CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro sui camper

Quelli che...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/04/2014 alle: 15:01:33
... ho il generatore ma non lo uso mai (e allora perchè ninchia te lo trascini dietro?). Quelli che... con il camper vado solo in campeggio e AA (e allora perchè non ti compri una caravan?) Quelli che... con il camper vado solo in libera (dove? Visto che è pieno di divieti) Quelli che... io ho 100+100+100 di acqua potabile (e di grigie quanta ne tieni prima di 'dimenticarti' lo scarico aperto?) Quelli che... ho messo su le lampade a led e non consumo un @a770 di batteria, ho tre AGM da 150 perchè moglie, figlia e suocera usano il phon e io adoro guardarmi i GP su sky (ma stare a casa non consumavi meno energia?) Quelli che... il 'gemellato' è meglio del non 'gemellato' (perchè?) Quelli che... il 'non gemellato' è meglio del 'gemellato' (perchè?) Quelli che... il FORD è meglio del DUCATO (@a77o che novità!) Quelli che... il DUCATO è meglio del FORD (@a770 oggi è giornata di scoperte epocali!) Quelli che... qualcuno mi può aiutare? Ho comprato lo scooter ma poi ho scoperto che sul camper non ho il garage per caricarlo... suggerimenti dai più esperti? (Tranqui è successo anche a noi... adesso ti posto le foto così 'passo passo' ti mostro come andare affancvlo Pirla!) Quelli che... non mi va più il frigo! (smontalo, capovolgilo e prendilo a mazzate vedrai dopo come funziona!) Quelli che... ho fatto un 'impiantino' elettrico per portare la '220' nel vano W.C., sapete com'è, mi piace vederci bene quando si tratta di @a@ate (Bravo! Ma porta un po' di '220' anche nel cervello la prossima volta che pensi visto che quando si tratta di @a@ate ci vuoi vedere bene) Quelli che... è meglio un camper di vent'anni ma blasonato che uno nuovo ma entry level (Certo, vuoi mettere? Le infiltrazioni di quello vecchio sono invecchiate vent'anni in compensato marino... come un buon Barolo!) Quelli che... Hitler era un assassino (ah sì?! Invece Stalin era la dama di compagnia di Madre Teresa) Quelli che... i 'rossi' mangiano i bambini (@a77o allora è vero! L'ho letta su fb ma pensavo fosse una bufala) Quelli che... la MOD mortifica almeno 3/4 articoli della Costituzione Quelli che... la MOD dovrebbe intervenire Quelli che... la MOD non dovrebbe intervenire (La MOD... Decimo lasci fuori la MOD dai suoi deliri! C'è il ponte, siamo sotto organico e abbiamo già altri pirla a cui star dietro. Grazie per la collaborazione. Ho dimenticato qualcuno? [8D]
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 26/04/2014 alle: 15:08:49
Quelli che... volevano montare sul tetto del camper il portabici che si monta sul tetto delle auto, in modo da viaggiare con un mezzo alto 4 metri (le bici dovevano stare in piedi)[:D][:D][:D][:D] E mi aspettavo l'intervento di quello che... ma la altezza non conta quando si viaggia, conta solo la lunghezza[:D] Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 26/04/2014 alle 15:10:53
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/04/2014 alle: 19:43:28
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/04/2014  15:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa mi mancava... è la migliore[:D][:D][:D]

Modificato da Decimo Massimo il 26/04/2014 alle 19:44:58
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 26/04/2014 alle: 20:44:46
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/04/2014  15:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti ogni tanto qualcuno non valuta i ponti bassi! Ciao Giorgio.

