mezzo in anticipo! appena saputo. bene cosi.[;)][;)]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49409
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:00:29
contro ordine.. la roller team me lo consegnera' 1 mese e mezzo in anticipo! appena saputo. bene cosi.[;)][;)] >
> Anche a me, arriva tra dieci giorni.........forse
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:50:09
quote:Originally posted by Grinza
contro ordine.. la roller team me lo consegnera' 1 mese e mezzo in anticipo! appena saputo. bene cosi.[;)][;)] >
> Anche a me, arriva tra dieci giorni.........forse
>
> che mezzo?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.