Modificato da caracolito il 26/04/2014 alle 20:45:16
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2014 alle: 20:56:07
E' tutto un quelli che[:D][:D].. compreso quelli che si incxxano se non cambi le gomme dopo 4 anni , loro le cambiano però non si muovono mai[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
zagor61
zagor61
-
Inserito il 26/04/2014 alle: 21:20:23
e quelli che...ma secondo voi si potrebbe vivere tutto l'anno in camper? (sicuro, e ci sono già un sacco di aree di sosta. Si chiamano campi nomadi!) Ciao Fenomeno, è un piacere rileggerti [:)][:)]
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 26/04/2014 alle: 21:51:09
...quelli che "me so rotto i co@lioni de scrive su sto forum".. e stanno qui da dieci anni..[8D]
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1031
Inserito il 26/04/2014 alle: 22:21:13
quelli che... sul mio camper (di più di sette metri), non voglio tendalino, antenna satellitare, tv, insomma pesi inutili perché se no sforo - e poi portano il generatore e provviste per un mese perché non si sa cosa posso trovare quelli che... il camper serve per girare il mondo - e poi, dopo un bel numero di anni conoscono solo tre campeggi, (1 al mare, 1 al lago/campagna/collina, 1 in montagna), perché se mi sono trovato bene li, per quale motivo devo sperimentare nuovi posti, magari anche all'estero, visto che con le lingue non me la cavo neanche cosi tanto bene Decimo, che piacere rileggerti
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 26/04/2014 alle: 23:33:09
Quelli che...ma sul traghetto, il gas lo devo chiudere o no Quelli che...il viesa è migliore del condizionatore Quelli che...il condizionatore è migliore del viesa, ma che cavolo ci stanno a fare dentro, provate a stare in acqua o all'aria aperta. Ciao a tutti Federico
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 27/04/2014 alle: 05:52:54
Quelli che... Ho 'rimappato' il camper ma non va un @77o, è come prima! (Io ho il tom tom e vado come un missile e le mappe le aggiorno su internet) Quelli che... Ho rimappato il tom tom e adesso non riesco più a tornare a casa... dovevo rientrare in ufficio due settimane fa... vi prego aiutatemi! (Sei un pirla, se non aumenti la pressione del turbo da 1,2 a 17,4 dove @a77o vuoi andare?) Quelli che... Ho sei bimbi piccoli di 1, 2, 3, 4, 5 e 6 anni e vorrei viaggiare in tranquillità e sicurezza... voi come fate? Consigli? (Io li lascio dai nonni e comunque uso il preservativo... fallo anche tu ogni tanto.) Quelli che... siamo una famiglia di disoccupati che sopravvive con la pensione della vecchia nonna defunta ma l'inps non ci ha ancora scoperto. Vorremmo rovinarci del tutto e abbiamo pensato di acquistare un Concorde usato con un finanziamento da lasciare poi in eredità ai nipoti. Che ne pensate? (Bravi, si vive una volta sola. Tanti buoni chilometri e vedrai che prima o poi ci si incontra davanti a qualche sede di Equitalia per un bicchiere di quello buono) [:D][:D] Ciao 'Band', ben ritrovati[:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 09:20:35
Quelli che per nascondere al fisco la nonna defunta hanno comprato un camper con il frigo grande[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 09:31:05
Quelli che… “parcheggio tutto l’anno il camper davanti alla casa del mio vicino, lui adesso dice che si è un po’ rotto i maroni di vederlo tutti i giorni davanti la sua finestra, secondo me è invidioso”
angrit
angrit
21/02/2006 1328
Inserito il 27/04/2014 alle: 09:31:05
quelli che... salve ho appena comprato il camper ma non so dove andare, mi consigliate? Angelo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 10:01:54
quelli che... ma lo devo lasciar bagnare sotto la pioggia,oppure lo faccio bagnare dal telo[?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 10:05:21
quelli che... ''parto da Bolzano per Palermo,dove posso fermarmi a dormire[?][?]'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3525
Inserito il 27/04/2014 alle: 10:11:29
quelli che...salve, voglio andare nel tal posto ma che strada faccio e soprattutto cosa c'è da vedere? (ma se non sai dov'è e cosa c'è perché ci vai? ) ben ritrovato Decimo p.s. Ti sei reso conto vero, che tornando hai risvegliato i peggiori istinti in alcuni elementi dormienti?

Modificato da annapasqua il 27/04/2014 alle 10:13:54
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/04/2014 alle: 10:24:26
Quelli che... siamo un gruppetto di 67 equipaggi con 123 bambinetti e 33 cani, partiamo da Milano, sapete consigliarci un posto dove grigliare, con corrente, parco giochi, CS, vicino al centro e al mare, a 50 km da Milano[?][:D] Quelli che... vogliono sapere dove si svolgerà il raduno per stare il più alla larga possibile[:D] Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 8940
Inserito il 27/04/2014 alle: 10:52:02
...quelli che " il Peloponneso e' meglio in senso antiorario o di striscio?"

Modificato da Ummagamma il 01/05/2014 alle 21:14:46
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/04/2014 alle: 11:09:27
Quelli che... raduno camper Laika. Ma io con il Burstner posso venire[?][8D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 11:20:50
Quelli che… “Io ho fatto la formula dell’aquakem da solo, è portentosa, devi sciogliere della citrosodina e del bicarbonato in una bottiglia di tamarindo, lo deve bere tutto l’equipaggio dopo ogni pasto e nella cassetta ci metti solo un arbre magique al pino silvestre”
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/04/2014 alle: 11:30:53
Quelli che...comprano un camper da 7 metri e mezzo e ci viaggiano in sette... dopo una settimana... azzo sono fuori peso, peso 4 tonnellate, se l'avessi saputo non l'avrei comprato[}:)][8D][:I]. Ci passo per la Svizzera[?][B)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.